Ricerca di Coppa olio :
Coppa olio auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Coppa olio motore di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Coppa olio Classe A
- Coppa olio Classe C
- Coppa olio motore Classe E
-
PEUGEOT
- Coppa olio per 208
- Coppa olio per 308
- 207
-
ALFA ROMEO
- Coppa olio per GIULIETTA
- Coppa olio per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Coppa olio
La coppa dell’olio – è un contenitore per l'olio, che è lo stoccaggio di grandi quantità d’inquinamento dell’impianto di lubrificazione. Tutti gli intasamenti d’incrostazioni e i prodotti di decomposizione si accumulano nella coppa, perché la griglia della coppa d'olio e filtro olio non gli permettono di tornare nel motore. Inoltre, l'olio motore viene completato da gas di scarico, che scoppiano dalla camera di combustione, e la loro emissione è più intensa durante il raffreddamento nella coppa. I gas di combustione – sono la solita fuliggine e nerofumo di carburante incombusto, che principalmente si mettono nuovamente nella coppa.
La coppa del basamento rapresenta un coperchio in acciaio stampato, con foro filettato per lo scarico dell'olio. Spesso dentro la coppa c’è un parete speciale, che riduce le fluttuazioni dell’olio durante il movimento della macchina. La coppa è collegato attraverso la guarnizione alla parete di fondo del cilindro. La coppa del basamento oscura il mtore di sotto, in cui si raffredda l’olio. All'interno della coppa si trova il pozzetto dell'olio - cassetto con una griglia metallica attraverso la quale l’olio viene aspirato nella pompa dell’olio, e poi alimentato al motore.
Poi, dal motore l’olio scorre lungo le pareti interni indietro nella coppa. Il processo di accumulo della sporcizia, purtroppo, accade tutto il tempo, e la sua intensità dipende dal tipo di motore, qualità del olio, condizioni operative e di altri fattori. Il processo di accumulo di sedimenti deve essere considerato dai produttori di auto e viene regolato dalle raccomandazioni riguardanti la marca del olio, nonché i tempi di sostituzione.
Se acquisterete la coppa del basamento nel nostro negozio online, risparmierete il tempo e i soldi. Dopo tutto, abbiamo una vasta gamma di pezzi di ricambio. E la spedizione si fa nei tempi più brevi possibili. Oltre alla coppa dell'olio, è possibile acquistare oggetti come un volano, alzacristalli, pompa dell’olio e serbatoio del carburante.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione del pozzetto del motore: durata di esercizio, guasti principali e loro sintomi, consigli e raccomandazioni
La durata di esercizio del pozzetto dell'olio carter non ha dei limiti ben definiti. Il componente va sostituito man mano che si guasta. Solitamente, esso ha una durata pluriennale e si guasta a seguito di un colpo forte, errori durante il drenaggio dell'olio o l'azione prolungata dell'umidità.
Il pozzetto dell'olio motore va sostituito in caso di danni significativi, quando la sua riparazione è controproducente oppure impossibile. Di regola, la necessità di sostituire il componente è causata da una forte deformazione, la formazione di crepe sulla superficie del componente, o la corrosione perforante.
Uno dei sintomi più notevoli che segnalano l'ermeticità compromessa del pozzetto sono le macchie d'olio sotto l'automobile dopo una lunga sosta. A indicare il guasto del blocco sono anche la riduzione del livello d'olio nel sistema di lubrificazione e l'accensione della spia corrispondente sul cruscotto.
La diagnosi del componente consiste nella sua ispezione. A tal fine, occorre collocare l'automobile sull'impianto di sollevamento o buca per riparazioni, rimuovere, se necessario, l'involucro di protezione, ed ispezionare il pozzetto. Provvedi ad una buona illuminazione, altrimenti i guasti saranno difficili da rilevare. Le macchie d'olio, le crepe, la corrosione o le ammaccature rilevate durante l'ispezione segnalano la necessità di riparare o sostituire il pozzetto. Le microfessure e le piccole perdite possono risultare invisibili durante l'ispezione. Tuttavia, individuarle presso la stazione di servizio tecnico è semplice: con l'ausilio della radiazione ultravioletta o un colorante fluorescente.
La sostituzione del componente va effettuata in una stazione di servizio specializzata, in quanto l'accesso ad esso può richiedere lo smontaggio di molti blocchi e unità: tubo di scarico, stabilizzatore, supporti del motore. Durante l'installazione del nuovo pozzetto, occorre necessariamente sostituire la sua guarnizione.
Top prodotti: Coppa olio
- Peso [kg]: 1,97
- Materiale coppa olio: Acciaio
- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione coppa olio
- Materiale guarnizione: Carta
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza foro per sensore livello olio, con blocca getto
- Lunghezza [mm]: 436
- Altezza [mm]: 165
- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio, con accessori, senza guarnizione
- Materiale coppa olio: Alluminio
- Osservare quantitativo riempimento sistema
- Sezione: Sezione inferiore
- Marcia in avanti / Retromarcia: con riflusso
- per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Peso [kg]: 4,234
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Larghezza imballaggio [cm]: 17,5
- Altezza imballaggio [cm]: 44,1
- Profondità imballaggio [cm]: 25,4
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 1,28
- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 2,7
- Materiale coppa olio: Acciaio
- per N° OE: 051 103 601
- Articolo complementare / Info integrativa: senza vite spurgo olio
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: inferiore
- Materiale: Acciaio
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa: senza guarnizione
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con alesaggio per sensore livello olio
- Materiale: Alluminio
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio
- Materiale coppa olio: PA (Poliammide)
- N° articolo accessorio consigliato: V60-0053
- Osservare quantitativo riempimento sistema
- per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
- Sezione: Sezione inferiore
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione coppa olio, con alesaggio per sensore livello olio
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Peso [kg]: 1,211
- Larghezza imballaggio [cm]: 13,7
- Altezza imballaggio [cm]: 42,8
- Profondità imballaggio [cm]: 28,6
- Stato: Nuovo
- Sezione: Sezione inferiore
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo

- Altezza [mm]: 145
- Materiale coppa olio: Alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa: senza guarnizione, con vite spurgo olio
- Lunghezza [mm]: 395
- Larghezza [mm]: 175,0
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza foro per sensore livello olio
- Osservare quantitativo riempimento sistema
- Sezione: Sezione inferiore
- Osservare direttive costruttore veicolo
- Peso [kg]: 1,879
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Larghezza imballaggio [cm]: 17,5
- Altezza imballaggio [cm]: 44,1
- Profondità imballaggio [cm]: 25,4
- Stato: Nuovo

- Materiale: Alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con alesaggio per sensore livello olio
- Stato: Nuovo
- Peso [kg]: 0,612
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con vite spurgo olio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza guarnizione coppa olio
- Stato: Nuovo