Ricerca di Guarnizioni :
Guarnizioni auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
Scelga la Sua auto e trovi Guarnizioni di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Guarnizioni Classe A
- Guarnizioni Classe C
- Guarnizioni Classe E
-
ALFA ROMEO
- Guarnizioni per GIULIETTA
- Guarnizioni per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Guarnizioni
Le guarnizioni sono chiamati due elementi nella macchina, ciascuna delle quali svolge una funzione specifica. In primo luogo, guarnizione viene chiamato il dettaglio che è richiesto per sigillare, o regolare la posizione delle parti smontabili, degli elementi e dettagli. In secondo luogo, la guarnizione è un detaglio della cavità sopra il pistone, dove si svolgono tutti i processi termici del ciclo di funzionamento. In questo caso, questo pezzo è chiamato una guarnizione di testata. Se descrivere in pocche parole questo elemento complicato, allora questa guarnizione è per guarnire il piano di combaciamento della testata con il blocco cilindri del motore a combustione interna. Essa è costituita da diversi strati e carcassa realizzato di lamiera sottile di acciaio perforata.
Tale guarnitura è necessaria per eliminare le eventuale perdite dell’olio durante la sua alimentazione al motore. I materiali, utilizzati nella produzione delle guarnizioni, possono essere diversi – sughero, fibra, cartone, paronite e altro materiale, che contiene l’amianto. Inoltre, per aumentare l’ermetizzazione, tale guarnizione può essere coperta da uno stratto di sigillante. Questo detaglio – la guarnizione – è insostituibile nei motori turbo. A causa che la pressione è troppo alta nella camera di combustione interna di tali motori con turbina, si aumneta tanto il carico sulla guarnizione. Tuttavia, ciò porta a danni meccanici del questo detaglio.
Se questo elemento è danneggiato, deve essere sostituito immediatamente, perchè le conseguenze possono essere molto grave, come ad esempio il disturbo del funzionamento del motore. Per diagnosticare il guasto e sostituire la guarnizione con una nuova è meglio contattare un centro assistenza qualificato. Allo stesso tempo, non vale la pena acquistare questo ricambio nello stesso luogo o nei negozzi specializzati. Questo detaglio, insieme ad altre parti, come la griglia del radiatore, supporto ammortizzazione, rotore del distributore, costerà tanto. È meno costoso e più veloce di acquistare le parti necessarie nel nostro negozio online.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione delle guarnizioni e degli elementi di tenuta dell'auto: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Non esiste una durata di servizio precisa per guarnizioni ed elementi di tenuta. Queste parti vengono sostituite, soprattutto, in caso di eventuali danni che causano perdite di ermeticità dei collegamenti tra componenti. Delle nuove guarnizioni vengono inoltre installate durante la riparazione o la sostituzione di altre parti dell'auto. Ad esempio, guarnizioni ed elementi di tenuta della scatola del cambio sono necessari per l'installazione di determinati elementi di questa unità.
La perdita di fluido o lubrificante è il primo segno di difetto delle guarnizioni e degli elementi di tenuta dell'auto. Ad esempio, se le guarnizioni e gli elementi di tenuta del motore sono danneggiati, il livello dell'olio diminuisce. Un sensore speciale rivelerà questo problema e mostrerà le relative informazioni sul display nella plancia. È inoltre possibile scoprire che il livello dell'olio è basso controllando l'apposita astina. Delle perdite d'olio sulla trasmissione indicano la necessità di sostituire la guarnizione del differenziale o di altre guarnizioni della scatola del cambio. Si potranno notare delle macchie d'olio sul coperchio della scatola del cambio.
La diagnostica delle guarnizioni e degli elementi di tenuta del veicolo viene eseguita tramite ispezione visiva, di norma, in una stazione di servizio. Per valutare la condizione dei componenti è necessario posizionare l'auto su una piattaforma elevatrice e, se necessario, smontare altri elementi che ostacolano l'accesso a queste parti. La procedura di sostituzione dei componenti dipende dalle caratteristiche di progettazione dell'auto, dai tipi di fissaggi e dalle guarnizioni stesse.
Le guarnizioni e gli elementi di tenuta non richiedono sostituzioni complesse. Ma in caso di revisione del motore sarà più pratico acquistare e installare un kit che può includere una guarnizione iniettore carburante, una guarnizione alloggiamento del filtro olio, anelli di tenuta, una guarnizione del termostato cc.
Top prodotti: Guarnizioni
- Materiale: ACM (Poliacrilico- Caucciù)
- per N° OE: 11 12 7 794 495
- Peso [kg]: 0,153
- Stato: Nuovo

- Modello guarnizione: Guarnizione d'acciaio
- Numero tariffa merce: 8409919990
- Stato: Nuovo
- Info integrativa: PREMIUM BRAND
- Materiale: ACM (Poliacrilico- Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Peso [kg]: 0,08
- Stato: Nuovo
- Numero tariffa merce: 8409919990
- Stato: Nuovo
- Dotazione divergente da OE
- Numero tariffa merce: 8409919990
- Stato: Nuovo