Ricerca di Centralina riscaldamento :
Centralina riscaldamento auto

- Fari anteriori
- Batteria
- Fanale posteriore
- Alternatore
- Motorino avviamento
- Debimetro
- Devioluci
- Frecce
- Lampadina fendinebbia
- Sensore pastiglie freni
- Fari fendinebbia
- Sensore di temperatura
- Sensore abs
- Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
- Luce d'arresto supplementare
- Sensore giri motore
- Sensore albero a camme
- Sensore pressione turbo
- Luce targa
- Sensore filtro antiparticolato
- Sensori di parcheggio
- Sensore di temperatura acqua
- Chiusura centralizzata
- Bulbo pressione olio
- Regolatore alternatore
- Sensore livello carburante
- Interruttore comando luci
- Interruttore retromarcia
- Correttore assetto fari
- Lampadina anabbagliante
- Clacson
- Sensore valvola farfalla
- Sensore di velocità
- Sensore temperatura aria aspirata
- Sensore temperatura esterna
- Elettromagnete motorino avviamento
- Relè frecce
- Sensore temperatura olio
- Sensore esp
- Relè tergicristallo
- Sensori
- Spazzole alternatore
- Lampadine
- Centralina ABS
Scelga la Sua auto e trovi Centralina riscaldamento di alta qualità
-
BMW
- Centralina riscaldamento Serie 3
- Centralina riscaldamento Serie 1
- Centralina riscaldamento Serie 5
-
MERCEDES-BENZ
- Centralina riscaldamento Classe A
- Centralina riscaldamento Classe C
- Centralina riscaldamento Classe E
-
FORD
- Centralina riscaldamento per FIESTA
- Centralina riscaldamento per FOCUS
- Centralina riscaldamento C-MAX
-
OPEL
- Centralina riscaldamento per CORSA
- Centralina riscaldamento per ASTRA
- Centralina riscaldamento ZAFIRA
-
RENAULT
- Centralina riscaldamento per CLIO
- Centralina riscaldamento per MEGANE
- Centralina riscaldamento SCÉNIC
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Centralina riscaldamento
L'unità di controllo del motore è un elemento chiave del sistema di gestione del motore – è una sorta di "Cervelli" dell’auto. esso accetta le informazioni da tutti i sensori d'entrata, le elabora secondo un algoritmo specifico ed organizza le azioni di controllo sugli attuatori dei vari sistemi del motore. L'uso di controllo elettronico è in grado di ottimizzare i parametri principali del motore per diverse modalità operative: la coppia torcente, la potenza, il consumo di carburante e la composizione dei gas di scarico.
L’unità di controllo elettronica del motore collega il hardware e software. I segnali analogici dei sensori vengono trasformati in segnali digitali che sono comprese dal microprocessore, utilizzando il convertitore analogico-digitale. Nella maggior parte dei casi, l’unità di controllo elettronica deve garantire tali azioni di controllo che sono eseguite utilizzando il convertitore analogico-digitale. L'unità elettronica di controllo può svolgere le seguenti funzioni: controllo di accensione e regolazione della posizione della valvola a farfalla, compreso il funzionamento a vuoto, controllo dell'iniezione di carburante, regolazione della composizione dei gas di scarico, e della temperatura del refrigerante, controllo dellefasi della distribuzione del gas e così via.
L'unità di controllo motore comunica i dati ricevuti ai tutti i sistemi elettronici del veicolo: sistema di frenatura antibloccaggio, sistema di sicurezza passiva,cambio automatico, sistema antifurto, sistema di climatizzazione e altri.
Se è necessario sostituire l’unità di controllo, non è necessario spendere il tempo andando nei negozi e autofficine. Così perderete non solo il tempo ma anche i soldi. È meglio andare al nostro negozio online. noi vi offriamo una vasta gamma di unità di controllo per qualsiasi marca di auto. Ordinate i dettagli necessari ad un prezzo conveniente. E faremo in modo che la consegna sia effettuata in breve tempo. Oltre alle unità di controllo è anche possibile acquistare pezzi di auto come cuscinetto ammortizzatore, candele o flangia.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione dell'unità di controllo motore: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La durata di servizio del modulo di controllo motore non è specificata. L'unità viene sostituita al primo segno di difetto.
Molto spesso questo componente perde funzionalità a causa di corrosione, corto circuito, danni meccanici e termici. Gli stessi difetti, che portano alla sostituzione dell'unità, sono comuni per il modulo di controllo delle candelette, del condizionatore e del riscaldatore.
La spia "Controllo motore" si attiva in caso di difetto nel modulo elettronico. Il consumo di carburante aumenta, il funzionamento della trasmissione automatica peggiora, e inoltre, il veicolo potrebbe non avviarsi. Persino il collegamento tra il modulo di controllo ed i sistemi di iniezione ed accensione, di raffreddamento, di alimentazione carburante, di aspirazione, di scarico e altri apparati possono presentare problemi.
La diagnostica dei difetti del componente viene eseguita presso un’autofficina con l'aiuto di un apposito banco e dell'attrezzatura per il sollevamento del veicolo. Presuppone la decodifica dei codici di errore memorizzati nel modulo di controllo.
Anche la sostituzione del componente viene eseguita in un'officina. Indipendentemente da dove si trova il modulo di controllo, sotto il sedile o dietro il cruscotto, la procedura inizia con lo scollegamento della batteria. Dopo di ciò, il modulo difettoso viene disconnesso e viene installato un nuovo pezzo al suo posto. Quindi, con l'ausilio di utensili speciali, viene eseguita la regolazione dei parametri del modulo elettronico per il modello su cui si lavora in conformità con i valori indicati nel manuale tecnico del veicolo. La sostituzione di altri moduli di controllo: riscaldatore, candelette, regolatore ventola abitacolo – deve anch'essa essere eseguita in un'officina.
Top prodotti: Centralina riscaldamento

- N° raccordi: 4
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 69
- Larghezza [mm]: 29
- Altezza [mm]: 28
- N° pezzi occorrenti: 1
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli senza climatizzatore automatico
- Numero di contatti a spina: 4
- Profondità imballaggio [cm]: 9
- Stato: Nuovo

- Numero di contatti a spina: 4
- Tipo spina: Spina piatta
- Tensione [V]: 12
- Tipo funzionamento: elettrico
- Stato: Nuovo

- Numero di contatti a spina: 4
- Forma alloggiamento spina: rettangolare
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con aria condizionata
- Tipo funzionamento: con comando elettrico
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 0,22
- Numero di contatti a spina: 5
- Tensione d'esercizio [V]: 12
- Amperaggio [A]: 29
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con /senza climatizzatore
- Stato: Nuovo

- Tensione [V]: 12
- Lunghezza [mm]: 104
- Larghezza [mm]: 69
- Altezza [mm]: 66
- Peso [kg]: 0,343
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con impianto automatico aria condizionata
- N° raccordi: 6
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 0,16
- Stato: Nuovo

- N° stadi commutazione: Continuo
- N° raccordi: 5
- Colore: nero
- Materiale: Plastica
- Tipo comando: Comando torsione
- Peso [kg]: 0,07
- Stato: Nuovo
- Numero di fabbricazione: ERD-CT-017
- Stato: Nuovo

- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con impianto automatico aria condizionata
- Numero di contatti a spina: 8
- Stato: Nuovo
