Ricerca di Sospensione auto:
Ricambi auto sospensione

Sospensione ricambi auto
- Braccetti auto
- Mozzo ruota auto
- Cuscinetto ruota auto
- Biellette barra stabilizzatrice auto
- Semiasse auto
- Giunto omocinetico auto
- Silent block braccio oscillante auto
- Testina braccio oscillante auto
- Cuffia semiasse auto
- Distanziali ruote auto
- Gommini barra stabilizzatrice auto
- Kit riparazione braccio oscillante auto
- Albero trasmissione auto
- Olio per cambio manuale auto
- Fusello auto
- Giunto albero trasmissione auto
- Bulloni ruote auto
- Barra stabilizzatrice auto
- Supporto assale auto
- Ponte assale auto
- Olio cambio automatico auto
- Dadi ruota auto
- Differenziale auto
Informazioni - Sospensione assiale
Le sospensioni sono utilizzate nell’auto per garantire la stabilità sulla strada durante la guida. Essa fa parte del telaio, impedendo lo spostamento verticale indesiderato. Se l’auto non avrebbe la sospensione, tutti gli attacchi arrivavano direttamente al telaio. Questo è visible nelle auto di Formula 1, che sono dotati di sospensioni molto rigide. A questo proposito, l'obiettivo principale della sospensione è quello di aumentare la sicurezza di guida. Inoltre, essa fornisce un maggiore comfort.
I pneumatici ammorbidiscono la rigidità della guida. Ma anche questo non sarebbe sufficiente a ridurre i tutti gli impatti. Per questo, sono utilizzate le molle, che sono responsabili per la sospensione (ammortizzazione). Un indicatore chiave è il corso generale della molla, sull'intervallo tra il carico massimo e il carico totale (senza contare il peso del veicolo). Maggiore la corsa della molla, maggiore la sospensione. Tuttavia, una grande corsa delle sospensioni nelle curve è sfavorevole. la corsa della sospensione può essee ridotta sostituendo le molle o l’installazione del finecorsa della sospensione. Siccome la vettura sportiva fa spesso delle curve brusche, la corsa della sua sospensione è ridotta al minimo.
Una sospensione buona si distingue in quanto si adatta alla macchina e lo stile di guida. La maggior parte dei veicoli normali non sono adatti per la guida sportiva, perché la corsa della sospensione è troppo lunga. Al fine di rendere da una vettura normale una vettura sportiva, è necessario accorciare la corsa della molla. Come risultato, la macchina avrà un’accoppiamento più profondo. Il guasto della sospensione, di solito, si può verifficare quando c’è una scadente aderenza con la strada e movimento verticale inusuale. Se tali problemi sorgono, andate immediatamente in un’autofficina. Prima di tutto, in questa macchina si deve andare più lento del solito, per evitare rischi inutili.
Top prodotti: Sistema di sospensione pezzi di ricambio auto

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Cerchione, N° fori: 5
- Diametro della flangia [mm]: 135
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Articolo complementare / Info integrativa: con materiale di fissaggio/montaggio, con supporto
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con giunto assiale, con cuscinetto in gomma, con barra d'accoppiamento, con snodo portante/di guida
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Sterzo: con teste barre d'accoppiamento
- Materiale: Lamiera d'acciaio
- N° per assale: 1
- Kit completo
- per componenti, vd. lista pezzi
- Controllo d'assetto necessario dopo il montaggio
- Info integrativa: t+
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore Dx
- Tipo braccio oscillante: Braccio longitudinale oscillante
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
- Kit completo
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con servosterzo
- Calibro conico [mm]: 14,4
- Peso netto [kg]: 13,9
- Peso lordo [kg]: 14,3
- Stato: Nuovo
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- N° pezzi occorrenti: 1
- Lato montaggio: Assale anteriore, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
- Peso netto [kg]: 13,1
- Peso lordo [kg]: 13,33
- Stato: Nuovo
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- N° pezzi occorrenti: 1
- Lato montaggio: Assale anteriore, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
- Peso netto [kg]: 8,5
- Peso lordo [kg]: 6,78
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
- Materiale: Alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con barra oscillante
- Versione rinforzata
- N° pezzi occorrenti: 1
- Info integrativa: Quality
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, inferiore
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Calibro conico [mm]: 17
- N° pezzi occorrenti: 1
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Articolo complementare / Info integrativa: con materiale di fissaggio/montaggio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con giunto assiale, con barra d'accoppiamento, con cuscinetto in gomma, con snodo portante/di guida
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Sterzo: con teste barre d'accoppiamento
- Kit completo
- per componenti, vd. lista pezzi
- N° per assale: 1
- Controllo d'assetto necessario dopo il montaggio
- Info integrativa: t+
- Diametro stabilizzatore [mm]: 21
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Cerchione, N° fori: 5
- Diametro della flangia [mm]: 138,9
- Stato: Nuovo
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- N° pezzi occorrenti: 2
- Peso [kg]: 0,400
- Lunghezza imballaggio [cm]: 31
- Larghezza imballaggio [cm]: 8
- Altezza imballaggio [cm]: 4
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Superiore
- Materiale: Lamiera d'acciaio
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Lunghezza [mm]: 313
- Altezza [mm]: 90
- N° articolo appaiato: TC3373
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con snodo portante/di guida
- Larghezza [mm]: 268
- Stato: Nuovo