Ricerca di Ammortizzazione auto:
Ricambi auto ammortizzazione

Ammortizzazione ricambi auto
- Ammortizzatori auto
- Supporto ammortizzatore auto
- Kit molle auto
- Kit molle e ammortizzatori auto
- Parapolvere & tamponi ammortizzatori auto
- Molle auto
- Sospensioni pneumatiche auto
- Balestre auto
- Piattello ammortizzatore auto
- Luce abitacolo auto
- Cuscinetto ammortizzatore auto
Informazioni - Ammortizzazione
La trasmissione principale viene utilizzata per collegare l'asse al motore. Questo collegamento è necessario per la trasmissione di coppia dal motore alle ruote. Si deve anche tenere conto della differenza tra il motore trasversale e il motore longitudinale. Ad un motore trasversale la trasmissione principale consiste da ingranaggi cilindrici, ma nel motore longitudinale essa è fatta di ingranaggi conduttori conici. Inoltre, viene utilizzato l’ingranaggio elicoidale e l’ingranaggio ipoidale principale. Con l’ingranaggio obliquo dentato si ottiene una leggerezza eccezionale della marcia. In aggiunta a quello sopra elencato, la trasmissione principale viene utilizzata per la realizzazione dello spostamento assiale.
Per avere una coppia sufficiente per tutte le ruote motrici, è necessario garantire nel meccanismo di trasmissione principale l’aumento della coppia. Per fare questo, è necessario modificare il rapporto di trasmissione. A questa condizione il numero di giri per unità di tempo viene ridotto, mentre la coppia aumenta. In questo caso viene applicato il rapporto di trasmissione, che, a seconda del tipo di veicolo in molti casi è da 1: 2,5 a 1: 4. Il numero generale del rapporto di trasmissione dell’auto con il meccanismo della trasmissione principale viene calcolato a partire dal valore del rapporto di trasmissione della trasmissione principale, e il rapporto di trasmissione del cambio. La trasmissione differenziale compensa la differenza nel numero di giri delle ruote durante il movimento sulla curva.
Se la trasmissione principale è rotto completamente, la macchina non è più in grado di viaggiare, perché manca alcun trasferimento di potenza. La causa del difetto può essere nel disco cerniera / disco Hardy, barra di accoppiamento, supporto oscillante, cuscinetto mozzo ruota, albero cardanico, albero primario, nella leva dirigente trasversale dell’accoppiamento indipendente, nella cerniera della sospensione indipendente, fusello assiale, stabilizzatore, sospensione ponte o nella barra trasversale comando sterzo. Molto spesso i danni al meccanismo di trasmissione principale si verifficano grazie ai suoni battenti o vibrazioni.
In caso di problemi di questo tipo è necessario contattare tempestivamente l’autofficina. In caso di dubbi, sorti dopo la consultazione con il meccanico auto, è necessario portare l’auto direttamente nell’autofficina. Il processo di sostituzione della trasmissione principale non è complicato, ma deve essere effettuata da personale qualificato.
Top prodotti: Ammortizzazione pezzi di ricambio auto
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Peso [kg]: 0,091
- Profondità imballaggio [cm]: 7,2
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Diametro interno [mm]: 26,5
- Diametro [mm]: 96,7
- Altezza [mm]: 50
- Stato: Nuovo

- Spessore [mm]: 27
- Diametro interno [mm]: 68
- Diametro [mm]: 111
- Materiale: Metallo, Plastica
- Tipo di supporto: Cuscinetto volvente
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Peso [kg]: 0,26
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore
- Materiale: Gomma
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto a sfere
- Diametro interno [mm]: 14
- Diametro [mm]: 65, 119, 126
- Peso [kg]: 0,38
- Altezza [mm]: 30
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello superiore, Occhiello inferiore
- Lunghezza max. [mm]: 406
- Lunghezza min. [mm]: 267
- N° per assale: 2
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Occhiello inferiore
- Lunghezza max. [mm]: 637
- Lunghezza min. [mm]: 409
- Lunghezza [mm]: 648, 400
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore con reggimolla, Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello inferiore, Spina superiore
- Autotelaio: per veicoli con autotelaio standard
- Lunghezza max. [mm]: 633
- Lunghezza min. [mm]: 379
- Diametro stelo pistone [mm]: 15
- Diametro esterno ammortizzatore a molla [mm]: 51
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello inferiore, Spina superiore
- Lunghezza max. [mm]: 709
- Lunghezza min. [mm]: 473
- Diametro stelo pistone [mm]: 12,5
- Peso netto [kg]: 2,15
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale posteriore, Assale posteriore Dx, Assale posteriore Sx
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello inferiore, Spina superiore
- Lunghezza max. [mm]: 646
- Lunghezza min. [mm]: 415
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Piastra inferiore
- Lunghezza [mm]: 530, 335
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
- Stato: Nuovo
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Collare inferiore
- Diametro stelo pistone [mm]: 20
- Peso [kg]: 3,900
- Lunghezza [mm]: 365, 488
- Diametro foro [mm]: 30
- N° articolo accessorio consigliato: MK490R, MK491L, PK153
- Lunghezza imballaggio [cm]: 51,8
- Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
- Altezza imballaggio [cm]: 18,3
- Stato: Nuovo