Ricerca di Cofano anteriore :
Cofano anteriore auto
- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Griglia radiatore
- Parasassi passaruota
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Gancio traino
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Modanatura
- Traversa paraurti
- Portellone posteriore
- Allargamenti parafanghi
- Supporto paraurti
- Tappo serbatoio
- Luci diurne
- Sottoparaurti
- Fari retronebbia
- Guarnizione porta
- Protezione motore
- Sottoporta
- Catarifrangente posteriore
- Luce di posizione
- Vetro faro anteriore
- Guarnizioni vetro
- Passaruota
- Longherone
- Guarnizione tetto apribile
- Emblema
- Parabrezza
- Finestrino laterale
- Lunotto posteriore
Scelga la Sua auto e trovi Cofano motore di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Cofano anteriore
Il cofano del motore – è il copercchio del compartimento motore, che appare di fronte all’auto del corpo macchina, che protegge il motore e altre parti del vano motore della macchina da influenza negativa di fattori esterni. Il cofano è accopiato alla carozzaria a cerniera. Sulle autovetture il cofano, quando si apre, è detenuto da un cattura nascosta. Sul cofano viene montato il segno del fabbricante, o la sua figura simbolo, la presa d'aria così come i polverizzatori dei tergicristalli. Il cofano è solitamente coperto all'interno di uno speciale materiale polimerico o naturale che assorbe il rumore.
Al fine di proteggere il parabrezza e la parte anteriore della macchina, viene installato il diflettore del cofano. Questo è un cosiddetto schermo in plastica, che ripette i contorni del cofamo motore dell’auto. Lo scopo principale del diflettore del cofano è di proteggere la superficie pittorica della parte anteriore della macchina e della zona aerodinamica del deflettore. In poche parole, le piccole particelle di sporco, mosche e polvere, entrando nel flusso superiore, girano il cofano e la parabrezza e non si toccano. Il diflettore è in grado gettare anche una piccola pietra.
Molti automobilisti sono consapevoli di sconforto che si verifica quando si apre il cofano abbastanza pesante – esso deve essere aperto con le mani, cogliendo nello stesso tempo con la punta dell’appoggio in un piccolo posto. Il spintone pneumoidraulico telescopico è costituito per alleviare il conducente di questo inconveniente. Il cofano salirà, starà e si fisserà sicuro in posizione sollevata. Quando si chiude il cofano scatta come al solito.
Se avete bisogno di cambiare il cofano della macchina, visitate il nostro negozio online. Qui è possibile acquistare non solo il cofano della macchina, ma anche parti come i paraurti, le maniglie delle porte, bobina di accensione, o il puntale della bara trasversale. Tutti i prodotti si acquistano a prezzi bassi. E la consegna si fa in qualsiasi posto conveniente.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del portello del cofano: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Il cofano non possiede una durata di servizio precisa. Il componente viene sostituito in caso di evidente presenza di corrosione o in seguito ad una deformazione irreparabile.
La diagnostica del componente viene effettuata ad occhio nudo. Ammaccature profonde ed un evidente corrosione superficiale sono dei segnali che rivelano la necessità di sostituire il cofano.
Per rimuovere il vecchio componente, spegnete l'auto e tenetela ferma tramite il freno a mano. A questo punto aprite il cofano e scollegate il terminale negativo dalla batteria. Pulite le cerniere di fissaggio del cofano con l'aiuto di una spazzola. Se il componente è dotato di bloccaggio elettronico, allora scollegatelo: rimuovete il gancio di bloccaggio, svitate i bulloni e rimuovete il componente. Dopo di che potrete montare il nuovo pezzo collegando la relativa serratura elettronica. Collegate i fori delle cerniere con gli alloggiamenti sulla carrozzeria e fissateli con dei bulloni.
Durante l'installazione del cofano potrebbe essere necessario regolare la sua posizione, in quanto un montaggio geometricamente scorretto del cofano (anche solo di pochi millimetri) può compromettere la sua apertura. Nello specifico, è possibile regolare il cofano spostando i bulloni delle sue cerniere negli alloggiamenti. Se non possedete esperienza nel montaggio e nella regolazione del cofano, è consigliabile contattare un'officina.
Top prodotti: Cofano anteriore
- Tipo: Alfa Romeo 166
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 1700
- Stato: Nuovo
- Articolo abbinato: FT94096
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 1355/1850
- Stato: Nuovo
- Materiale: Gomma
- Lato montaggio: anteriore
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- Unità quantitativa: Kit
- N° utensili: 240
- Tipo veicolo: Audi, BMW, Chrysler, Ford, GM, Mazda, Mercedes-Benz, Nissan, Honda
- Stato: Nuovo
- Unità quantitativa: Kit
- Quantità: 240
- Universale: Sì
- Stato: Nuovo
- Numero di fabbricazione: EZC-BM-002
- Larghezza imballaggio [cm]: 15
- Altezza imballaggio [cm]: 3,5
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Lato motore
- Larghezza [mm]: 21.1
- Altezza: 30
- Diametro: 11.9
- Stato: Nuovo
- Peso [kg]: 0,02
- Materiale: Gomma
- Peso [g]: 20
- Stato: Nuovo
- Tipo: BMW 5'E60
- Lato montaggio: Lato motore, inferiore
- Universale: Sì
- Stato: Nuovo
- N° portiere: 2
- Lato montaggio: anteriore
- Stato: Nuovo