Ricerca di Modulo di accensione :
Modulo di accensione auto
- Candele
- Bobina d'accensione
- Candelette
- Cavi candele
- Centralina candelette
- Calotta spinterogeno
- Spinterogeno
- Spazzola rotante spinterogeno
- Sensore di detonazione
Scelga la Sua auto e trovi Centralina di accensione di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Modulo di accensione Classe A
- Modulo di accensione Classe C
- Centralina di accensione Classe E
-
FORD
- Centralina di accensione per FIESTA
- Centralina di accensione per FOCUS
- Modulo di accensione C-MAX
-
OPEL
- Centralina di accensione per CORSA
- Centralina di accensione per ASTRA
- Modulo di accensione ZAFIRA
-
RENAULT
- Centralina di accensione per CLIO
- Centralina di accensione per MEGANE
- Modulo di accensione SCÉNIC
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Modulo accensione elettronica
Il modulo di accensione è un meccanismo in cui ci sono due bobine di eccensione e due dispositivo di coordinamento. Esso è gestito dal controller, quale invia un segnale attraverso i circuiti di accensione, allo stesso tempo sui cilindri, questa distribuzione di scintilla è il metodo di scintilla a vuoto. Immediatamente modulo assume la funzione di formare un’alta tensione sulle candele di accensione. A sua volta, un elemento come l'unità di controllo è responsabile della formazione di segnali di controllo a bassa tensione, che siano compatibili con la posizione dell'albero motore, per il modulo di accensione. Il fine del segnale inizia l’accensione a scintilla, la cui durata dipende dalla misura di carica della bobina, e dalla tensione di rete di bordo.
Come regola, è molto semplice determinare se il modulo di accensione non funziona bene – subito in entrambi i cilindri si perde l'accensione, cioè si rompe una valvola. Con la mostra della scarica a scintilla, potete sempre determinare se tutto va bene con questi elementi. Spesso, però, un altro problema si verifica, quando il modulo di accensione pare che fornisce un’accensione normale, ma porta ad un arresto del motore freddo o non riscaldato. Tenete presente che se il motore e il modulo, che si trova su di esso non sono adeguatamente riscaldati, non si deve contare su un buon funzionamento delmotore. In questo caso, la macchina, quando accelera in bassa trasmissione inizia a muoversi a scatti.
Inoltre, l'avviamento del motore freddo è un grosso problema. Un altro problema – l’acceso dell’infiammazione nei cilindri del motore non influenzano tanto il successo del lancio di un motore freddo. La conseguenza di tale guasto può essere l’aumentato consumo di carburante, il guasto del neutralizzatore, così come il peggioramento della qualità di guida della macchina. Pertanto, quando ci sono dei problemi con il modulo di accensione, nelle autofficine si consiglia di cambiare il detaglio. Naturalmente, l'acquisto di questa parte nell’autofficina o nei negozi specializzati costerà molto caro. Pertanto, insieme ad altre parti auto, come l'albero a camme, o una valvola a farfalla, o il cilindro ricevente, è più conveniente ordinare dal nostro negozio online.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione dell’accenditore: durata, difetti comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti
La durata di un accenditore non viene specificata. Quasi tutti i pezzi vengono sostituiti a causa dell’ossidazione dei contatti, ciò risulta dal fatto che l’accenditore non invia impulsi di corrente alla bobina di accensione, e ciò è dovuto al corto circuito. La difettosità del sistema di accensione viene indicata dal funzionamento irregolare o da un blocco improvviso del motore.
La diagnosi del pezzo viene effettuata da un elettricista alla stazione di servizio. Spesso, per la diagnosi viene installato un accenditore che funziona. I cambi positivi nel funzionamento del motore confermano che il problema era all’accenditore. Con il supporto di un multimetro viene anche controllata la funzionalità del pezzo.
Si consiglia di rivolgersi ad uno specialista per la sostituzione di un accenditore, poiché lavorare con i cavi elettrici richiede delle regole rigide da seguire. Inoltre, l’algoritmo per la sostituzione del pezzo potrebbe variare significativamente in base al modello dell’auto.
La diagnosi delle sezioni dei cavi elettrici connessi al sistema di iniezione possono essere effettuati simultaneamente alla sostituzione dell’accenditore. Spesso, i problemi al funzionamento del motore non sono solo collegati ai difetti di questo pezzo, ma anche alle condizioni scarse dei cavi che collegano l’accenditore ad altri elementi di accensione del sistema.
Top prodotti: Modulo di accensione
- N° fori fissaggio: 2
- N° raccordi: 7
- Peso [kg]: 0,147
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: OE BOSCH
- Versione: Pick up
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: OE HONDA
- Stato: Nuovo
- Sistema accensione-Bobina: Accensione transistorizzata
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza bobina d'accensione
- Tensione nominale [V]: 12
- Numero di contatti a spina: 7
- Forma alloggiamento spina: rettangolare
- Bobina accensione: con termodispersore
- Stato: Nuovo
- Tipo montaggio: avvitato
- Tensione [V]: 12
- Numero di contatti a spina: 7
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Tipo montaggio: avvitato
- Tensione [V]: 12
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con distributore d'accensione
- Numero di contatti a spina: 7
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Numero di contatti a spina: 7
- Sistema accensione-Bobina: Accensione transistorizzata
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: Bosch
- Tensione [V]: 12
- Tipo montaggio: avvitato
- N° fori fissaggio: 2
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: Bosch
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con piastra ad avvitamento
- Tensione [V]: 12
- Numero di contatti a spina: 5
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: Bosch
- Tensione [V]: 12
- Numero di contatti a spina: 7
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- Limitazione costruttore: OE BOSCH
- Stato: Nuovo