Ricerca di Iniettori diesel e benzina:
Iniettori auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Valvola EGR
- Testata
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Collettore aspirazione
- Guarnizione punterie
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Tappo coppa olio
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Albero motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tendicatena distribuzione
- Tappo olio motore
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Iniettore di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Iniettori Classe A
- Iniettori Classe C
- Iniettore Classe E
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Iniettore pompa
L’ugello è considerato l'attuatore principale in qualsiasi sistema di iniezione, perché il suo obiettivo primario - per spruzzare combustibile in particelle più piccole nei cilindri del motore. Oggi, in gran parte sono utilizzati i ugelli iniettori di benzina elettromagnetici e elettromeccanici. Secondo la destinazione gli ugelli di iniezione sono di lavoro e di avviamento. Gli ugelli di lavoro sono divisi in due tipi: ugelli iniettori per l’iniezione di combustibile con la successiva distribuzione nei cilindri e ugelli centrali per singolo punto di iniezione.
I ugelli di lavoro sono svilupate per l’iniezione della benzina sotto alta pressione direttamente nei cilindri del motore a combustione interna. Vale la pena notare che l’ugello di iniezione della benzina sono prodotte secondo ciascun tipo di motore singolarmente, che non sono unificati, è improbabile di trovare parti standard per due macchine diverse. Quindi, tenete presente che l'ugello non può essere scambiato da un tipo di motore a un altro.
Quasi tutti gli ugelli iniettori di benzina sono dotati, all'interno della carcassa, di un filtro a griglia fine di una fine purifficazione del combustibile, che a sua volta, provoca un'interruzione dell'ugello. In principio, una ricostruzione del buon funzionamento del ugello con il filtro sporco è possibile. Ma per questo è necessario lavare tutti i sistemi di iniezione con un solvente a componenti multipli speciale, che viene aggiunto a benzina o carburante per motori. Dopo di che includono il lavoro il motore a vuoto per minimo 30-40 minuti.
Se si decide di rimuovere l'ugello e lavarli per mezzo “di macerazione” in acetone o insufflazione di aria, tenete conto che così sprecherete solo il tempo, perchè è del tutto inefficace. Va inoltre notato che gli ugelli iniettori moderni di benzina non sono smontabili, e i detagli non possono essere riparati con lo smantellamento. Quindi, se avete la necessità di sostituire l’ugello iniettore, vi proponiamo di acquistarlo nel nostro negozio online ad un prezzo conveniente. Inoltre, come gli altri prodotti: freni a tamburo, servofreno e ruota dentata.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione dell'iniettore carburante del motore: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Non esiste alcuna durata di servizio specifica per l'iniettore di carburante del motore. Ma è consigliabile effettuare la diagnostica di questo elemento ogni 100.000 - 150.000 chilometri percorsi. Il limite di durata dell'iniettore carburante del motore dipende dalla qualità del combustibile utilizzato.
I difetti più comuni che richiedono la sostituzione del componente sono il danno nella tenuta del suo alloggiamento o l'inceppamento dell'ago nel manicotto di guida, l'intasamento dei fori dell'ugello dell'iniettore combustibile del motore, così come la presenza di crepe nel corpo dell'unità.
Il difetto del componente è indicato da una certa difficoltà di avvio del motore o dalla riduzione della sua potenza, nonché dalla maggiore formazione di fumo dal tubo di scarico, da un aumento del consumo di carburante e dalla riduzione della spinta.
La diagnostica dei difetti del componente viene eseguita presso una stazione di servizio con l'aiuto di un apposito dispositivo computerizzato oppure un banco di regolazione. Anche per la sostituzione degli iniettori carburante motore ci si dovrebbe rivolgere ad una stazione di servizio in quanto si tratta di un lavoro che comporta un certo rischio di incendio. Prima dell'installazione del componente il sistema di alimentazione combustibile viene depressurizzato e gli iniettori carburante vengono smontati.
Durante la sostituzione degli iniettori carburante del motore, di regola, vengono installate nuove guide e anelli di tenuta. Si raccomanda inoltre di sostituire il filtro combustibile e verificare la condizione dei tubi di alimentazione del carburante, della valvola a farfalla e del serbatoio.
Top prodotti: Iniettori benzina e diesel

- Ricambio di rotazione
- Preparazione carburante: Common Rail
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Rigenerato
- Peso [kg]: 0,062
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo

- Tipo carburante: Diesel
- N° articolo accessorio consigliato: X11-800-001-002Z, X11-800-002-002Z
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina/Software va imparato/aggiornato
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Stato: Nuovo

- Portata statica per 3 bar, mezzo n-eptano [g/min.]: 116,5
- Resistenza [Ohm]: 15,95
- Tipo carburante: Benzina
- Stato: Nuovo

- Portata statica per 3 bar, mezzo n-eptano [g/min.]: 141,2
- Resistenza [Ohm]: 14,5
- Tipo carburante: Benzina
- Stato: Nuovo


- Portata statica per 3 bar, mezzo n-eptano [g/min.]: 237
- Resistenza [Ohm]: 15,95
- Tipo carburante: Benzina
- Stato: Nuovo

- Preparazione carburante: Iniezione diretta
- Tipo carburante: Benzina
- Stato: Nuovo

- Ricambio di rotazione
- Preparazione carburante: Common Rail
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Rigenerato

- per N° OE: 6C1Q-9K546-AC
- Qualità: OE specification
- Limitazione costruttore: Citroen; Fiat; Ford;
- Tipo funzionamento: con comando elettrico
- Peso [g]: 560
- Peso lordo [g]: 760
- Stato: Nuovo

- Tipo carburante: Diesel
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- N° articolo accessorio consigliato: A2C59516873, 2802002039180
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Centralina/Software va imparato/aggiornato
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Stato: Nuovo

- Ricambio di rotazione
- Preparazione carburante: Common Rail
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Rigenerato