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Sistema di sospensione autoricambi

Sospensione Ricambi auto
- Braccio oscillante
- Mozzo ruota
- Cuscinetto ruota
- Biellette barra stabilizzatrice
- Semiasse
- Giunto omocinetico
- Olio per cambio manuale
- Silent block braccio oscillante
- Testina braccio oscillante
- Kit riparazione braccio oscillante
- Cuffia semiasse
- Distanziali ruote
- Gommini barra stabilizzatrice
- Olio cambio automatico
- Albero trasmissione
- Fusello
- Giunto albero trasmissione
- Bulloni ruote
- Supporto assale
- Barra stabilizzatrice
- Differenziale
- Dadi ruota
- Ponte assale
Informazioni - Sospensione assiale
Le sospensioni sono utilizzate nell’auto per garantire la stabilità sulla strada durante la guida. Essa fa parte del telaio, impedendo lo spostamento verticale indesiderato. Se l’auto non avrebbe la sospensione, tutti gli attacchi arrivavano direttamente al telaio. Questo è visible nelle auto di Formula 1, che sono dotati di sospensioni molto rigide. A questo proposito, l'obiettivo principale della sospensione è quello di aumentare la sicurezza di guida. Inoltre, essa fornisce un maggiore comfort.
I pneumatici ammorbidiscono la rigidità della guida. Ma anche questo non sarebbe sufficiente a ridurre i tutti gli impatti. Per questo, sono utilizzate le molle, che sono responsabili per la sospensione (ammortizzazione). Un indicatore chiave è il corso generale della molla, sull'intervallo tra il carico massimo e il carico totale (senza contare il peso del veicolo). Maggiore la corsa della molla, maggiore la sospensione. Tuttavia, una grande corsa delle sospensioni nelle curve è sfavorevole. la corsa della sospensione può essee ridotta sostituendo le molle o l’installazione del finecorsa della sospensione. Siccome la vettura sportiva fa spesso delle curve brusche, la corsa della sua sospensione è ridotta al minimo.
Una sospensione buona si distingue in quanto si adatta alla macchina e lo stile di guida. La maggior parte dei veicoli normali non sono adatti per la guida sportiva, perché la corsa della sospensione è troppo lunga. Al fine di rendere da una vettura normale una vettura sportiva, è necessario accorciare la corsa della molla. Come risultato, la macchina avrà un’accoppiamento più profondo. Il guasto della sospensione, di solito, si può verifficare quando c’è una scadente aderenza con la strada e movimento verticale inusuale. Se tali problemi sorgono, andate immediatamente in un’autofficina. Prima di tutto, in questa macchina si deve andare più lento del solito, per evitare rischi inutili.
Top prodotti: Sistema di sospensione pezzi di ricambio auto

- Lato montaggio: Assale posteriore
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza anello sensore ABS
- Diametro [mm]: 39,9
- Diametro interno 2 [mm]: 17,5, 29,0
- Larghezza 2 [mm]: 14,2
- Larghezza 1 [mm]: 13,9
- Diametro esterno 2 [mm]: 50,3
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 300
- Materiale: Metallo
- Dimensioni filettatura 1: M10x1,5
- Dimensioni filettatura 2: M10x1,5
- Articolo complementare / Info integrativa: con presa a chiave
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Asta/Puntone: Barra d'accoppiamento
- Lunghezza [mm]: 103,5
- Materiale: Plastica
- Dimensioni filettatura: M10×1,5
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Asta/Puntone: Asta del pendolo
- Lunghezza [mm]: 336
- Materiale: Acciaio
- Dimensioni filettatura: MM12X1.5 RHT
- Peso [kg]: 0,49
- Diametro [mm]: 8
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale post. bilaterale
- Diametro interno [mm]: 25
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza anello sensore ABS
- Diametro [mm]: 52
- Larghezza [mm]: 37
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale post. bilaterale
- Altezza 1 [mm]: 37
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza anello sensore ABS
- Diametro [mm]: 52
- Peso [kg]: 0,32
- Diametro interno 2 [mm]: 25
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Dx
- Materiale: Alluminio
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Lunghezza [mm]: 345,5
- Calibro conico [mm]: 16
- Passo codolo conico: 1:5
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore, inferiore, Sx, anteriore, Esterno, Assale anteriore Sx
- Materiale: Alluminio
- Tipo braccio oscillante: Braccio trasversale oscillante
- Lunghezza [cm]: 345,5
- Calibro conico [mm]: 18, 16
- Passo codolo conico: 1:5
- Dimensioni filettatura: M14x1,5
- Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore ABS integrato, con anello sensore ABS
- Diametro [mm]: 72
- Cerchio foro-Ø [mm]: 100
- Cerchione, N° fori: 5
- Flangia-Ø [mm]: 126,5
- Stato: Nuovo

- Altezza 1 [mm]: 47,5
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello sensore magnetico integrato
- Diametro [mm]: 136,5
- Peso [kg]: 3,66
- Diametro interno 2 [mm]: 29
- N° denti stelo d'entrata: 36
- Spessore disco freno [mm]: 25
- Stato: Nuovo

- Altezza 1 [mm]: 48,44
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello sensore magnetico integrato
- Diametro [mm]: 80, 136,3
- Peso [kg]: 3,25
- Diametro interno 2 [mm]: 29
- per diametro disco freno [mm]: 280
- per spessore disco freno [mm]: 22
- Distanza fori fissaggio [mm]: 112
- N° fori 2: 5
- Lunghezza bullone [mm]: 87
- N° denti stelo d'entrata: 36
- Tipo confezione: Scatola
- N° raccordi flangia: 3
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore ABS integrato
- Cerchione, N° fori: 5
- Flangia-Ø [mm]: 137
- Stato: Nuovo