Ricerca di Sensore temperatura olio :
Sensore temperatura olio auto

- Fari anteriori
- Batteria
- Fanale posteriore
- Alternatore
- Motorino avviamento
- Debimetro
- Devioluci
- Frecce
- Lampadina fendinebbia
- Sensore pastiglie freni
- Fari fendinebbia
- Sensore di temperatura
- Sensore abs
- Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
- Luce d'arresto supplementare
- Sensore giri motore
- Sensore albero a camme
- Sensore pressione turbo
- Luce targa
- Sensore filtro antiparticolato
- Sensori di parcheggio
- Sensore di temperatura acqua
- Centralina riscaldamento
- Chiusura centralizzata
- Bulbo pressione olio
- Regolatore alternatore
- Sensore livello carburante
- Interruttore comando luci
- Interruttore retromarcia
- Correttore assetto fari
- Lampadina anabbagliante
- Clacson
- Sensore valvola farfalla
- Sensore di velocità
- Sensore temperatura aria aspirata
- Sensore temperatura esterna
- Elettromagnete motorino avviamento
- Relè frecce
- Sensore esp
- Relè tergicristallo
- Sensori
- Spazzole alternatore
- Lampadine
- Centralina ABS
Scelga la Sua auto e trovi Sensore temperatura olio motore di alta qualità
-
FIAT
- Sensore temperatura olio PANDA
- Sensore temperatura olio PUNTO
- Sensore temperatura olio motore 500
-
VW
- Sensore temperatura olio GOLF
- Sensore temperatura olio POLO
- Sensore temperatura olio motore PASSAT
-
BMW
- Sensore temperatura olio Serie 3
- Sensore temperatura olio Serie 1
- Sensore temperatura olio motore Serie 5
-
MERCEDES-BENZ
- Sensore temperatura olio Classe A
- Sensore temperatura olio Classe C
- Sensore temperatura olio motore Classe E
-
AUDI
- Sensore temperatura olio motore per A4
- Sensore temperatura olio motore per A3
- Sensore temperatura olio A6
-
FORD
- Sensore temperatura olio motore per FIESTA
- Sensore temperatura olio motore per FOCUS
- Sensore temperatura olio C-MAX
-
OPEL
- Sensore temperatura olio motore per CORSA
- Sensore temperatura olio motore per ASTRA
- Sensore temperatura olio ZAFIRA
-
RENAULT
- Sensore temperatura olio motore per CLIO
- Sensore temperatura olio motore per MEGANE
- Sensore temperatura olio SCÉNIC
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Sonda temperatura olio motore
Per un buon funzionamento del motore la temperatura dell'olio ha il più importante e cruciale valore. Queste informazioni il guidatore può ottenere solo dai dispositivi aussiliari instalati nel veicolo. È possibile confrontare la temperatura del motore sul bordo del filtro dell'olio o sulla pompa dell’olio – di là la temperatura del lubrificante è la più bassa.
Per confronto, sui anelli del pistoni, la temperatura dell'olio raggiunge 300 gradi. Se nella vostra auto c’è un termometro per misurare l'olio, allora la sua temperatura massima nel carter non deve superare i 145 gradi. Ma la condizione principale, naturalmente, è l’olio di alta qualità. Per il motore è danosa anche la temperatura molto bassa dell’olio. Così l’olio non raggiunge la sua piena capacità di lubrificante. Tutto questo è a causa che l’olio ha bisogno di più tempo, che il liquidi refrigerante, per raggiungere la temperatura di utilizzo. È meglio se l’autista, dopo l’accensione del motore freddo, non farà salire i giri di più di 3500 al minuto fino a quando l’olio non si riscalderà fino a 60 gradi.
Acquistate l’indicatore di temperatura dell’olio nel nostro negozio online e potrete apprezzare una seria di vantaggi. Innanzitutto, questo è un movimento a passi, la massima risoluzione e una leggibilità eccellente dei indicatori del sensore. Nei nostri sensori c’è una buona livellazione dei indicatori del dispositivo ai salti, e la mancanza di indicazioni fuori scala della freccia. Vi assicuriamo che i sensori digitali sono molto affidabili e non emettono rumore durante il funzionamento.
Oltre al sensore di temperatura dell'olio, è possibile acquistare nel nostro negozio online anche altri sensori, come ad esempio il sensore di livello carburante, sensore di temperatura, sensori di ossigeno e sensore di posizione della valvola a farfalla. Tutte le parti che avete ordinato saranno consegnato in breve termine e nel luogo più conveniente per voi.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione del sensore di temperatura dell'olio: durata di esercizio, guasti principali e loro sintomi, consigli e raccomandazioni
I produttori non forniscono delle raccomandazioni determinate sui termini d’utilizzo del sensore. Il più delle volte, la necessità di sostituire il componente sorge a seguito dell'ossidazione dei suoi contatti.
La presenza di un guasto viene segnalata, innanzitutto, dal fatto che il sensore mostra in maniera errata la temperatura, o non la mostra affatto. Di norma, la temperatura dell'olio dev'essere del 10-20% minore rispetto alla temperatura del liquido refrigerante. Se tale differenza è maggiore o minore del valore indicato, occorre controllare il sensore. A indicare il guasto può essere anche l'accensione della relativa spia sul cruscotto. I malfunzionamenti del sensore di temperatura dell'olio motore possono essere rilevati mediante una diagnosi computerizzata presso la stazione di servizio tecnico.
Per sostituire il componente, occorre rimuovere il morsetto negativo dalla batteria, staccare tutti i cavi che portano al sensore, rimuovere i bulloni di fissaggio ed estrarre il componente. Spesso, prima di iniziare i lavori bisogna drenare l'olio. Il nuovo sensore va installato nell'ordine inverso rispetto alla rimozione. Dopo la sostituzione, si raccomanda di avviare il motore e controllare la presenza di perdite.
Top prodotti: Sensore temperatura olio

