Ricerca di Bulloni testata :
Bulloni testata auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Kit bulloni testata di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Bulloni testata
Il valore di tutti gli elementi del fissaggio nel motore è molto grande e questa è già un assioma. Inoltre, non è un'eccezione anche il serraggio dei bulloni della testata. E il motivo è semplice. Immaginatevi che carichi supportano tutti gli elementi del fissaggio: forti oscillazioni di temperatura e le vibrazioni costanti. Come risultato di numerosi studi condotti da professionisti, è stato ottenuto il numero 5000 chilogrammi e anche di più. Immaginatevi che carico, quando si accelera, supporta ogni bullone del motore. Per assicurare la connessione tra il blocco e la testata, è necessario innanzitutto assicurarsi che il serraggio dei bulloni è stabile per un periodo abbastanza lungo di tempo.
Nella maggior parte dei casi, il bullone ha una forma oblunga. Avvitando questo elemento in un blocco che è stato sottoposto all'azione di corrosione, lo sforzo del serraggio aumenta di diverse decine di unità, prima ancora che le parti di serraggio iniziano a stringersi. Se avete già serrato il bullone, sapete che l’aumento della distensione gradualmente e il materiale prenderà lo stato elastico, fino a quando, infine diventerà malleabile. Poi il prolungamento ulteriore finirà con la deformazione irreversibile del materiale. In questo stato, il momento di rotazione necessario non aumenta con qualsiasi ulteriore tensione. In pratica, questa condizione è quasi impossibile da osservare, se solo fino i bulloni non sono lubrificati con grasso o olio per ridurre l'attrito a zero. Non dimenticate che la superficie della testata devono essere sottoposti a trattamento, essi non devono essere ondulati. Particolarmente importanti sono le transizioni da detaglio al detaglio. Ricordiamo che i pezzi di ricambio devono essere solo certificati. Essi sono presenti nel nostro negozio online. e oltre ai bulloni della testata, è anche possibile acquistare il serbatoio di espansione, l’ugello a valvola e altri ricambi e componenti.Bulloni della testata: durata, difetti comuni ed i loro segnali, consigli e raccomandazioni
I bulloni della testata non hanno un limite di durata specifico. La loro sostituzione viene effettuata ogni volta che viene smontata la testata del cilindro, poiché per le caratteristiche costruttive (proprietà allunganti) l’installazione ripetuta di questi pezzi potrebbe condurre alla loro distruzione.
La presenza di difetti al motore potrebbe essere indicata da problemi di funzionamento. Possono essere rimosso soltanto smontando la testata del motore per la diagnosi o per la riparazione. Se in auto c’è un computer di bordo, questo indicherà il problema corrispondente al difetto del motore. Inoltre, dal tubo di scarico può essere visibile un fumo bianco e denso che indica il surriscaldamento del motore.
La diagnosi dei bulloni della testata viene effettuata da specialisti alla stazione di servizio: definiscono, se c’è la necessità di smontare la testata del motore e di conseguenza - sostituire i bulloni. La procedura per lo smontaggio della testata del motore richiede speciali abilità e l’utilizzo di attrezzature particolari, per esempio, un montacarichi, una chiave dinamometrica ecc.
Di regola, i bulloni della testata del cilindro vengono sostituiti alla stazione di servizio. Vengono avvitati con il supporto di una chiave dinamometrica secondo una rigida sequenza specifica e con una precisa coppia di serraggio. Un errore di chiusura dei bulloni della testata potrebbe condurre alla rottura del pezzo e dei suoi elementi.
Top prodotti: Bulloni testata
- Dimensioni filettatura: M9
- Lunghezza [mm]: 95
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10x1,5x175
- Testa bullone / Profilo dado: Torx esterno
- Apertura chiave: TX - E 14
- N° viti/bulloni: 10
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Dimensioni filettatura 1: M9x1,25x56
- Dimensioni filettatura 2: M9x1,25x91
- Apertura chiave: 13 mm
- N° viti/bulloni: 10
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M12x1,75x132
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Apertura chiave: 14 mm
- N° viti/bulloni: 10
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M11x1,5x96
- Testa bullone / Profilo dado: Poligonale incassata
- Apertura chiave: X - M 12
- N° viti/bulloni: 10
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10x1,5x115
- Testa bullone / Profilo dado: Polydrive
- Apertura chiave: PL 10
- N° viti/bulloni: 10
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M11
- Lunghezza [mm]: 120
- Testa bullone / Profilo dado: Multidentata esterna
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M12
- Lunghezza [mm]: 220
- Testa bullone / Profilo dado: Scanalature incassate (Ribe CV)
- Passo filettatura [mm]: 1,25
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10
- Lunghezza [mm]: 150
- Testa bullone / Profilo dado: Torx esterno
- Passo filettatura [mm]: 1,5
- Materiale: Acciaio
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M9
- Lunghezza [mm]: 91, 56
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Quantità: 9
- Passo filettatura 1 [mm]: 1,25
- Stato: Nuovo
- Spessore [mm]: 1,2
- Diametro interno [mm]: 6
- Diametro [mm]: 12
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M11
- Lunghezza [mm]: 100
- Testa bullone / Profilo dado: Torx interno
- Stato: Nuovo