Ricerca di Parasassi passaruota posteriore e anteriore:
Parasassi passaruota auto
- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Griglia radiatore
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Gancio traino
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Modanatura
- Traversa paraurti
- Portellone posteriore
- Allargamenti parafanghi
- Supporto paraurti
- Cofano anteriore
- Tappo serbatoio
- Luci diurne
- Fari retronebbia
- Sottoparaurti
- Guarnizione porta
- Protezione motore
- Sottoporta
- Catarifrangente posteriore
- Luce di posizione
- Vetro faro anteriore
- Guarnizioni vetro
- Passaruota
- Longherone
- Guarnizione tetto apribile
- Emblema
- Parabrezza
- Finestrino laterale
- Lunotto posteriore
Scelga la Sua auto e trovi Locaro di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Passaruota interno
Nicchia della ruota – queste sono le aree più vulnerabili del fondo di qualsiasi auto, perché sono costantemente esposti all’impatto della strada: sporcizia, rocce e sabbia, che volano dalla strada direttamente sulla carrozzeria, i primi danni sono causati alle passaruote. E poi inizia il vero attacco chimico. Il sale, che viene spruzzato sulle strade scivolose in inverno, rimane tutto l'anno. Sotto l'influenza di ossigeno e di umidità, le sostanze chimiche ad alta velocità possono colpire il corpo della macchina.
Al fine di riflettere l'attacco chimico e per proteggere questa parte vulnerabile della macchina, e ci sono le nicchie delle ruote. Esse sono fissati alle passaruote a viti o nottolini. Le alette di intradosso devono essere inseriti nelle nicchie molto stretto con quasi senza giocchi, e coprire completamente la nicchia della ruota. Questa sarà una misura della qualità del polimero. Le alette di intradosso moderne sono realizzati in vetroresina speciali o in polietilene, che si differenziano per la resistenza grande, elevata elasticità e pulizia ambientale. Poiché questi materiali hanno una relativamente bassa conducibilità termica, su essi non si incola durante la guida del veicolo nella stagione invernale.
Considerate anche il fatto che il costo delle alette di intradosso è significativamente inferiore, che richiederebbe la ristrutturazione del passaruota, l'acquisto di tali elementi di protezione sarà sempre finanziariamente giustificata. Inoltre le alette di intradosso devono essere acquistate anche perchè loro evitano i danni dei elementi della carrozzeria, ma al fine di dare l'auto un aspetto più attraente.
L’automobilista attento sempre protegge la nicchia della ruota della sua auto e comprerà le alette di intradosso nel nostro negozio online. Questo acquisto vi garantisce un elevato grado di protezione delle unità della sospensione e della nicchia della ruota nel suo complesso. E vi sorprenderano anche i prezzi bassi. Come per altre parti, ad esempio il trasmettitore di impulsi, alzacristalli, termostato e stabilizzatore di tensione.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del rivestimento passaruota: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Il rivestimento del passaruota non possiede una durata di servizio precisa. La sua sostituzione diventa necessaria in caso di danni meccanici.
Il difetto è caratterizzato dalla presenza di tagli, crepe e ammaccature sulla superficie, oppure da danni agli elementi di fissaggio. Potrete valutare le condizioni dei rivestimenti passaruota esaminandoli autonomamente.
Per sostituire le i rivestimenti passaruota dovrete sollevare l'auto tramite una piattaforma elevatrice od un cric. In seguito dovrete smontare la ruota e svitare le viti o rimuovere gli elementi che fissano il rivestimento del passaruota al paraurti e alla carrozzeria. A questo punto dovrete smontare il vecchio rivestimento e pulire il passaruota. Successivamente dovrete installare un nuovo rivestimento passaruota ed assicurarvi che possa essere installato correttamente sul passaruota. In caso di abbinamento errato o in presenza di spazi tra un elemento e l'altro, vi consigliamo di contattare un professionista. Se il componente si adatta perfettamente alla superficie, fissatelo con degli elementi di fissaggio. La procedura di sostituzione per i rivestimenti passaruota anteriori e posteriori è il medesimo.
I soffietti parapolvere del passaruota in polietilene sono fissati tramite dei particolari elementi di fissaggio o delle clip incluse nel relativo kit di montaggio. Se i rivestimenti del passaruota sono progettati per essere fissati con viti autofilettanti, sarà meglio scegliere viti rivestite in zinco in quanto resistono meglio alla corrosione.
Top prodotti: Parasassi passaruota posteriore sinistro destro
- Lato montaggio: anteriore Sx
- Sezione: Sezione anteriore
- Articolo abbinato: 3032438
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx
- Articolo abbinato: 1604433
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: posteriore, Dx
- Colore: nero
- Compatibilità: Su misura
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx
- Articolo abbinato: 5896433
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx
- Materiale: Plastica
- Articolo abbinato: 5888433
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Dx
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore Sx
- Materiale: Plastica
- Articolo abbinato: 5888434
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: posteriore Dx
- Articolo abbinato: FT1223654
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: posteriore, Sx
- Colore: nero
- Compatibilità: Su misura
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Dx
- Stato: Nuovo
- Sezione: Sezione posteriore
- Articolo abbinato: FT90681
- Stato: Nuovo