Ricerca di Sistema di alimentazione auto:
Ricambi auto sistema di alimentazione

Informazioni - Sistema di iniezione
Il dispositivo di alimentazione del carburante comprende l'intero sistema necessarie per trasportare il carburante al motore. Ci sono differenze tra i sistemi di alimentazione dei veicoli diesel e benzina. Nei motori diesel, la miscela aria-combustibile viene prodotta nella camera di combustione, e in motori a benzina classici - nel carburatore. Inoltre,nelle auto moderne ora in entrambi i sistemi viene utilizzata l’ iniezione diretta.
Affinché il combustibile si trasferisce, il sistema di alimentazione è dotato di una pompa elettrica. La pompa aspira il carburante dal serbatoio e lo pompa nel filtro del carburante. Il filtro rimuove le impurità dal carburante. Segue poi il carburatore o l’iniezione diretta. Se nel sistema c’è un fuoriuscità, il carburante gocciola sulla terra. Se ci sono altri problemi nel sistema di alimentazione del combustibile, questo può portare ad una diminuzione della potenza o la sua perdita completa. Se, per esempio, si rompe la pompa del carburante, si ferma l'alimentazione del carburante nell'intero sistema. In ogni caso, è necessario contattare immediatamente il centro assistenza. Sarà opportuno andare nell’autofficina solo dopo la consultazione, in quanto il viaggio può aggravare alcuni dei danni.
In generale, il circuito di alimentazione del carburante in nessun caso non deve essere utilizzato nel funzionamento a vuoto. Se ciò è avvenuto senza il soffiaggio automatico, è necessario rimuovere l'aria dal sistema. Questo è inoltre necessario quando si sostituisce il filtro del carburante. In caso contrario, la macchina può non accendersi o indebolire il suo potere. Dopo una qualsiasi riparazione del sistema di alimentazione, esso deve essere soffiato prima di avviare la macchina.
Top prodotti: Impianto di alimentazione carburante pezzi di ricambio auto

- Materiale: Plastica
- Peso [kg]: 0,081
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con fascetta di fissaggio
- con serratura: senza serratura
- nuova versione
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: elettrico
- Tensione d'ingresso [V]: 12
- Tipo sensore: Trasmettitore leva
- Articolo complementare / Info integrativa: con indicatore livello carburante
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: elettrico
- Portata [l/h]: 100
- Pressione d'esercizio [bar]: 5
- Tensione d'ingresso [V]: 12
- Stato: Nuovo

- Tipo carburante: Diesel
- Stato: Nuovo
- Portata [l/h]: 60
- Tipo funzionamento: elettrico
- Tensione d'ingresso [V]: 12
- Tipo sensore: Trasmettitore leva
- Articolo complementare / Info integrativa: con indicatore livello carburante
- Pressione d'esercizio [bar]: 3
- Stato: Nuovo
- Portata [l/h]: 110
- Tipo funzionamento: elettrico
- Tensione d'ingresso [V]: 12
- Tipo sensore: Trasmettitore leva
- Articolo complementare / Info integrativa: con indicatore livello carburante
- Pressione d'esercizio [bar]: 4
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: meccanico
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta, con adattatore
- Stato: Nuovo
- Preparazione carburante: Common Rail
- Stato: Nuovo
- Portata [l/h]: 70
- Amperaggio [A]: 7
- Tipo funzionamento: elettrico
- Tensione d'ingresso [V]: 12
- Tipo sensore: Trasmettitore leva
- Tipo carburante: Benzina
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con pompa d'alimentazione
- Pressione d'esercizio [bar]: 3,5
- Stato: Nuovo

- Tipo funzionamento: elettrico
- Lato montaggio: nel serbatoio carburante
- Stato: Nuovo
- Ricambio di rotazione
- Sistema iniezione: Pompa PF
- Tipo carburante: Diesel
- Stato: Rigenerato