Ricerca di Griglia radiatore :
Griglia radiatore auto

- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Gancio traino
- Parasassi passaruota
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Traversa paraurti
- Modanatura
- Portellone posteriore
- Sottoporta
- Supporto paraurti
- Allargamenti parafanghi
- Tappo serbatoio
- Cofano anteriore
- Luci diurne
- Fari retronebbia
- Guarnizione porta
- Sottoparaurti
- Protezione motore
- Catarifrangente posteriore
- Vetro faro anteriore
- Luce di posizione
- Guarnizioni vetro
- Passaruota
- Guarnizione tetto apribile
- Longherone
- Emblema
Scelga la Sua auto e trovi Griglia di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Griglia radiatore
Certo, ogni proprietario di auto vuole mettere in evidenza la sua auto nei confronti degli altri. E cambiando l'aspetto della vettura, le diamo immediatamente aspetto esclusivo e unico. Un elemento importante dei componenti del esteriore è sicuramente la griglia del radiatore. La griglia del radiatore – è un pezzo funzionale del inganno sul peso aerodinamico di ogni vettura. Lo scopo principale della griglia del radiatore è la protezione del radiatore di raffreddamento del motore contro corpi estranei durante la guida. Grazie al design aerodinamico, essa eroga il flusso d'aria verso il radiatore e contribuisce a migliorare i risultati delle prestazioni della vettura. La griglia del radiatore è spesso realizzata in forma di una rete, assicurando la massima protezione del radiatore.
Il secondo scopo, secondo l’importanza, è decorativo. La griglia del radiatore non solo previene l’entrata nel radiatore della polvere, sporco, ma anche da il facsino e solidità alla vostra auto. Le griglie sono molto diverse: sportive, leggere, carbonica e cromata, costose e non tanto. La griglia cromata, ad esempio sottolinierà il vostro stile individuale, darà la vostra auto un unico e rinfrescante aspetto.
Decorare la vostra auto può essere facile con la griglie. Le auto di varie classi e età hanno la possibilità di ottenere un tale piccolo tuning. Per fare questo, è sufficiente scegliere la griglia che vi piace e adatta direttamente alla vostra auto, ed effettuare un ordine nel nostro negozio online. La griglia del radiatore decorativa, cromata, in plastica o sportiva sarà sempre piacevole per gli occhi, e assegnerà la vostra auto tra gli altri. Fidatevi, la qualità delle griglie dei radiatori non vi lascerà indifferenti. E vi sorprenderano piacevolmente i prezzi bassi e i tempi brevi di consegna. Oltre alla griglia, si possono acquistare nel nostro negozio online ricambi auto come il cilindro del freno, il rotore distributore, il cuscinetto ammortizzatore e tubi del refrigerante. La qualità delle griglie dei radiatori non vi lascerà indifferenti.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione della griglia del radiatore: durata di esercizio, guasti principali e loro sintomi, consigli e raccomandazioni
I produttori non indicano dei termini d'utilizzo determinati della mascheradel radiatore. Il componente va sostituito quando ciò si rivela necessario.
A causa della sua ubicazione, il componente è soggetto in maniera significativa all'usura abrasiva, deformazione e guasti meccanici. Abbastanza spesso, a seguito di urti, gli attacchi e il telaio della griglia del radiatore si rompono. In presenza di uno qualsiasi di questi guasti, la griglia del radiatore va sostituita.
I principali sintomi di guasto del componente sono il suo scostamento, la comparsa di ammaccature, graffi e crepe. Per questo motivo, la diagnosi del componente guasto consiste nella sua attenta ispezione.
La sequenza di sostituzione della griglia del radiatore può variare per automobili di modelli differenti. Nella maggior parte dei casi, occorre svitare gli elementi di fissaggio superiori e inferiori, quindi rimuovere il componente, dopo aver spiegato i ganci d'arresto. Successivamente, bisogna installare la nuova griglia, fissando prima il suo fermo centrale. Ora, è necessario assicurarsi dell'uniforme fissaggio del ricambio lungo il perimetro e assemblare i componenti in ordine inverso.
A volte, per accedere alla griglia del radiatore guasta, occorre smontare il paraurti. La sequenza di azioni va precisata nella documentazione tecnica del veicolo.
Top prodotti: Griglia radiatore
- Lato montaggio: anteriore
- Colore: cromo/nero, cromo
- Qualità: Equipart Certified
- Sezione: Sezione superiore
- Styling: con modanatura decorativa
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: Priority Parts
- Colore: grigio scuro
- Qualità: Certified Quality
- Stato: Nuovo
- Colore: grigio scuro
- Anno modello da: 2005
- Data di produzione fino a: 12.2012
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Colore: cromo/nero
- Qualità: Equipart Certified
- Sezione: Sezione superiore
- Versione: 2
- per Facelift
- Stato: Nuovo
- Qualità: Equipart Certified
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Colore: cromo, nero
- Qualità: Certified Quality
- Stato: Nuovo
- Colore: grigio
- Anno modello da: 2005
- Anno modello fino a: 2008
- Stato: Nuovo
- Colore: cromo/nero
- Styling: con modanatura decorativa
- Stato: Nuovo
- Qualità: Equipart Certified
- non per linea/variante dotazione veicolo: Ghia
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Data di produzione da: 05.2017
- Data di produzione fino a: 11.2021
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Anno modello da: 2008
- Data di produzione fino a: 04.2011
- Stato: Nuovo