Ricerca di Cavi candele :
Cavi candele auto
- Candele
- Bobina d'accensione
- Candelette
- Centralina candelette
- Calotta spinterogeno
- Spinterogeno
- Spazzola rotante spinterogeno
- Modulo di accensione
- Sensore di detonazione
Scelga la Sua auto e trovi Fili candele di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Cavi candele Classe A
- Cavi candele Classe C
- Fili candele Classe E
-
ALFA ROMEO
- Cavo candela per GIULIETTA
- Cavo candela per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Cavo candela
Il sistema di accensione è necessario per accendere la miscela carburante nei cilindri dei motori a benzina delle auto. Ci sono diversi requisiti che si applicano al sistema di accensione. Per esempio, l’approvvigionamento della scintilla nel cilindro diritto in conformità con il funzionamento dei cilindri. E tuttavia – il momento opportuno di accensione. La scintilla dovrebbe avvenire durante l'accensione, secondo l’ottimale, nelle condizioni date di lavoro del motore, angolo di anticipo dell'accensione, dipendente dai giri e carico direttamente sul motore. La scintilla deve avere un’energia sufficiente. La quantità di energia richiesta per l’accensione affidabile della miscela carburante, è condizionata: da diversi fattori: la densità, la composizione e la temperatura della miscela. Ma la condizione principale per il sistema di accensione è la sua affidabilità, cioè l’approvvigionamento continuo di scintillamento.
Il sistema di accensione difettoso porta ai problemi, sia all’avviamento che durante il funzionamento del motore. Ciò signiffica l’irregolarità del funzionamento del motore o l’interruzione d'esercizio presso l'ammissione di scintille nel cilindro, o più cilindri, difficoltà o l'impossibilità di avviare il motore, così come interruzioni di funzionamento di altri sistemi elettronici in macchina. Nei motori moderni viene installata una bobona su una candela separata, e le bobine sono realizzate in forma di cappellotti, che collegano il trasformatore di alta tensione con la chiave di comando di forza. Ciò permette di rifiuttare il distributore e i cavi ad alta tensione.
Se avete la necessità di acquistare una bobina di accensione, questo si può fare nel nostro negozio online. Per fare questo, è necessario solo ordinare il pezzo necessario, senza uscire da casa o ufficio. E noi consegneremo il pezzo in qualsiasi posto conveniente per voi e nel tempo più breve possibile. In aggiunta al sistema di accensione, si consigliamo di acquistare la bobina di accensione, modulo di accensione e altre parti di automobili.
Cosa è necessario sapere sulla sostituzione dei cavi d'accensione: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
I cavi ad alta tensione del sistema di accensione non hanno una durata di servizio precisa e devono essere sostituiti quando necessario.
I difetti più comuni dei cavi sono legati ad un nucleo di conduzione danneggiato oppure ad un isolamento inappropriato. Inoltre, le parti possono smettere di funzionare correttamente a causa dell'ossidazione o del danneggiamento termico dei contatti.
Necessità di sostituire i cavi ad alta tensione dell’accensione può essere notata da un funzionamento instabile del motore, da una certa difficoltà nell'avviarlo in presenza di umidità e da un aumento dei consumi di carburante. Il motore si spegne, la sua potenza si abbassa e si possono notare dei sobbalzi alla pressione del pedale dell'acceleratore.
La diagnostica dei cavi di accensione deve essere effettuata presso un’officina. Degli esperti misureranno la resistenza dei componenti tramite l'utilizzo di un multimetro. Per farlo, il cavo ad alta tensione viene scollegato dalla bobina di accensione e dalla candela, quindi collegato ai contatti dell'unità. I dati ottenuti vengono confrontati con i valori di riferimento forniti dal produttore.
Anche la sostituzione dei componenti viene eseguita in un'officina. Durante la sostituzione del kit dei cavi di accensione, le estremità vengono rimosse dagli isolatori della candela, e i cavi spostati da una parte. A questo punto, i cavi difettosi vengono scollegati in sequenza dal coperchio del distributore di accensione e vengono installati dei nuovi elementi.
Top prodotti: Cavi candele
- Cavo accensione: Cavo d'accensione a resistenza
- N° condotti: 4
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- Quantità: 4
- Lunghezza [mm]: 120, 200
- Lunghezza 3 [mm]: 215
- Lunghezza 4 [mm]: 90
- Cavo accensione: Tipo di raccordo SAE
- Bobina accensione: Tipo di raccordo SAE
- Versione: Wire Wound Cable
- per diametro d. condotto [mm]: 7
- Stato: Nuovo
- N° raccordi: 4
- Stato: Nuovo
- Materiale: Silicone
- Lunghezza [mm]: 23, 19
- Lunghezza 3 [mm]: 29
- Lunghezza 4 [mm]: 31
- Cavo accensione: Tipo di raccordo SAE
- N° condotti: 4
- Diametro: 7
- Distr.accensione/Spazzola distributore accensione: Tipo di raccordo SAE
- Dimensioni rete: COPPER
- Stato: Nuovo
- Materiale: Silicone
- Lunghezza [mm]: 290, 335
- Lunghezza 3 [mm]: 390
- Lunghezza 4 [mm]: 425
- Cavo accensione: schermato
- N° condotti: 4
- Candela accensione: Tipo di raccordo SAE
- per N° OE: RCRV1301
- Stato: Nuovo
- Candela accensione: Tipo di raccordo SAE
- Bobina accensione: Tipo di raccordo SAE
- Stato: Nuovo
- Cavo accensione: Cavo d'accensione a resistenza
- N° condotti: 4
- Colore: nero
- Stato: Nuovo
- N° condotti: 4
- Colore: Blu
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con parti annesse
- Stato: Nuovo
- Cavo accensione: Cavo d'accensione a resistenza
- N° condotti: 4
- Colore: nero
- Stato: Nuovo