Ricerca di Albero trasmissione :
Albero trasmissione auto

- Braccetti
- Mozzo ruota
- Cuscinetto ruota
- Biellette barra stabilizzatrice
- Semiasse
- Giunto omocinetico
- Silent block braccio oscillante
- Testina braccio oscillante
- Cuffia semiasse
- Gommini barra stabilizzatrice
- Distanziali ruote
- Kit riparazione braccio oscillante
- Olio per cambio manuale
- Fusello
- Giunto albero trasmissione
- Bulloni ruote
- Barra stabilizzatrice
- Olio cambio automatico
- Supporto assale
- Ponte assale
- Dadi ruota
- Differenziale
Scelga la Sua auto e trovi Albero cardanico di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Albero trasmissione
L’albero cardanico - è l'unità più insostituibile di qualsiasi automobile a trazione integrale o posteriore. La funzione dell'albero cardanico è il trasferimento della coppia motrice da un'unità all'altra unità. Pertanto, nella fabbricazione dell'albero cardanico e trasmissione cardanica è necessario considerare tutte le condizioni in cui verrà utilizzato. La struttura del albero cardanico comprende due cerniere, che sono collegati tra loro con un giunto mobile. Nei alberi cardanici e le trasmissioni cardaniche c’è spesso uno squilibrio. Lo squilibrio – è un fenomeno molto pericoloso che influenza tutti i meccanismi di rotazione, così come trasmissione cardanica.
Il primo segno di squilibrio è l’aumento di vibrazioni, che può sia aumentarsi che ridursi. Lo squilibrio può causare il carico ausiliario sulle parti di azionamento dei detagli della trasmissione con l'albero cardanico, che possono ridure la loro vita. Le prime parte che si usurano è il cuscinetto della flangia del codolo del riduttore. Le principali cause di squilibrio: l'inesattezza di produzione di alcune parti dell'albero cardanico, l'eterogeneità del materiale dei dettagli e la loro densità irregolare, la presenza di discontinuità nelle articolazioni delle parti e la loro mancata corrispondenza del montaggio, allineamento reciproco inesatto delle parti da unire, deformazioni dell'albero durante l’elaborazione meccanica e termica, e così via.
Se è necessario sostituire l'albero cardanico, non è necessario spendere il tempo andando nei negozi o autofficine. Dopo tutto, perderete non solo il tempo ma anche pagherete di più per il detaglio desiderato. È meglio andare nel nostro negozio online. qui è disponibile una vasta gamma di alberi cardanici per qualsiasi marca di automobili. Ordinate la parte necessaria ad un prezzo conveniente. E faremo in modo che la consegna sia effettuata in brevissimo tempo. Oltre all'albero cardanico, è anche possibile acquistare altri pezzi di ricambio, per esempio, albero motore o l’albero a camme.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione dell'albero di trasmissione: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
I costruttori non indicano nessuna durata di servizio per l'albero di trasmissione. il componente deve essere sostituito in caso di necessità.
I difetti del componente sono la deformazione, lo sbilanciamento, l'allentamento dei fissaggi, l'usura abrasiva, la corrosione e il danneggiamento meccanico del giunto cardanico, del profilo scanalato, dei cuscinetti e delle boccole.
È possibile stabilire se l'albero di trasmissione richiede un controllo se si notano delle vibrazioni durante il funzionamento del motore, da macchie di perdite d'olio nei punti di collegamento con la scatola del cambio e la parte anteriore dell'albero motore, oppure da un rumore sferragliante al cambio di marcia. A volte, lo sferragliamento può comparire anche premendo il pedale dell'acceleratore.
Una diagnostica precisa delle condizioni dei componenti deve essere eseguita presso una officina che utilizza attrezzature altamente tecnologiche. Inoltre, l'albero di trasmissione viene ispezionato dopo aver posizionato l'automobile su una piattaforma elevatrice. La necessità di sostituire il componente è indicata da deformazioni, ammaccature, cuscinetti danneggiati o usurati, gioco nel movimento del giunto cardanico e del cuscinetto centrale.
La sostituzione dell'albero di trasmissione posteriore viene eseguita solo in un’autofficina in quanto spesso richiede una complicata regolazione del bilanciamento dopo l'installazione del nuovo pezzo. In un centro di riparazione auto la vettura viene posta su una piattaforma elevatrice o una fossa di manutenzione. Quindi viene marcata l'ubicazione reciproca degli elementi e l'ubicazione del giunto cardanico posteriore rispetto alla flangia del pignone di uscita. Successivamente vengono svitati i dadi che fissano l'albero alla flangia dell'asse e i dadi del fermo del cuscino in gomma del cuscinetto centrale, dopodiché l'albero viene rimosso dal profilo scanalato della scatola del cambio. Successivamente viene installato un nuovo componente ed eseguito il ri-assemblaggio delle parti. La sostituzione dell’albero di trasmissione anteriore viene eseguito in modo simile.
Top prodotti: Albero trasmissione
- Lunghezza totale [mm]: 1630
- Stato: Nuovo
- composito: in due pezzi
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con telaio
- Lunghezza totale [mm]: 1529
- N° denti 1: 25
- Cerchio foro-Ø 2 [mm]: 86,00
- Diametro foro 2 [mm]: 8,10
- N° fori 2: 6
- Diametro del tubo [mm]: 70,00
- Diametro esterno 2 [mm]: 99,73
- Pezzo nuovo
- Diametro [mm]: 91,50
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 632
- Numero di fabbricazione: NWN-VW-002
- Stato: Nuovo
- composito: in due pezzi
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con telaio
- Lunghezza totale [mm]: 2161
- Cerchio foro-Ø 1 [mm]: 105,10
- Diametro foro 1 [mm]: 10,15
- N° fori 1: 3
- Cerchio foro-Ø 2 [mm]: 96,00
- Diametro foro 2 [mm]: 11,00
- N° fori 2: 3
- Diametro esterno 2 [mm]: 177,00
- Diametro interno 2 [mm]: 16,01
- Pezzo nuovo
- Diametro [mm]: 149,60
- Stato: Nuovo