Ricerca di Coperchio punterie :
Coperchio punterie auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Coperchio valvole di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Coperchio testata
Il cappellotto della valvola è calcolato su curva come una piastra rotonda che viene incastrata nel mezzo. I cappellotti delle valvole hanno una struttura che si rimuove rapidamente sulla filettatura. I cappellotti delle valvole e sedi delle valvole, aventi atterraggio cilindrica, nonché le boccole sono sigillate con anelli di gomma a sezione circolare. I cappellotti delle valvole sono fissati con dadi speciali con filettatura trapezoidale. La tenuta dei cappellotti viene garantita da manicotti di gomma resistenti. I cappellotti delle valvole chiudono ermeticamente le valvole per conto dei anelli di tenuta, che si trovano nelle scanalature di ogni cappellotto.
I cappellotti delle valvole di aspirazione sono fatte con morsetto idraulico o meccanico. I cappellotti delle valvole sono fatti di fusione di acciaio carboniosa e sono fissate alle scatole idrauliche per cambiare rapidamente la valvola sulla vite rapida o 6-10 spilli e viene guarnita con un anello di gomma. Il cappellotto della valvola ha uno spallamento. All'esaminazione dei cappellotti delle valvole, valvole e pistoni, si è constatato che essi sono coperti con uno strato di deposito di carbone, e si sentiva l'odore di olio bruciato.
È necessario svitare il coperchio valvole e limare un millimetro della superficie danneggiata della guarnizione della valvola. Ma la limatura senza un dispositivo non fornisce la densità desiderata dell'impianto della valvola, quindi è necessario tagliare un anello metallico con un foro progettato per accoppiamento scorrevole sul fondo della valvola. Poi è necessario fissare l’anello su una lima piatta, metterlo nel foro della valvola con la guarnizione in basso, inserire un raschietto triangolare conico nel foro sul lato opposto della valvola e con moto rotatori con la pressione sul raschietto, pulire la superficie della valvola danneggiata. Prima di installare i cappellotti della valvola, è necessario pulire la superficie del capelloto e del corpo da sporco, nonché resti della vecchia guarnizione.
Il nostro negozio online vi offre solo cappellotti delle valvole di alta qualità da produttori noti e di fiducia. Selezionate il coperchio della valvola desiderato nel nostro negozio online, ordinatelo, ed esso non vi farà aspettare a lungo. È inoltre possibile acquistare attraverso il nostro negozio e le altre parti di automobili, ad esempio, l’unità di controllo, spazzole tergicristallo, collettore o compressore d'aria.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione della testata cilindro: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La testata cilindro non ha una durata di servizio precisa. Il componente può guastarsi a causa di crepe e altri difetti causati dal surriscaldamento del motore.
I problemi della testa del cilindro possono essere segnalati da un fumo denso proveniente dal tubo di scarico, o talvolta da odore di gas di scarico sotto il cofano. Inoltre, possono apparire problemi di accensione, la potenza del motore può diminuire e il consumo di carburante aumentare.
La diagnostica precisa di questo componente viene eseguita presso una stazione di servizio in quanto la manutenzione del motore può essere pericolosa se non si dispone di competenze appropriate. Gli specialisti misurano la pressione nei cilindri ed effettuano l'ispeziona visiva del corpo in cerca di crepe.
L'installazione delle nuove parti dovrà essere eseguita in un’autofficina. Per rimuovere l'unità è necessario smontare un certo numero di altri pezzi, tra cui il coperchio della testata (il coperchio della valvola), i regolatori delle valvole idrauliche e su alcune vetture l'albero a camme. Inoltre, è necessario seguire una determinata procedura per una corretta installazione in modo da ottenere una posizione di montaggio adeguata.
Top prodotti: Coperchio punterie
- Lato montaggio: Sx, per cilindro 4-6
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione coperchio valvole
- Materiale: PA (Poliammide)
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti, con istruzioni montaggio
- Numero tariffa merce: 8409919990
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Sx, per cilindro 4-6
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione coperchio valvole
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti
- N° articolo appaiato: 238206
- N° articolo accessorio consigliato: 2141035
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con pistone
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Sx, per cilindro 1-3
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti
- N° articolo appaiato: 48SKV088
- Peso [kg]: 1,35
- Materiale: Plastica
- Tipo carburante: Diesel
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti, con valvola di sfiato
- Materiale guarnizione: NBR (nitrile-butadiene-caucciù)/ACM (poliacrilico-caucciù)
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione coperchio valvole
- Materiale alloggiamento/carter/guida: Polyamid 6.6
- Peso [kg]: 1,602
- Larghezza imballaggio [cm]: 28,4
- Altezza imballaggio [cm]: 10,6
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Lato montaggio: per cilindro 5-8
- Numero di fabbricazione: BPZ-PS-001
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con coperchio, con pistone
- per N° OE: 059103470AS
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- N° articolo appaiato: 33 11 0611
- Colore: grigio
- Materiale: Plastica
- Lato montaggio: Testa a cilindro, Dx
- Peso [kg]: 0,796
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- N° articolo appaiato: 188253
- Colore: grigio
- Materiale: Plastica
- Lato montaggio: Testa a cilindro, Sx
- Peso [kg]: 0,827
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Dx, per cilindro 4-6
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti, senza tappo di chiusura
- N° articolo appaiato: PTA519-2067
- Stato: Nuovo