Ricerca di Valvola di aspirazione :
Valvola di aspirazione auto

- Olio motore
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
- Supporto motore
- Iniettori
- Catena di distribuzione
- Guarnizione testata
- Testata
- Valvola EGR
- Corpo farfallato
- Puleggia albero motore
- Coperchio punterie
- Tubo intercooler
- Intercooler
- Guarnizione punterie
- Collettore aspirazione
- Fasce elastiche
- Pompa olio
- Pistone
- Albero a camme
- Paraolio albero motore
- Valvola recupero vapori olio
- Punterie idrauliche
- Bulloni testata
- Tappo coppa olio
- Bronzine di biella
- Convertitore pressione turbocompressore
- Coppa olio
- Supporto cambio
- Guarnizione collettore aspirazione
- Sensore livello olio
- Albero motore
- Valvola di scarico
- Guarnizione coppa olio
- Astina olio motore
- Paraolio valvole
- Regolatore minimo
- Guarnizione tappo coppa olio
- Tappo olio motore
- Tendicatena distribuzione
- Paraolio albero a camme
- Cavo acceleratore
- Monoblocco motore
- Ingranaggi (ruote dentate)
- Guarnizioni
Scelga la Sua auto e trovi Valvola di aspirazione di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Valvola di aspirazione Classe A
- Valvola di aspirazione Classe C
- Valvola di aspirazione Classe E
-
FORD
- Valvola di aspirazione per FIESTA
- Valvola di aspirazione per FOCUS
- Valvola di aspirazione C-MAX
-
OPEL
- Valvola di aspirazione per CORSA
- Valvola di aspirazione per ASTRA
- Valvola di aspirazione ZAFIRA
-
RENAULT
- Valvola di aspirazione per CLIO
- Valvola di aspirazione per MEGANE
- Valvola di aspirazione SCÉNIC
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Valvola di aspirazione
La valvola metallica di ammissione – è il punto estremo del sistema di aspirazione. Come risultato del lavoro della valvola di aspirazione nella camera di combustione viene immessa la miscela aria-carburante, necessaria per il funzionamento del motore. L’apertura e chiusura della valvola di aspirazione è controllata dall’albero a camme. La struttura del metallo della valvola di aspirazione (in particolare il fondo - "i piatti") differisce significativamente dalla valvola di scarico. Questo è determinato dai diversi regimi di temperatura del lavoro.
La potenza del motore, è direttamente proporzionale alla quantità di miscela combustibile-aria e carburante, che entra nei suoi cilindri attraverso le valvole di ammissione, nonché la qualità di purificazione del cilindro dai gas attraverso le valvole di scarico. Per migliorare il riempimento del motore, il diametro della valvola di ammissione è fatto più grande, che quello della valvola di scarico. Poiché la velocità di discesa del flusso della miscela è superiore a quello fresco di entrata, dovuto al fatto che i gas di scarico vengono spinti dal pistone sul fase di scarico.
Il diametro della valvola di ammissione permette il suo inserimento nella testata, e l’alzata del pistone – con le forze del funzionamento del meccanismo della valvola. Ma non devono essere troppo grandi, per evitare l'installazione di molle delle valvole troppo forti, perché comporta un grande deterioramento delle camme. Gli elementi principali della valvola sono la testata e la barra. Per ridurre le perdite idrauliche all’entrata e all’uscita, il passaggio dalla testata della valvola alla barra è liscio.
Le valvole sono anche sottoposte alla corosione. Pertanto, il materiale deve essere sempre resistente e non soggetto ad usura, in quanto il grasso nella valvola non è soddisfacente. Se si desidera di prolungare la durata di servizio, la valvola deve essere sottoposto a ulteriori elaborazioni. Per migliorare le proprietà di resistenza all'usura della barra della valvola esso deve essere nitrato o cromato. Le valvole di ammissione sono sempre presente nel nostro negozio online. E sarete soddisfatti con prezzi accessibili. Come per le valvole di scarico, cerniere assiali e specchi.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione della valvola di aspirazione: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La ventola di aspirazione non ha una durata di servizio precisa. Il componente viene di solito sostituito in caso di bruciatura a causa del surriscaldamento locale. Potrebbe anche essere necessario installare una nuova valvola di aspirazione motore in caso di deformazione del componente.
Un funzionamento instabile del motore ed un abbassamento della sua potenza indicano un difetto della valvola di aspirazione dell'auto. Inoltre, si possono udire dei suoni insoliti provenire dal sistema di scappamento, così come delle vibrazioni all'interno dell'abitacolo. Un altro segno di difetto del componente è il surriscaldamento del motore: un indicatore corrispondente sul cruscotto indicherà il problema.
È possibile diagnosticare la rottura della valvola autonomamente. Solo degli esperti in una stazione di servizio possono eseguire dei controlli di alta qualità. Essi definiranno la necessità di sostituzione della valvola di aspirazione e ne installeranno una nuova. È necessaria una certa esperienza nel disassemblaggio del motore per lavorare con questo componente. Sono necessarie procedure preliminari specifiche prima dell'installazione del componente. In particolare, per installare la valvola di aspirazione, è necessario molare la sua sede.
Top prodotti: Valvola di aspirazione
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Terminale stelo valvola temprato
- Lunghezza [mm]: 106,1
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Diametro testa valvola [mm]: 32,9
- Materiale: Acciaio al cromo-silicio
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Terminale stelo valvola temprato
- N° di scanalature: 1
- Lunghezza [mm]: 116,7
- Diametro stelo valvola [mm]: 5,49
- Diametro testa valvola [mm]: 32
- Materiale: Acciaio al cromo-silicio
- Superficie: Nitrurato
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 114
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Diametro testa valvola [mm]: 27,8
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Lato aspirazione
- Diametro testa valvola [mm]: 31,9
- Diametro stelo valvola [mm]: 5,0
- Angolo sede valvola [gradi]: 45,0
- Lunghezza [mm]: 98,4
- Materiale testa valvola: Acciaio al cromo-silicio
- Superficie: cromato
- N° di scanalature: 3
- Altezza imballaggio [cm]: 14,00
- Peso netto [g]: 38
- Lunghezza imballaggio [cm]: 4,2
- Larghezza imballaggio [cm]: 4,20
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 110,7
- Diametro stelo valvola [mm]: 5,5
- Diametro testa valvola [mm]: 26
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 100,9
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Diametro testa valvola [mm]: 29,5
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 112,7
- Diametro stelo valvola [mm]: 7
- Diametro testa valvola [mm]: 36,7
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 102,1
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Diametro testa valvola [mm]: 32
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 107
- Diametro stelo valvola [mm]: 8
- Diametro testa valvola [mm]: 36,5
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Stato: Nuovo

- Diametro testa valvola [mm]: 28,1
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Lunghezza [mm]: 99,3
- Materiale: Acciaio al cromo-silicio
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Terminale stelo valvola temprato
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 100,9
- Diametro stelo valvola [mm]: 6
- Diametro testa valvola [mm]: 29,5
- Angolo sede valvola [gradi]: 45
- Materiale: Acciaio al cromo-silicio
- per N° OE: 036109601S
- Lato montaggio: Lato aspirazione
- Stato: Nuovo