- Colore: nero
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Apertura chiave: 19
- Resistenza [Ohm]: 2080, 294
- N° raccordi: 2
- Filetto esterno [mm]: 12
- corrisponde al pezzo originale colorato: blu chiaro, nero, bianco
- Colore: Blu
- Passo filettatura [mm]: 1,5
- Tipo sensore: Sensore NTC
- Intervallo temperatura [°C]: 25, 80
- Tipo montaggio: avvitato
- Diametro [mm]: 7,4
- non per tipo equipaggiamento: 4mm
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M12 x 1,5
- Punto d'innesto da [bar] 0
- Punto d'innesto fino a [bar]: 3
- Peso [kg]: 0,103
- Larghezza imballaggio [cm]: 4,9, 4,58
- Altezza imballaggio [cm]: 6,53, 9,2
- Profondità imballaggio [cm]: 4,58, 9
- Linea di prodotti: Original Quality
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M12x1,5
- Apertura chiave: 19
- per n° articolo: 7.8113, 7.8114, 7.8149, 7.8151
- Marcatura colore: Blu
- Versione: Bosch, Bosch Spi
- Info integrativa: Made in Italy - OE Equivalent
- Numero di perni: 2
- Stato: Nuovo

- Colore: nero
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo
- Numero di contatti a spina: 2
- Colore: nero
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Dimensioni filettatura: M12x1,5, M 12x1,5
- Apertura chiave: 22
- Forma alloggiamento spina: angolare
- Lato montaggio: Testa a cilindro
- Versione: OE
- Stato: Nuovo


- Dimensioni filettatura: M12x1,5
- Apertura chiave: 17
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza tubo raccordo
- Info integrativa: Made in Italy - OE Equivalent
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M14 x 1,5
- Apertura chiave: 19
- Numero di contatti a spina: 2
- Colore alloggiamento: nero
- Forma alloggiamento spina: ovale
- Stato: Nuovo
- Tipo montaggio: avvitato
- Dimensioni filettatura: M12x1,5
- Apertura chiave: 19
- Tipo sensore: Sensore NTC
- Numero di contatti a spina: 2
- Tensione [V]: 12
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 19
- Numero di contatti a spina: 2
- Dimensioni filettatura: M14 x 1,5
- N° raccordi: 2
- Peso [kg]: 0,020
- Stato: Nuovo