Ricerca di Monoblocco motore :
Monoblocco motore auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Valvola di aspirazione
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Monoblocco motore di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Monoblocco motore
Il blocco cilindri, forse, è la parte più importante del motore di qualsiasi veicolo. Lui, può essere chiamato, senza dubbio, il fondamento di ogni motore a combustione interna. Ad esso si fissa la testata, nonche gli impianti e il cambio, e nel mezzo del blocco sono un gruppo di pistoni e il meccanismo a biella e manovella. È evidente che qualsiasi di questi nodi supporta dei carichi. Ciò significa che sul blocco cilindri azionano le forze grosse, variabili in ampiezza e direzione. Per opporsi loro, il blocco cilindri deve essere molto duro, in modo da non deformarsi sotto l'influenza di queste forze.
Inoltre, il blocco cilindri ha diverse funzioni aggiuntive che sono importanti per il meccanismo generale. Ad esempio, il sistema di lubrificazione, dove l’olio sotto la pressione viene trasferito ai punti di lubrificazione attraverso i fori del blocco cilindri. Il blocco cilindri è necessario anche nel sistema di raffreddamento – attraverso i suoi fori si muove il liquido, raffreddando il motore. Durante il funzionamento, il motore genera un sacco di rumore in macchina. Altro scopo del blocco cilindri - di assorbire, o almeno ridurre tutto il rumore del motore al minimo.
Naturalmente, fare tutti questi requisiti contemporaneamente non è facile, ma per una vettura moderna – è proprio necessario. Pertanto, il blocco cilindri - non è solo un pezzo di ferro, come erroneamente pensano alcuni automobilisti, ma un meccanism complicato e costoso, nell’elaborazione di quale vengono utilizzati i computer e calcoli matematici precisi.
Non è necessario per trascorrere un weekend o altro tempo libero per andare nei negozzi o autofficine per trovare il pezzo di ricambio necessario. Il nostro negozio online offre una vasta selezione di blocchi cilindri. Così si può facilmente scegliere quello che è necessario per la vostra auto. Oltre al blocco cilindri, abbiamo sempre disponibili tali detagli come cuscinetto del supporto di ammortizzazione, tubi flessibili del refrigerante, bulloni della testata e il volano.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del blocco motore: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Non ci sono termini esatti di sostituzione per il blocco motore. Nella maggior parte dei veicoli moderni i cilindri e il carter sono una unità singola chiamata blocco cilindri. Per evitare possibili difetti del motore è necessario eseguire regolarmente la diagnostica di questo elemento. Ad esempio, un blocco di alluminio viene controllato dopo 200.000 - 300.000 chilometri operativi, uno di ferro - dopo 300.000 - 600.000 chilometri operativi.
Questo componente può presentare i seguenti difetti: crepe sulla superficie di lavoro del cilindro, deformazione del blocco cilindri. Il surriscaldamento del motore e l'abbassamento del livello di antigelo nel vaso di espansione sono segni di rottura dei componenti. Il surriscaldamento del motore viene rilevato con l'aiuto del relativo indicatore sul cruscotto.
La diagnostica del blocco motore deve essere eseguita in un’autofficina in quanto è impossibile effettuare il controllo senza attrezzature professionali. In particolare, sono necessarie attrezzature di sollevamento e un banco speciale. Inoltre, l'apparecchiatura ausiliaria viene rimossa prima dell'installazione del componente. Il componente viene lavato, pulito con l'ausilio di aria compressa e quindi controllato per la presenza di fessure. Anche la sostituzione dei componenti viene eseguita in un'officina. Anche una minima inesattezza può portare a gravi problemi nel funzionamento del motore.
Top prodotti: Monoblocco motore

- Materiale: Alluminio
- Peso [kg]: 0,584
- Stato: Nuovo
- Diametro [mm]: 42,2
- Altezza [mm]: 11,7
- Materiale: ACM (Poliacrilico- Caucciù)
- Modello guarnizione: Guarnizione di metallo-elastomero
- Numero tariffa merce: 8409919990
- Stato: Nuovo
- per N° OE: 77 00 100 967
- Altezza [mm]: 6
- Diametro [mm]: 63,2
- Peso netto [g]: 26,5
- Stato: Nuovo
- Materiale: Alluminio
- Lato montaggio: posteriore
- Peso [kg]: 0,293
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa: con paraolio-albero a gomiti
- Materiale: Lamiera d'acciaio
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- Materiale: Plastica
- Peso [kg]: 0,101
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Parte frontale
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Parte frontale
- Materiale: Lamiera d'acciaio
- Articolo complementare / Info integrativa: con paraolio-albero a gomiti
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Parte frontale
- Materiale: Lamiera d'acciaio
- Articolo complementare / Info integrativa: con paraolio-albero a gomiti
- Materiale monolabbro di tenuta: PTFE (Politetrafluoretilene), FPM (Fluoro-Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Materiale: Ghisa
- Peso [kg]: 318
- Codice motore: MAN D2866/D2876
- Stato: Nuovo