Ricerca di Convertitore pressione turbocompressore :
Convertitore pressione turbocompressore auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Convertitore pressione turbo di alta qualità
-
FIAT
- Convertitore pressione turbocompressore PANDA
- Convertitore pressione turbocompressore PUNTO
- Convertitore pressione turbo 500
-
VW
- Convertitore pressione turbocompressore GOLF
- Convertitore pressione turbocompressore POLO
- Convertitore pressione turbo PASSAT
-
BMW
- Convertitore pressione turbocompressore Serie 3
- Convertitore pressione turbocompressore Serie 1
- Convertitore pressione turbo Serie 5
-
MERCEDES-BENZ
- Convertitore pressione turbocompressore Classe A
- Convertitore pressione turbocompressore Classe C
- Convertitore pressione turbo Classe E
-
AUDI
- Convertitore pressione turbo per A4
- Convertitore pressione turbo per A3
- Convertitore pressione turbocompressore A6
-
FORD
- Convertitore pressione turbo per FIESTA
- Convertitore pressione turbo per FOCUS
- Convertitore pressione turbocompressore C-MAX
-
OPEL
- Convertitore pressione turbo per CORSA
- Convertitore pressione turbo per ASTRA
- Convertitore pressione turbocompressore ZAFIRA
-
RENAULT
- Convertitore pressione turbo per CLIO
- Convertitore pressione turbo per MEGANE
- Convertitore pressione turbocompressore SCÉNIC
-
PEUGEOT
- Convertitore pressione controllo gas scarico per 208
- Convertitore pressione controllo gas scarico per 308
- 207
-
ALFA ROMEO
- Convertitore pressione controllo gas scarico per GIULIETTA
- Convertitore pressione controllo gas scarico per MITO
- 159
-
CITROËN
- Convertitore pressione controllo gas scarico per C3
- Convertitore pressione controllo gas scarico per C4
- BERLINGO
-
TOYOTA
- Convertitore pressione controllo gas scarico per YARIS
- Convertitore pressione controllo gas scarico per RAV 4
- AYGO
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Convertitore pressione controllo gas scarico
Valvola wastegate: sostituzione e selezione
Quando e perché è necessario sostituire la valvola wastegate
Il componente non possiede una durata di servizio precisa. Una nuova valvola wastegate viene installata in seguito all'inceppamento del pezzo vecchio. Spesso l'intera parte (se è in metallo) o i suoi elementi subiscono l'effetto della corrosione.
La perdita di tenuta del corpo della valvola provoca solitamente il guasto del componente. Di conseguenza, la polvere penetra nell'unità, causando un blocco e portando umidità e corrosione.
Se nell'automobile è installato un computer di bordo, verrà visualizzato un errore corrispondente in caso di guasto della valvola di pressione turbo. Inoltre, il difetto può essere indicato dalla diminuzione della potenza del motore: esso smetterebbe di contare i giri /min durante l'accelerazione in discesa ad alta velocità o con un carico elevato dell'automobile. Tutto torna alla normalità dopo il riavvio del motore. Inoltre, la rottura della valvola può provocare la detonazione ( un surriscaldamento) del motore, durante la quale si udirà un forte rumore dal motore in funzione.
La procedura di sostituzione della valvola dipende dalle peculiarità tecniche dell'auto, inclusa la posizione di montaggio del motore. In caso di rilevamento di un difetto della valvola, è necessario esaminare tutti i componenti che sono collegati ad essa, come ad esempio, i tubi flessibili per vuoto. Gli elementi difettosi vengono sostituiti se vengono rilevati dei guasti.
Come selezionare la valvola wastegate
Le parti possono essere di tipo pneumatico o elettrico. Le valvole del primo tipo costano meno e di solito durano più a lungo. Tuttavia, i dispositivi elettrici consentono un aumento più rapido della pressione di alimentazione. Inoltre, grazie all'elevata forza del meccanismo di azionamento della valvola, la valvola di bypass di questo tipo rimane chiusa in modo sicuro anche in presenza di alta pressione dei gas di scarico.
La longevità dei componenti dipende molto dalla società produttrice. Ad esempio, il marchio PIERBURG produce valvole wastegate di alta qualità.
Quando si acquista la valvola wastegate è necessario considerare previamente le principali caratteristiche tecniche dell'auto. Durante la selezione occorre anche tenere conto della tipologia, della posizione e della potenza del motore installato.
Top prodotti: Convertitore pressione turbocompressore

- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- N° informazione tecnica: SI 0096
- Stato: Nuovo

- Forma alloggiamento spina: Forma a D
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- N° informazione tecnica: SI 0096
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- N° informazione tecnica: SI 0096
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- N° informazione tecnica: SI 0096
- Stato: Nuovo

- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con filtro
- N° informazione tecnica: SI 0096
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola di commutazione
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola elettromagnetica
- Tipo funzionamento: elettrico-pneumatico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo