Ricerca di Ammortizzazione auto:
Ricambi auto ammortizzazione

Ammortizzazione ricambi auto
- Ammortizzatori auto
- Supporto ammortizzatore auto
- Kit molle auto
- Parapolvere & tamponi ammortizzatori auto
- Molle auto
- Sospensioni pneumatiche auto
- Kit molle e ammortizzatori auto
- Balestre auto
- Piattello ammortizzatore auto
- Luce abitacolo auto
- Cuscinetto ammortizzatore auto
Informazioni - Ammortizzazione
La trasmissione principale viene utilizzata per collegare l'asse al motore. Questo collegamento è necessario per la trasmissione di coppia dal motore alle ruote. Si deve anche tenere conto della differenza tra il motore trasversale e il motore longitudinale. Ad un motore trasversale la trasmissione principale consiste da ingranaggi cilindrici, ma nel motore longitudinale essa è fatta di ingranaggi conduttori conici. Inoltre, viene utilizzato l’ingranaggio elicoidale e l’ingranaggio ipoidale principale. Con l’ingranaggio obliquo dentato si ottiene una leggerezza eccezionale della marcia. In aggiunta a quello sopra elencato, la trasmissione principale viene utilizzata per la realizzazione dello spostamento assiale.
Per avere una coppia sufficiente per tutte le ruote motrici, è necessario garantire nel meccanismo di trasmissione principale l’aumento della coppia. Per fare questo, è necessario modificare il rapporto di trasmissione. A questa condizione il numero di giri per unità di tempo viene ridotto, mentre la coppia aumenta. In questo caso viene applicato il rapporto di trasmissione, che, a seconda del tipo di veicolo in molti casi è da 1: 2,5 a 1: 4. Il numero generale del rapporto di trasmissione dell’auto con il meccanismo della trasmissione principale viene calcolato a partire dal valore del rapporto di trasmissione della trasmissione principale, e il rapporto di trasmissione del cambio. La trasmissione differenziale compensa la differenza nel numero di giri delle ruote durante il movimento sulla curva.
Se la trasmissione principale è rotto completamente, la macchina non è più in grado di viaggiare, perché manca alcun trasferimento di potenza. La causa del difetto può essere nel disco cerniera / disco Hardy, barra di accoppiamento, supporto oscillante, cuscinetto mozzo ruota, albero cardanico, albero primario, nella leva dirigente trasversale dell’accoppiamento indipendente, nella cerniera della sospensione indipendente, fusello assiale, stabilizzatore, sospensione ponte o nella barra trasversale comando sterzo. Molto spesso i danni al meccanismo di trasmissione principale si verifficano grazie ai suoni battenti o vibrazioni.
In caso di problemi di questo tipo è necessario contattare tempestivamente l’autofficina. In caso di dubbi, sorti dopo la consultazione con il meccanico auto, è necessario portare l’auto direttamente nell’autofficina. Il processo di sostituzione della trasmissione principale non è complicato, ma deve essere effettuata da personale qualificato.
Top prodotti: Ammortizzazione pezzi di ricambio auto
- Linea di prodotti: TWIN
- Lato montaggio: Assale posteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: Pressione olio
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello superiore, Occhiello inferiore
- Diametro [mm]: 39
- N° per assale: 1
- Lunghezza [mm]: 422, 251
- Osservare dati tecnici
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: - B1 Service Parts
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto a sfere
- Stato: Nuovo
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
- Parametro: SFE32/22X150A
- Stato: Nuovo

- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: Pressione olio
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello superiore, Occhiello inferiore
- Lunghezza max. [mm]: 387
- Assale: Assale a pendolo semplice
- Colore: Rosso
- orientabile: regolabile
- Lunghezza imballaggio [cm]: 450
- Larghezza imballaggio [cm]: 65
- Altezza imballaggio [cm]: 65
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: B4 OE Replacement
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
- Stato: Nuovo

- Linea di prodotti: B6 Performance
- Lato montaggio: Assale anteriore Dx
- Ammortizzatore, sistema: Monotubo-upside-down
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
- N° articolo appaiato: 35-110736
- Stato: Nuovo
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Collare inferiore
- Diametro stelo pistone [mm]: 20
- Peso [kg]: 4,300
- Lunghezza [mm]: 390, 544
- N° articolo appaiato: G7306
- Diametro foro [mm]: 30
- N° articolo accessorio consigliato: MK095, PK148
- Lunghezza imballaggio [cm]: 51,8
- Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
- Altezza imballaggio [cm]: 18,3
- Voce tariffaria doganale: 87088035
- Stato: Nuovo

- Linea di prodotti: TWIN
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
- Tipo ammortizzatore: Pressione olio
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
- Diametro [mm]: 45
- Diametro stelo pistone [mm]: 20
- N° per assale: 1
- Lunghezza [mm]: 470, 325
- Dimensioni filettatura: M12x1,25
- Osservare dati tecnici
- Stato: Nuovo
- Tipo omologazione: con perizia
- Carico assiale, Ass. ant. fino a [kg]: 785
- Carico assiale, Ass. post. fino a [kg]: 630
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli senza impianto correzione altezza
- Linea di prodotti: Pro-Kit
- Stato: Nuovo
- Info integrativa: TWIN
- Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
- Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
- Ammortizzatore, tipo fissaggio: Occhiello superiore, Occhiello inferiore
- N° per assale: 1
- Osservare dati tecnici
- Stato: Nuovo
- Tipo omologazione: con perizia
- Carico assiale, Ass. ant. fino a [kg]: 950
- Carico assiale, Ass. post. fino a [kg]: 870
- Articolo complementare / Info integrativa: Kit con 2 molle
- Tipo sospensione: per veicoli con sospensione a barra di torsione
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli senza impianto correzione altezza
- Linea di prodotti: Pro-Kit
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale posteriore
- N° per assale: 2
- Peso netto [kg]: 3,81
- Peso lordo [kg]: 3,85
- Stato: Nuovo