Ricerca di Accensione e preriscaldamento auto:
Ricambi auto accensione e preriscaldamento

Accensione e preriscaldamento ricambi auto
- Candele auto
- Bobina d'accensione auto
- Candelette auto
- Cavi candele auto
- Centralina candelette auto
- Calotta spinterogeno auto
- Spinterogeno auto
- Modulo di accensione auto
- Spazzola rotante spinterogeno auto
- Sensore di detonazione auto
Informazioni - Sistema di accensione
Il sistema di accensione in una macchina è necessaria per accendere la miscela aria-combustibile nel cilindro. In un motore diesel l’autoaccensione si induce, mentre in un motore a benzina le candele di accensione generano la scintila. Nelle auto moderne il sistema di accensione è completamente elettronico. Sono molto difusi i sistemi di accensione con comando programmato o sistemi di accensione a tiristore. Nei veicoli più vecchi sono spesso utilizzate le batterie di accensione. I sistemi di accensione da magneti possono essere trovati solo in vecchie automobili.
La corretta regolazione del sistema di accensione è di grande importanza per il normale funzionamento del motore. Quando l'accensione è attivata troppo presto o troppo tardi, la miscela aria-carburante viene bruciata inefficiente. Questo aumenta il consumo di carburante, e carica eccessivamente il motore. In casi estremi, il sistema di accensione regolamentato non adeguatamente può anche provocare l’arresto del motore. Se il motore produce un battito, o funziona in un modo intermittente, contattate immediatamente il centro di assistenza. Per mezzo di chip-tuning la prestazione del motore può essere migliorata correggendo il sistema di accensione. Tuttavia, il proprietario dell'auto deve sapere che il chip-tuning del motore riduce la sua durata di servizio, e aumenta il consumo di carburante.
Se il sistema di accensione è difettoso, questo si manifesta in una minore efficienza del motore o il suo rifiuto. Difettose possono essere, per esempio, le candele, il filo ad alta tensione, il sensore induttivo, il sensore Hall o la centralina elettronica. Il sistema moderno di accensione con l’unità d controllo può essere riparato solo nell’autofficina. Nel caso dei veicoli più vecchi, un tecnico riparatore dilettante è in grado di riparare o sostituire il sistema di accensione se stesso. Tuttavia, questo deve essere fatto con attenzione, in quanto il sistema di accensione funziona ad alta tensione e la disattenzione può avere gravi conseguenze. Così è meglio che i dilettanti rifiutano di ripararlo da soli, e vanno nell’autofficina.
Top prodotti: Impianto di accensione pezzi di ricambio auto
- Linea di prodotti: Platinum CT
- Lunghezza filettatura [mm]: 26,5
- Andamento scintilla [mm]: 3
- Distanza interelettrodica [mm]: 0,8
- Apertura chiave: 16 mm
- Candela accensione: 1 Elettrodo di massa, con sede-tenuta piatta, Elettrodo centrale - iridio
- Dimensioni filettatura: M14x1.25
- Tecnica di raccordo: SAE
- Tipo confezione: Scatola
- Qualità/Categoria: Pt GE
- N° informazione tecnica: RER8WYPB
- Coppia spunto/serraggio da [Nm]: 25
- Coppia spunto/serraggio fino a [Nm]: 30
- Lunghezza imballaggio [cm]: 8,85
- Larghezza imballaggio [cm]: 2,6
- Altezza imballaggio [cm]: 2,35
- Resistenza da [kOhm]: 3
- Resistenza fino a [kOhm]: 7,5
- Sporgenza braccio [mm]: 1,5
- Stato: Nuovo

- Lunghezza filettatura [mm]: 26,5
- Andamento scintilla [mm]: 5,0
- Distanza interelettrodica [mm]: 1,1
- Apertura chiave: 16 mm
- Candela accensione: Elettrodo centrale - iridio, 1 Elettrodo di massa, schermato/a, 5 kOhm, con sede-tenuta piatta, Attacco/Raccordo-SAE fisso
- Passo filettatura [mm]: 1,25
- Dimensioni filettatura: M12 x 1,25
- Stato: Nuovo
- prodotto in: Germania
- Articolo complementare / Info integrativa: con terminale a caldo/crimp
- N° condotti: 2
- Stato: Nuovo
- Lunghezza filettatura [mm]: 19,0
- Andamento scintilla [mm]: 3,0
- Apertura chiave: 16 mm
- Candela accensione: Elettrodo centrale-Nichel, 1 Elettrodo di massa, schermato/a, 5 kOhm, con sede-tenuta piatta, Attacco/Raccordo-SAE fisso
- Dimensioni filettatura: M14 x 1,25
- Stato: Nuovo

- Tensione nominale [V]: 14
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza fascetta
- Stato: Nuovo

- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Distanza interelettrodica [mm]: 0,8
- Apertura chiave: 16
- Candela accensione: 1 Elettrodo di massa, con resistenza
- Dimensioni filettatura: M12 x 1.25
- Stato: Nuovo

- Info integrativa: Duraterm
- Dimensioni filettatura: M 9 x 1,0
- Lunghezza [mm]: 156
- Tensione [V]: 4,4
- Apertura chiave: 9
- Modello candeletta: senza sensore pressione
- Profondità montaggio [mm]: 35
- Tecnica di raccordo: PIN
- Coppia spunto/serraggio fino a [Nm]: 10
- Coppia spunto/serraggio da [Nm] 0
- Passo codolo conico: 93
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza sensore pressione
- Stato: Nuovo

- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Andamento scintilla [mm]: 5
- Distanza interelettrodica [mm]: 0,9
- Apertura chiave: 16
- Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 28
- Numero di contatti a spina: 1
- Stato: Nuovo

- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Distanza interelettrodica [mm]: 0,8
- Apertura chiave: 16
- Candela accensione: 1 Elettrodo di massa, con resistenza
- Dimensioni filettatura: M12 x 1.25
- Stato: Nuovo
- Lunghezza filettatura [mm]: 19,0
- Andamento scintilla [mm]: 0,5
- Apertura chiave: 16 mm
- Candela accensione: Raccordo-SAE svitabile, Elettrodo centrale - platino, 1 Elettrodo di massa, schermato/a, 5 kOhm, con sede-tenuta piatta
- Dimensioni filettatura: M12 x 1,25
- Stato: Nuovo
- Numero di contatti a spina: 4
- Tecnica di raccordo: SAE
- per N° OE: 90080-19015
- N° entrate/uscite: 1
- Qualità: OE
- Articolo alternativo: -
- Stato: Nuovo

- Info integrativa: D-Power
- Lunghezza totale [mm]: 118,7
- Dimensioni filettatura: M9 x 1,0
- Tensione [V]: 4,3
- Apertura chiave: 9 mm
- Modello candeletta: Candeletta metallica
- Profondità montaggio [mm]: 28,0
- Tecnica di raccordo: PIN
- Amperaggio [A]: 8,0
- Resistenza [Ohm]: 0,3
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza sensore pressione
- Stato: Nuovo