Ricerca di Riscaldamento / ventilazione:
Aerazione autoricambi

- Termostato refrigerante
- Pompa acqua
- Radiatore acqua
- Vaschetta radiatore
- Flangia refrigerante
- Tappo vaschetta radiatore
- Resistenza ventola abitacolo
- Termocontatto ventola radiatore
- Radiatore riscaldamento
- Ventola radiatore
- Radiatore olio
- Tappo radiatore
- Frizione ventola
Informazioni - Sistema di riscaldamento
Il motore a combustione interna ha bisogno del sistema di raffreddamento, per evitare danni e rotture causate da alte temperature. Quasi in tutte le vetture viene utilizzto il raffreddamento a liquido. Come liquido refrigerante è utilizzata una miscela di acqua e antigelo. Questo impedisce il congelamento alle basse temperature dell’aria esterna. Il raffreddatore dell’acqua si trova di fronte e consiste principalmente in alluminio, nelle auto più vecchie – in ottone. Il flusso d'aria garantisce il raffreddamento del liquido. Nello stato stazionario e alle basse velocità, l’alimentazione aria necessaria è garantita dal ventelatore.
La pompa dell’acqua inietta il liquido refrigerante nel circuito di raffreddamento. Il sistema di raffreddamento del motore è controllato da un termostato che controlla la valvola. Quando la temperatura supera un certo segno (circa 75 ° C), la valvola si apre. Se questo non è sufficiente, e la temperatura raggiunge il limite seguente (90 ° C), viene attivata la ventola. Per controllare l'espansione del liquido refrigerante a temperature più elevate, il sistema ha un serbatoio di espansione. I danni nel sistema di raffreddamento spesso influenzano la densità del liquido refrigerante. Se sotto la macchina si trovano macchie di refrigerante, si dovrebbe trovare il posto della perdita. Se la temperatura raggiunge il segno rosso, la macchina deve essere fermata immediatamente per evitare i danni al motore. Il movimento può essere proseguito solo quando la temperatura si abbassa.
Il calore del motore viene anche utilizzato per riscaldare il veicolo. Con l'aiuto del scambiatore di calore, il calore viene usato per riscaldare l'aria. Il ventilatore dell'unità interna eroga aria calda nell'abitacolo. Il sistema di riscaldamento funziona particolarmente veloce quando si usa la circolazione dell'aria. Poi l’aria dal abitacolo passa lo stesso percorso attraverso lo scambiatore di calore. Poiché tale aria secondaria ha una temperatura superiore dell’aria esterna, il processo di riscaldamento si accelera.
Top prodotti: Aerazione auto parti

- Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
- Materiale alette di raffreddamento: Alluminio
- Modalità di trasmissione: Cambio manuale
- Uscita-Ø [mm]: 40
- Entrata-Ø [mm]: 40
- Lunghezza della rete [mm]: 438
- Larghezza della rete [mm]: 438
- Profondità della rete [mm]: 34
- Stato: Nuovo

- Temperatura apertura [ °C ]: 87
- Diametro 1 [mm]: 54
- Stato: Nuovo

- Temperatura apertura [ °C ]: 89
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Materiale alette di raffreddamento: Alluminio
- Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
- Materiale vaschetta acqua (radiatore): Plastica
- Dimensioni rete: 580x438x32 [mm]
- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a comando / opzionale
- Uscita-Ø [mm]: 38
- Entrata-Ø [mm]: 38
- Riscaldamento / Raffreddamento: per veicoli senza radiatore olio
- Articolo complementare/Info integrativa 2: senza sensore
- Articolo complementare/Info integrativa: con accessori
- a scelta
- Lunghezza della rete [mm]: 580
- Larghezza della rete [mm]: 445
- Profondità della rete [mm]: 24
- Stato: Nuovo

- Info integrativa: ORIGINAL Quality
- Temperatura apertura [ °C ]: 87
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Temperatura apertura [ °C ]: 87
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizioni
- Tipo alloggiamento: senza alloggiamento
- Stato: Nuovo

- Materiale girante pompa acqua: Plastica
- Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia Poly-V
- Stato: Nuovo
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con sensore, senza coperchio
- Peso [kg]: 0,4
- per N° OE: 1H0 121 407 A
- Stato: Nuovo

- Materiale girante pompa acqua: Plastica
- N° denti: 19
- Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia dentata
- Diametro ruota a pale [mm]: 63,6
- Qualità: Imp:BLACK/BLUE SiC
- Stato: Nuovo

- Materiale girante pompa acqua: Metallo
- Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia Poly-V
- Stato: Nuovo

- Temperatura apertura [ °C ]: 87
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizioni
- Peso [kg]: 0,092
- Tubo-Ø [mm]: 54
- Stato: Nuovo

- Materiale girante pompa acqua: Plastica
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
- Osservare info manutenzione
- Peso [kg]: 1,036
- N° palette: 7
- Materiale: Alluminio pressofuso
- Materiale guarnizione: Gomma
- Stato: Nuovo