Ricerca di Portellone posteriore :
Portellone posteriore auto
- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Griglia radiatore
- Parasassi passaruota
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Gancio traino
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Modanatura
- Traversa paraurti
- Allargamenti parafanghi
- Supporto paraurti
- Cofano anteriore
- Tappo serbatoio
- Luci diurne
- Sottoparaurti
- Fari retronebbia
- Guarnizione porta
- Protezione motore
- Sottoporta
- Catarifrangente posteriore
- Luce di posizione
- Vetro faro anteriore
- Guarnizioni vetro
- Passaruota
- Longherone
- Guarnizione tetto apribile
- Emblema
- Parabrezza
- Finestrino laterale
- Lunotto posteriore
Scelga la Sua auto e trovi Cofano posteriore di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Portellone posteriore Classe A
- Portellone posteriore Classe C
- Cofano posteriore Classe E
-
PEUGEOT
- Portellone per 208
- Portellone per 308
- 207
-
ALFA ROMEO
- Portellone per GIULIETTA
- Portellone per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Portellone
Il cofano del vano bagagli - è un elemento della carrozzeria del veicolo. Esso rappresenta un coperchio ribaltabile, che chiude e apre il vano bagagli dell’auto, e attraverso cui si effettua l’accesso al vano bagagli di qualsiasi vettura. Molto spesso, le cerniere sportello del vano bagagli sono disposti orizzontalmente. Disposizioni speciali, come ad esempio del tipo a molla, permette al cofano di rimanere sollevato. Questo semplifica l’accesso al bagaglio. Il cofano è spesso fatto dello stesso metallo utilizzato per la fabbricazione di un altro elemento del pannello della vostra auto. Questi materiali sono generalmente l’acciaio, alluminio o magnesio.
Alcuni veicoli oggi, tuttavia, sono dotati di cofani del vano bagagli da fibra di carbonio, che riduce significativamente il peso totale della macchina. Ma, indipendentemente dal tipo di sportello del bagagliaio, che è stato installato sulla vostra auto, il conducente è meglio assicurarsi che funzioni correttamente e senza alcun tipo di danno. In aggiunta alla sua funzione primaria di protezione, cofano del bagagliaio agisce anche come apparecchiatura originale ed elegante. Come parte dei pannelli della carrozzeria, un cofano di stile ha un preciso effetto sul l'aspetto generale di qualsiasi veicolo. Un cofano correttamente progettato e configurato deve dare alla vettura un design complessivo elegante e uniforme.
Nel nostro negozio online si vendono cofani dei bagagliai per qualsiasi tipo di veicolo. Non stancatevi andando nei negozzi, e spendendo tanti soldi. Basta andare al nostro negozio online e ordinare un nuovo cofano del bagagliaio di alta qualità, e noi ve lo consegneremo a voi nel tempo più breve possibile. Proprio come qualsiasi altra parte di ricambio per la vostra auto, sia che si trata di puntone ammortizzatore, regolatore di tensione, bobina di accensione o il servomolla.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione del portellone del portabagagli: durata, difetti comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
I produttori non specificano il limite esatto di durata del portellone del vano bagagli. Il pezzo viene sostituito per la deformazione, danni meccanici e per corrosione.
La necessità della sostituzione del portellone del baule si può definire attraverso i segnali visivi. Proporzionalmente, la diagnosi dei difetti del portellone posteriore sta nell'ispezione visiva completa per la presenza di bozze, crepe e fori. Se sono evidenti bolle d’aria della vernice o macchie di ruggine sulla superficie del portellone - questo significa che il pezzo è stato esposto alla corrosione.
La sequenza di azioni per la sostituzione del portellone del portabagagli dipende dalla configurazione del corpo dell’auto. Inoltre, è piuttosto difficile effettuare questa procedura senza ricevere assistenza. È per questo che è meglio affidarsi ai professionisti delle stazioni di servizio. Di solito per la sostituzione del portellone del portabagagli il terminale negativo dovrebbe essere scollegato dalla batteria, gli ammortizzatori rimossi, il cablaggio che dà energia al tergicristalli posteriore e alla chiusura centralizzati dovrebbe essere scollegato. Poi, smontando prima la rifinitura interna del portellone, avete bisogno di rimuovere in contemporanea il tergicristalli e il motore, l’unità di chiusura e il vetro del portellone posteriore. Poi, svitare le cerniere di fissaggio dal portellone del vano bagagli e rimuoverlo con l’aiuto di una persona. Dopo ciò, installate un nuovo componente ed effettuate l’assemblaggio nell’ordine inverso.
Top prodotti: Portellone posteriore
- Lato montaggio: anteriore Dx, inferiore
- Peso [kg]: 0,426
- Lunghezza imballaggio [cm]: 11,5
- Larghezza imballaggio [cm]: 5,8
- Altezza imballaggio [cm]: 5,7
- Stato: Nuovo
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Peso [kg]: 0,855
- Larghezza imballaggio [cm]: 38,8
- Altezza imballaggio [cm]: 6
- Profondità imballaggio [cm]: 43,5
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Sx, posteriore Sx
- Larghezza imballaggio [cm]: 8,0
- Altezza imballaggio [cm]: 7,0
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx, anteriore Sx
- Numero di fabbricazione: EZC-PL-022
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Sx, anteriore Dx
- Stato: Nuovo
- Unità quantitativa: Kit
- Quantità: 232
- Universale: Sì
- N° utensili: 5
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Stato: Nuovo
- Tipo veicolo: Ford
- Unità quantitativa: Kit
- N° utensili: 415
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Sx, Superiore
- Peso [kg]: 0,436
- Lunghezza imballaggio [cm]: 11,2
- Larghezza imballaggio [cm]: 9,6
- Altezza imballaggio [cm]: 7,6
- Stato: Nuovo