Ricerca di Sottoparaurti :
Sottoparaurti auto
- Specchietto retrovisore
- Pistoni portellone
- Paraurti
- Serratura porta
- Vetro specchietto
- Griglia radiatore
- Parasassi passaruota
- Maniglia apriporta
- Parafango
- Gancio traino
- Calotta specchietto
- Ammortizzatori cofano
- Griglia paraurti
- Portiere componenti
- Serratura portellone posteriore
- Pannellatura anteriore
- Modanatura
- Traversa paraurti
- Portellone posteriore
- Cofano anteriore
- Allargamenti parafanghi
- Supporto paraurti
- Tappo serbatoio
- Luci diurne
- Fari retronebbia
- Guarnizione porta
- Protezione motore
- Sottoporta
- Catarifrangente posteriore
- Luce di posizione
- Vetro faro anteriore
- Guarnizioni vetro
- Passaruota
- Longherone
- Guarnizione tetto apribile
- Emblema
- Parabrezza
- Finestrino laterale
- Lunotto posteriore
Scelga la Sua auto e trovi Spoiler anteriore di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Lama sotto paraurti
Lo spoiler è un element supplementare in macchina, che è progettato per modificare le proprietà aerodinamiche della carcassa, reindirizzando il flusso d'aria. Ad oggi, gli spoiler sono utilizzati più per lo design per le autovetture, non per migliorare le caratteristiche tecniche a differenza di auto sportive, nella costruzione di quali l'aerodinamica è ugualmente importante come le caratteristiche del motore. Tra l'altro, nell’automobilismo lo spoiler ha il seguente significato - è un piano aerodinamico, che è fissato con l'estremità anteriore alla parte posteriore della macchina da corsa al bordo posteriore superiore e ad un angolo al flusso d'aria. Lo scopo principale dello spoiler - il vuoto dietro la macchina, il che aiuta a velocizzare il movimento delle masse d'aria sotto il fondo e crea la deportanza.
Le funzioni eseguiti dallo spoiler è la riduzione del coefficiente della resistenza frontale, il raffreddamento forzato, e la protezione dall'inquinamento. Lo spoiler sono realizzati in fibra di vetro, plastica ABS, silicio e carboresina. La fibra di vetro è un materiale, nella base di quale entrano le resine sintetiche e sono armate con fibra di vetro. Questo è il metodo più economico di produzione di spoiler. al tempo stesso il materiale è abbastanza forte ed è facile da lavorare. Il materiale più comune per la produzione dei spoiler è la plastica ABS con impurità diverse, che dà la duttilità del materiale. I momenti negativi nella produzione di questo materiale è la sua fragilità, che aumenta con l'uso prolungato, siccome successivamente si evaporano i fenoli volatili.
Per quanto riguarda gli spoiler va notare che per la loro fabbricazione sono utilizzati i polimeri silico-organici, che danno ai dettagli della duttilità eccellente. In più, il polimero ha dei indicatori termici alti, e una lunga durabilità. Ma come i spoiler più moderni sono considerati sono i detagli fatti di carboresina o carbonio. È molto leggero, resistente, ma al tempo stesso un materiale molto costoso. Se si decide di sostituire il vecchio con un nuovo spoiler, o semplicemente cambiare il design della vettura – potete contattare il nostro negozio online, dove insieme con lo spoiler offre molti ricambi auto - fari, paraurti, maniglie delle porte e molto altro.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione dell’alettone: durata, difetti comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
L’alettone non ha una durata specifica e viene sostituito solo per necessità. Così come la griglia del radiatore, dovrebbe essere sostituita per una deformazione rilevante, per la comparsa di schegge e crepe.
Oltre i difetti visibili, la difettosità dell’alettone può essere indicata dallo spostamento e dallo sferragliamento durante la guida. La diagnosi del pezzo sta nell’ispezione per controllare la presenza di crepe o altri danni.
L’algoritmo per la sostituzione del pezzo dipende dalla collocazione del montaggio e dal tipo di fissaggio. È più semplice installare l’alettone che viene montato sul corpo dell’auto con una colla speciale. Per sostituire l’alettone posteriore, che viene fissato sul portellone del vano bagagli con il supporto di una connessione filettata, è necessario scollegare i cavi delle luci di stop. Poi dovete rimuovere il pannello di protezione del portellone sotto cui sono collocate le chiusure. Svitare le viti, rimuovere l’alettone difettoso, installarne uno nuovo ed effettuare l’assemblaggio nell’ordine inverso. L’alettone frontale viene montato sotto il paraurti con il supporto di viti. Per smontare questa parte, dovete svitare le chiusure laterali, e mantenendo i paraurti, agganciarlo. Rimuovete l’alettone difettoso e installatene uno nuovo.
Top prodotti: Sottoparaurti
- Lato montaggio: anteriore
- Peso [kg]: 0,8
- Stato: Nuovo
- Qualità: Equipart Certified
- Lato montaggio: anteriore
- Quantità: 3
- Stato: Nuovo
- Certificato: TÜV
- Lato montaggio: Tetto veicolo
- Materiale: Plastica
- Colore: naturale
- Tipo montaggio: adesivo
- Stato: Nuovo
- Serie: VARIO-X
- Lato montaggio: Spoiler anteriore
- Materiale: PU (Poliuretano)
- Colore: naturale
- Altezza [cm]: 4
- composito: a tre pezzi/in tre parti
- Certificato: TÜV
- Stato: Nuovo
- Serie: VARIO-X
- Lato montaggio: Spoiler anteriore
- Materiale: PU (Poliuretano)
- Colore: naturale
- Altezza [cm]: 4
- composito: a tre pezzi/in tre parti
- Certificato: TÜV
- Stato: Nuovo