Ricerca di Regolatore pressione carburante diesel e benzina:
Regolatore pressione carburante auto

- Pompa carburante
- Pompa iniezione
- Serbatoio carburante
- Guarnizione iniettori
- Sensore pressione carburante
- Relè pompa carburante
- Carburatore componenti
- Sensore temperatura carburante
Scelga la Sua auto e trovi Regolatore pressione di alta qualità
-
FIAT
- Regolatore pressione carburante PANDA
- Regolatore pressione carburante PUNTO
- Regolatore pressione 500
-
VW
- Regolatore pressione carburante GOLF
- Regolatore pressione carburante POLO
- Regolatore pressione PASSAT
-
BMW
- Regolatore pressione carburante Serie 3
- Regolatore pressione carburante Serie 1
- Regolatore pressione Serie 5
-
MERCEDES-BENZ
- Regolatore pressione carburante Classe A
- Regolatore pressione carburante Classe C
- Regolatore pressione Classe E
-
FORD
- Regolatore pressione per FIESTA
- Regolatore pressione per FOCUS
- Regolatore pressione carburante C-MAX
-
OPEL
- Regolatore pressione per CORSA
- Regolatore pressione per ASTRA
- Regolatore pressione carburante ZAFIRA
-
RENAULT
- Regolatore pressione per CLIO
- Regolatore pressione per MEGANE
- Regolatore pressione carburante SCÉNIC
-
ALFA ROMEO
- Regolatore pressione common rail per GIULIETTA
- Regolatore pressione common rail per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Regolatore pressione common rail
Regolatore di pressione carburante: sostituzione e selezione
Quando e perché è necessario sostituire il regolatore di pressione carburante
Il regolatore di pressione del carburante non possiede una durata di servizio specifica. Inceppamento, danni meccanici della valvola e allentamento della molla possono essere motivi della sostituzione delle parti. Inoltre, il regolatore di pressione del carburante deve essere sostituito in caso di crepe o di rottura della membrana.
L'uso di carburanti di scarsa qualità porta spesso all'intasamento e, di conseguenza, all'inceppamento del regolatore di pressione. Di solito si verificano difetti meccanici della parte e la rottura della membrana se l'auto non viene utilizzata per lungo tempo. Inoltre, una causa di difetto del componente può essere la sua installazione non corretta.
Un regolatore di pressione del carburante difettoso porterà all'accensione della spia "avaria motore" sul cruscotto. Inoltre, i difetti della parte saranno indicati dalla notevole perdita di potenza del motore, così come dal peggioramento delle dinamiche di accelerazione. Se la valvola di controllo della pressione del carburante è danneggiata, il suono del motore in funzione sarà intermittente e l'automobile potrebbe bloccarsi al minimo.
Per installare un nuovo componente, è necessario contattare un’autofficina La sostituzione degli elementi del sistema di alimentazione carburante richiede un rigoroso rispetto delle norme di sicurezza antincendio. Inoltre, lo smontaggio del regolatore richiede solitamente la rimozione dell'intero condotto del carburante. Durante la sostituzione della parte potrete installare un nuovo anello di tenuta, se necessario.
Come selezionare il regolatore di pressione carburante
Questi componenti sono suddivisi in due tipi: sportivo - con regolazione manuale e classico con regolazione a vuoto. Il vantaggio del primo tipo risiede nel fatto che è in grado di aumentare l'efficienza degli iniettori di carburante.
Per fare in modo che la valvola di controllo funzioni correttamente per un lungo periodo, si consiglia di prediligere dei marchi con una buona reputazione. Prodotti di alta qualità vengono realizzati da marchi come Bosch, Meat & Doria, Pierburg, Magneti Marelli, Metzger e altri.
La parte deve essere selezionata in base alla marca, al modello e all'anno di produzione dell'auto, nonché al tipo, alla posizione e alla potenza del motore. Inoltre, è necessario prestare attenzione al valore di pressione operativa del componente. Altri fattori importanti per un'installazione corretta del pezzo sono il rispetto del diametro della filettatura e del suo passo.
Top prodotti: Regolatore pressione carburante benzina e diesel

- Tipo valvola: Valvola di comando
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola di comando
- Sistema iniezione: Common-Rail
- Lato montaggio: Tubo di distribuzione del carburante
- Info integrativa: Qualità de VEMO originale
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola di comando
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: elettrico-idraulico
- Forma alloggiamento spina: Forma a D
- Numero di contatti a spina: 2
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola di comando
- Stato: Nuovo
- per N° OE: 11314
- Stato: Nuovo
- Tipo valvola: Valvola di comando
- per N° OE: 13537801992
- Stato: Nuovo


- Limitazione costruttore: GM
- per N° OE: 55495698
- Peso [g]: 250
- Peso lordo [g]: 275
- Stato: Nuovo

- Tipo valvola: Valvola di comando
- Stato: Nuovo

- Tipo funzionamento: idraulico
- Tipo valvola: Valvola a diaframma
- Pressione [bar]: 3
- Pressione [psi]: 43,5
- Stato: Nuovo
