Ricerca di Spinterogeno :
Spinterogeno auto
- Candele
- Bobina d'accensione
- Candelette
- Cavi candele
- Centralina candelette
- Calotta spinterogeno
- Spazzola rotante spinterogeno
- Modulo di accensione
- Sensore di detonazione
Scelga la Sua auto e trovi Spinterogeno elettronico di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Distributore accensione
Il distributor accensione – è un dispositivo elettrico destinato al disinnesto intermittente della catena di bassa tensione e la distribuzione della corrente di alta tensione sulle candele in conformità con il lavoro dei cilindri del motore. Il distributore è costituito da un interruttore, distributore, così come da regolatore centrifugo e a vuoto. Il distributore accensione viene installato nella parte frontale del motore ed è controllato tramite un puntello speciale del pignone a denti obliqui dall’albero di distribuzione. Il distributore accensione viene installato sull’estremita dell’albero a camme è viene azionato direttamente dall’albero a camme.
Sul distributore accensione il gioco tra i contatti del interruttore può essere installato in due modi: misurandolo con un kit piastre per la misurazione dei giochi o misurando la durata di chiusura dei contatti dell’interruttore rispetto all'angolo di rotazione dell’albero a gomiti con un dispositivo speciale. Il secondo metodo è particolarmente necessario quando c’è bisogno di un’installazione esatta dei contatti, e dove c’è l’interruttore-distributore utilizzato (vecchio), su qualle probabilmente, c’è il trasferimento del metallo sulle superfici di contatto dei contatti, cioè la formazione del cratere (erosione della superficie di contatto) e il tubercolo.
È necessario assicurarsi che i contatti dell'interruttore sono sempre in buone condizioni, e le faccie dei contatti sono in contatto una con l’altra. Se c’è un disallineamento tra la faccia dei contatti, ciò porta immediatamente al loro rapido deterioramento, surriscaldamento e corrosione.
Nel mondo di oggi non c’è alcuna necessità di correre ai negozi per trovare i pezzi auto giusti, per comprarli ai prezzi convenienti e che, soprattutto, sia disponibile. Oggi c’è il nostro negozio online, dove potete trovare tutte le parti necessarie per la vostra auto. E non importa quello che ordinate - il distributore di accensione, il modulo di accensione o la tiranteria sterzo. Vi consegneremo la merce nel posto conveniente per voi e nel tempo più breve possibile.
Cosa bisogna sapere sul distributore di accensione: durata, difetti comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
I produttori non stabiliscono una durata specifica per il sistema del distributore di accensione. Generalmente, questo elemento richiede la sostituzione a causa dell’ossidazione e del cortocircuito dei terminali, dell’usura dei cuscinetti e dei manicotti dell’albero, della rottura dei sensori.
I segni principali di difetti del pezzo sono il peggioramento delle dinamiche dell’auto, strappi durante la guida, avviamento del motore difficoltoso, calo della potenza e guasti al funzionamento del motore al minimo. L’eccessivo consumo di carburante, urto degli spinotti del pistone durante l’accelerazione e sono possibili anche scoppi al silenziatore.
È possibile effettuare delle diagnosi soltanto ad una stazione di servizio poiché sono necessarie conoscenze speciali e attrezzature professionali. Il pezzo viene smontato, controllato per la presenza di depositi, rotture, condensati, corrosione e danni termici, questo viene testato con il supporto di un cavalletto per l’ispezione.
La sostituzione del distributore viene effettuata alle stazioni di servizio. Perciò, il terminale negativo viene scollegato dalla batteria, quindi dal distributore vengono scollegati i cavi dell’alta tensione e della bassa tensione. La struttura di alcune auto presuppone lo scollegamento del tubo regolatore della pressione. Poi, svitando le viti, viene rimosso il distributore difettoso e al suo posto ne viene installato uno nuovo.
Top prodotti: Spinterogeno
- Linea/variante dotazione veicolo: Clamp
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: DUCELLIER
- Capacità condensatore: 0,27
- Lunghezza [mm]: 37,4
- Peso [kg]: 0,022
- Stato: Nuovo
- Capacità condensatore: 0,25
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: complete
- Stato: Nuovo
- per N° OE: 9932935902
- Stato: Nuovo