Ricerca di Guarnizioni vetro :
Guarnizioni vetro auto
- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Griglia radiatore
- Parasassi passaruota
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Gancio traino
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Modanatura
- Traversa paraurti
- Portellone posteriore
- Allargamenti parafanghi
- Supporto paraurti
- Cofano anteriore
- Tappo serbatoio
- Luci diurne
- Sottoparaurti
- Fari retronebbia
- Guarnizione porta
- Protezione motore
- Sottoporta
- Catarifrangente posteriore
- Luce di posizione
- Vetro faro anteriore
- Passaruota
- Longherone
- Guarnizione tetto apribile
- Emblema
- Parabrezza
- Finestrino laterale
- Lunotto posteriore
Scelga la Sua auto e trovi Guarnizione vetro di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Guarnizioni parabrezza
Il molding sulla carrozzeria – sono elementi allungati orizzontali o leggermente inclinati del design esterno della macchina. Le modanature sono utilizzate per evidenziare tutte le linee della carrozzeria, dare ai contorni rapidità, e proporzionalità. Ma lo scopo principale della modonatura è quello di proteggere la verniciatura della carrozzeria da piccole ferite, urti e graffi. Per installare il molding, richiede pochissimo tempo.
Con l'approccio giusto, solo circa 30 minuti. I più pratici e meglio proteggono il corpo della macchina le modanature larghe e grandi. Negli ultimi anni, molti automobilisti installano modanature anche sugli angoli del paraurti. Al fine di installare alcune modanature inusuale è necessario avere fori per il montaggio sulla carrozzeria dell’auto. È chiaro che ogni proprietario dell'auto non vuole fare i fori nella sua auto. Per fare questo, si utilizza il nastro biadesivo o la colla speciale. Nel kit di tanti molding già si vende il nastro biadesivo.
]Su tante vetture è già previsto lo spazio necessario per il molding in forma di colline o avvallamenti. Ma ci sono auto in cui questo posto non è stato scelto molto bene e protegge molto male la finitura del corpo. In questo caso sarà necessario di metere il molding nella parte inferiore della porta nel posto più convesso. Se avete incollato il molding con il noasto - si può tranquillamente andare subito, ma se è stato utilizzato l’adesivo siliconico – si deve attendere fino a quel momento prima che si asciughi - circa 20 - 30 minuti.
Potete acquistare il molding per la vostra auto nel nostro negozuio online. Dopo tutto, abbiamo i prezzi più convenienti. E forniamo la consegna entro breve tempo e in qualsiasi luogo conveniente per voi. Oltre alle modanature, è anche possibile acquistare nel nostro negozio l’ammortizzatore, il volano, il stabilizzatore di tensione o il cofano del bagagliaio.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione degli elementi di tenuta in gomma per le finestre: durata di esercizio, guasti principali e loro sintomi, consigli e raccomandazioni
Gli elementi di tenuta in gomma delle finestre per automobili non hanno una durata di esercizio determinata. Si procede alla sostituzione in caso di guasto del componente. Esso può essere determinato in base alle sue prestazioni. Se l'abitacolo auto si riscalda male con il riscaldatore acceso o non si raffredda con l'utilizzo dell'impianto di climatizzazione, il problema può risiedere nello stato degli elementi di tenuta. La comparsa di umidità all'interno dell'abitacolo durante la pioggia o la neve segnala anch'essa il guasto dei componenti.
Il guasto degli elementi di tenuta per le finestre può essere diagnosticato, innanzitutto, visivamente. Se l'elemento di tenuta presenta delle lacerazioni, esso va sostituito. Può accadere anche che i componenti perdano con il tempo l'elasticità o si deformino, causando una tenuta difettosa. Anche in tal caso essi vanno sostituiti.
Prima di installare i nuovi elementi di tenuta, smontare il rivestimento della porta. Successivamente, rimuovere il vecchio componente, tirando l'estremità del nastro per farlo uscire dalla sede. Per agganciare il suo bordo, usare un cacciavite. Dopo aver smontato i vecchi elementi di tenuta, attaccare il nuovo ricambio all'apertura, fissare uno dei suoi bordi nell'angolo del telaio, facendolo combaciare con l'incavo, quindi inserire gradualmente l'intero elemento di gomma nell'apertura. Dopo il montaggio, controlla l'affidabilità del fissaggio, quindi rimettere il rivestimento della porta al suo posto.
Top prodotti: Guarnizioni vetro
- Lato montaggio: Superiore
- Peso [kg]: 0,14
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Larghezza imballaggio [cm]: 5
- Altezza imballaggio [cm]: 1
- Profondità imballaggio [cm]: 113,8
- Stato: Nuovo
- Materiale: ABS (Acrylnitril-Butadien-Styrol-Copolymerisat)
- Colore: nero
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Lato montaggio: posteriore
- Stato: Nuovo
- Materiale: ABS (Acrylnitril-Butadien-Styrol-Copolymerisat)
- Colore: nero
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Lato montaggio: posteriore
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Dx, Parabrezza
- Styling: con modanatura decorativa
- Materiale: Plastica
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Superiore
- composito: monopezzo
- Linea/variante dotazione veicolo: soft
- Stato: Nuovo
- composito: monopezzo
- Stato: Nuovo
- composito: monopezzo
- Stato: Nuovo
- Styling: con modanatura decorativa
- solo unitamente a: Scheibe
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Dx
- Stato: Nuovo