Ricerca di Radiatore olio :
Radiatore olio auto

- Radiatore
- Pompa acqua
- Termostato refrigerante
- Liquido radiatore
- Ventola radiatore
- Vaschetta acqua radiatore
- Radiatore riscaldamento
- Resistenza ventola abitacolo
- Flangia refrigerante
- Frizione ventola
- Tappo vaschetta radiatore
- Termocontatto ventola radiatore
- Tappo radiatore
Scelga la Sua auto e trovi Radiatore olio motore di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Radiatore raffreddamento olio
Oggi è possibile raffreddare più efficacemente il motore del veicolo, utilizzando i radiatori ad olio. Essi sono necessari per il calore dal motore con l’olio, che è direttamente nel motore, ed è una parte importante del suo funzionamento. Recentemente, l'uso del radiatore dell'olio è gradualmente in una grande richiesta tra gli automobilisti. Il radiatore ad olio – è una sorta di piastre di raffreddamento e tubi, attraverso quali circola e si raffredda l'olio caldo.
Il radiatore ad olio integrato nel sistema di carter con motori, e non interferisce con il suo lavoro. L'efficacia del radiatore dell'olio, dipende principalmente da che tipo di materiali vengono utilizzati per la sua fabbricazione, la conduttività termica, forma e struttura. Ci sono sistemi di radiatori ad olio con sistema naturale e artificiale di raffreddamento. I sistemi di raffreddamento artificiali sono dotati di ancora un ventilatore, che fornisce un flusso d'aria maggiore sul scambiatore di calore e migliora il raffreddamento dell’olio.
Il radiatore ad olio è collocato in modo tale che il blocco di olio in esso - sono esclusi. I sistemi di tubazione garantiscono una fluida circolazione di olio attraverso il sistema, e si rimuove completamente l’olio indesiderato quando viene sostituito. Bisogna ricordare che nello smaltimento di un radiatore ad olio aggiuntivo, la vettura avrà bisogno di più olio del solito. Perché quando si accende il radiatore nel sistema di raffreddamento, si deve riempire con olio il sistema di tubazione. Lo sfruttamento di radiatori ad olio aumenta l'efficienza di raffreddamento del motore, e protegge il motore con il olio.
Funzionando in un regime termico, l’olio motore non è soggetto a fattori negativi, e, perciò, dura a molto più lungo. Ordinate il radiatore ad olio per la vostra auto nel nostro negozio online. Consegneremo il vostro ordine in un breve periodo di tempo e risparmierete in modo significativo il vostro budget. Oltre al radiatore dell'olio, è possibile acquistare da noi parti, come la pompa dell'olio, serbatoio del carburante o filtri idraulici.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del radiatore olio: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Il radiatore olio motore non possiede una durata di servizio precisa, così come radiatore olio della trasmissione automatica, che di solito è integrato. La sostituzione di questi componenti è necessaria in caso di intasamento o di depressurizzazione del corpo.
Nella maggior parte dei casi, l'aumento di temperatura dell'olio indica che il dispositivo di raffreddamento olio motore dell’autoè intasato. Se la parte è danneggiata, la pressione dell'olio diminuirà. Questi dati sono indicati in una schermata speciale sulla plancia. Spesso, quando il radiatore della trasmissione automatica si guasta, si percepiscono scosse o vibrazioni durante il cambio di marcia. Inoltre, le dinamiche dell'automobile potrebbero peggiorare.
Nella maggior parte dei casi, è possibile diagnosticare il guasto del radiatore della trasmissione automatica misurando il livello dell'olio nel motore o nella scatola del cambio con l'aiuto di un misuratore dell'olio. Per una diagnosi dettagliata sarà necessario inviare l'auto ad un'officina specializzata. Degli esperti smonteranno i componenti che ostacolano l'accesso al pezzo, in modo da rimuoverlo e ispezionarlo visivamente.
La sostituzione del radiatore della trasmissione automatica deve essere eseguito in un'officina. Un esperto sarà in grado di identificare eventuali crepe nei flessibili collegati al componente durante lo smontaggio delle parti. In questo caso, il radiatore deve essere sostituito insieme ai tubi flessibili.
Top prodotti: Radiatore olio

- Lunghezza della rete [mm]: 142
- Larghezza della rete [mm]: 80
- Profondità della rete [mm]: 39
- Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale
- Articolo complementare / Info integrativa: senza guarnizione
- Altezza imballaggio [cm]: 14,00
- Larghezza imballaggio [cm]: 16,00
- Lunghezza imballaggio [cm]: 18,0
- Produttore: MAHLE
- Peso netto [g]: 415
- Stato: Nuovo

- Tipo alloggiamento: Alloggiamento in plastica
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione, con radiatore dell’olio, senza filtro dell’olio
- Stato: Nuovo

- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Profondità della rete [mm]: 182
- Lunghezza della rete [mm]: 291
- Larghezza della rete [mm]: 298
- Materiale alloggiamento/carter/guida: Plastica
- Materiale: Alluminio
- N° di nervature: 31
- Uscita-Ø [mm]: 18
- Articolo complementare / Info integrativa: con scatola per filtro dell’olio, con guarnizioni
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con filtro
- Stato: Nuovo

- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni, con anelli di tenuta
- Stato: Nuovo
- Materiale alloggiamento/carter/guida: Alluminio
- Peso [kg]: 0,482
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Materiale guarnizione: Gomma
- Stato: Nuovo

- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Profondità della rete [mm]: 41
- Lunghezza della rete [mm]: 272
- Larghezza della rete [mm]: 113
- Materiale: Alluminio
- N° di nervature: 8
- Entrata-Ø [mm]: 155
- Uscita-Ø [mm]: 155
- Articolo complementare / Info integrativa: senza scatola per filtro dell’olio, con guarnizioni
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza filtro
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con filtro
- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Materiale: Alluminio
- Profondità della rete [mm]: 57
- Larghezza della rete [mm]: 69
- Lunghezza della rete [mm]: 139
- Articolo complementare / Info integrativa: con radiatore dell’olio, con anelli di tenuta
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con filtro
- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Materiale: Alluminio
- N° di nervature: 11
- Articolo complementare / Info integrativa: con radiatore dell’olio
- Stato: Nuovo
- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Profondità della rete [mm]: 74
- Lunghezza della rete [mm]: 200
- Larghezza della rete [mm]: 109
- Materiale: Alluminio
- N° di nervature: 23
- Uscita-Ø [mm]: 22
- Articolo complementare / Info integrativa: senza scatola per filtro dell’olio, con guarnizioni
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza filtro
- Stato: Nuovo

- Specificazione: Shell Type, 10 Rohrreihen
- Materiale: Alluminio
- Lunghezza della rete [mm]: 235
- Larghezza della rete [mm]: 73
- Profondità della rete [mm]: 50
- Tipo filettatura: Filettatura interna
- Dimensioni filettatura: M18x1,5 F
- Altezza montaggio [mm]: 330
- Distanza foro 1/Distanza foro 2: 250
- Peso [kg]: 0,8
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare / Info integrativa 2: con filtro
- Tipo raffreddamento: raffreddato ad acqua
- Materiale: Alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa: con radiatore dell’olio, con anelli di tenuta
- Info integrativa: EASY FIT
- Stato: Nuovo

- Materiale alloggiamento/carter/guida: Alluminio
- Articolo complementare / Info integrativa: con scatola per filtro dell’olio, con radiatore dell’olio, con filtro dell’olio, con guarnizione
- Profondità imballaggio [cm]: 19,7
- Stato: Nuovo