Ricerca di Pompa olio :
Pompa olio auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Pompa olio motore di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Pompa olio Classe A
- Pompa olio Classe C
- Pompa olio motore Classe E
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Pompa dell'olio
La pompa dell'olio è necessaria per mandata olio sotto la pressione alle superfici più caricate dei detagli, e anche ai adattamenti della sua depurazione e raffreddamento. Come lubrificazione a carter secco, la pompa dell’olio svolge la funzione di pompaggio dell'olio dal motore nel serbatoio dell'olio. Ci sono pompe a singola sezione e a due sezioni. La funzione della seconda sezione – la mandata olio al radiatore per il raffreddamento. Tutte le pompe olio costituito da un corpo in cui ci sono le ruote dentate, dell’albero di trasmissione, su quale viene montato l’ingranaggio conduttore, coperchi della valvola di riduzione, tappi.
L’ingranaggio condotto ruota liberamente sull’asse. Secondo la natura della gestione le pompe dell'olio sono divisi in regolabili e non regolabili. Le pompe non regolabile mantengono la stessa pressione dovuta al fatto che si modiffica il rendimento della pompa. Le pompe dell’olio sono di due tipi – rotative e ad ingranaggi. La pompa ad ingranaggi ha la forma di un detaglio, nel corpo metallico della quale sono installae due rocchetti - a denti conduttore e condotta.
Quando, con l’aiuto dela albero di trasmissione tutti due i ricchetti cominciano a ruotare attorno succede l’aderenza dell’olio con i denti di questi rocchetti e dal arteria di aspirazione passa nel canale di scarico e più avanti nel sistema. La pompa olio rotativa ha un altra struttura - come nel caso della pompa ad ingranaggi, si compone di un corpo metallico e ha due rotori con pale. Uno dei rotori - interno - conduttore, e uno – esterno che è condotto. Quando i rotori rotano, comprendono con le sue pale l’olio e lo dirigono nel sistema.
Potete acquistare la pompa dell’olio nel nostro negozio online. Offriamo parti a prezzi accessibili e tempi di consegna brevi. È inoltre possibile acquistare da noi parti, come pastiglie dei freni, modulo di accensione e luci.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione della pompa dell'olio: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La durata di servizio della pompa dell'olio, che è una parte importante del sistema di lubrificazione del motore, può variare significativamente in base al marchio dell'auto. Inoltre, il limite di servizio dipende dalla qualità dell'olio utilizzato e dalla tempestività della sua sostituzione.
La bassa pressione dell'olio può indicare presenza di difetti della pompa. La relativa spia sul cruscotto o sul computer di bordo segnalerà il problema. In caso di abbassamento della pressione dell'olio, il successivo utilizzo della vettura può causare danni al motore. La diagnostica della pompa dell'olio deve essere eseguita in un’autofficina. Trovare in tempo il difetto del componente permetterà di evitare problemi derivanti dalla mancanza di olio motore, come il surriscaldamento del blocco del pistone e l'inceppamento del motore.
Anche la sostituzione della pompa dell'olio deve essere effettuata in una stazione di servizio. Per rimuovere il componente è necessario drenare l'olio e smontare un certo numero di elementi incluso il carter del motore.
Top prodotti: Pompa olio
- Articolo complementare / Info integrativa: con collettore aspirazione, con guarnizione, con valvola elettrica pressione dell’olio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
- Stato: Nuovo

- Tipo pompa: Pompa ad ingranaggi
- Articolo complementare / Info integrativa: con valvola elettrica pressione dell’olio
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con collettore aspirazione, con guarnizione, con valvola elettrica pressione dell’olio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
- Stato: Nuovo

- Tipo catena: Simplex
- Misura catena distribuzione: G62
- Articolo complementare / Info integrativa: con tendicatena
- per N° OE: 06A 115 105 B S2
- Peso [kg]: 1,29
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo

- Osservare dati tecnici
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Osservare quantitativo riempimento sistema
- Stato: Nuovo
- Tipo alloggiamento: Alloggiamento in alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Modello guarnizione: Guarnizione d'acciaio
- Stato: Nuovo


- Tipo pompa: Doppia pompa
- Articolo complementare / Info integrativa: con collettore aspirazione
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 1,9
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo