Ricerca di Sospensione:
Sospensione assiale autoricambi

- Braccio oscillante
- Mozzo ruota
- Cuscinetto ruota
- Biellette barra stabilizzatrice
- Testina braccio oscillante
- Silent block braccio oscillante
- Gommini barra stabilizzatrice
- Cuffia semiasse
- Olio per cambio manuale
- Semiasse
- Giunto omocinetico
- Bulloni ruote
- Supporto assale
- Giunto albero trasmissione
- Olio cambio automatico
- Fusello
- Ponte assale
- Barra stabilizzatrice
- Differenziale
- Albero trasmissione
Informazioni - Sistema di sospensione
Le sospensioni sono utilizzate nell’auto per garantire la stabilità sulla strada durante la guida. Essa fa parte del telaio, impedendo lo spostamento verticale indesiderato. Se l’auto non avrebbe la sospensione, tutti gli attacchi arrivavano direttamente al telaio. Questo è visible nelle auto di Formula 1, che sono dotati di sospensioni molto rigide. A questo proposito, l'obiettivo principale della sospensione è quello di aumentare la sicurezza di guida. Inoltre, essa fornisce un maggiore comfort.
I pneumatici ammorbidiscono la rigidità della guida. Ma anche questo non sarebbe sufficiente a ridurre i tutti gli impatti. Per questo, sono utilizzate le molle, che sono responsabili per la sospensione (ammortizzazione). Un indicatore chiave è il corso generale della molla, sull'intervallo tra il carico massimo e il carico totale (senza contare il peso del veicolo). Maggiore la corsa della molla, maggiore la sospensione. Tuttavia, una grande corsa delle sospensioni nelle curve è sfavorevole. la corsa della sospensione può essee ridotta sostituendo le molle o l’installazione del finecorsa della sospensione. Siccome la vettura sportiva fa spesso delle curve brusche, la corsa della sua sospensione è ridotta al minimo.
Una sospensione buona si distingue in quanto si adatta alla macchina e lo stile di guida. La maggior parte dei veicoli normali non sono adatti per la guida sportiva, perché la corsa della sospensione è troppo lunga. Al fine di rendere da una vettura normale una vettura sportiva, è necessario accorciare la corsa della molla. Come risultato, la macchina avrà un’accoppiamento più profondo. Il guasto della sospensione, di solito, si può verifficare quando c’è una scadente aderenza con la strada e movimento verticale inusuale. Se tali problemi sorgono, andate immediatamente in un’autofficina. Prima di tutto, in questa macchina si deve andare più lento del solito, per evitare rischi inutili.
Top prodotti: Sospensione assiale auto parti

- Lato montaggio: anteriore
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 335
- Materiale: Acciaio
- Dimensioni filettatura: M10x1.5
- Tubo-Ø [mm]: 10
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Diametro [mm]: 72
- Cerchio foro-Ø [mm]: 100
- Cerchione, N° fori: 5
- Flangia-Ø [mm]: 126,5
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 270
- Materiale: Acciaio
- Filetto esterno [mm]: M10 x 1,5
- Peso [kg]: 0,332
- Stato: Nuovo

- Asta/Puntone: Asta del pendolo
- Lunghezza [mm]: 336
- Materiale: Acciaio
- Dimensioni filettatura: MM12X1.5 RHT
- Peso [kg]: 0,49
- Diametro [mm]: 8
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 249
- Dimensioni filettatura 1: M10x1,25
- Dimensioni filettatura 2: M10x1,25
- Articolo complementare/Info integrativa: con presa a chiave
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore, Sx, Dx
- Diametro interno [mm]: 30
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con anello sensore magnetico integrato, con cuscinetto ruota, con bullone/vite, con tappo grasso
- Dimensioni filettatura: M14x1,5
- Diametro [mm]: 136,5
- Larghezza [mm]: 68,2
- Distanza fori fissaggio [mm]: 112
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 243
- Materiale corpo base: Acciaio
- Stato: Nuovo

- Info integrativa: febi Plus
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 335
- Materiale: Acciaio
- Filetto esterno [mm]: M12 x 1,5
- Lunghezza filettatura [mm]: 26,5
- Peso [kg]: 0,45
- Tubo-Ø [mm]: 10
- per N° OE: 1K0 411 315 R
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con dado
- Stato: Nuovo

- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 335
- Dimensioni filettatura: M10x1.5
- Articolo complementare/Info integrativa: con accessori
- Tubo-Ø [mm]: 10
- Stato: Nuovo
- N° articolo appaiato: VKDS 341002
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Articolo complementare/Info integrativa: con grasso sintetico
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare/Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Cerchione, N° fori: 5
- Flangia-Ø [mm]: 136,9
- Stato: Nuovo

- Diametro interno [mm]: 30
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Cerchione, N° fori: 5
- Flangia-Ø [mm]: 136,5
- Stato: Nuovo