Ricerca di Puleggia :
Puleggia (puleggia cinghia) auto
- Kit cinghia di distribuzione
- Cinghia servizi
- Kit catena distribuzione
- Cinghia di distribuzione
- Kit cinghie poly-v
- Rullo tendicinghia
- Tenditore cinghia servizi
- Galoppino
- Puleggia alternatore
- Cinghia trapezoidale
- Carter cinghia distribuzione
Scelga la Sua auto e trovi Puleggia di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Puleggia Classe A
- Puleggia Classe C
- Puleggia Classe E
-
PEUGEOT
- Puleggia per 208
- Puleggia per 308
- 207
-
ALFA ROMEO
- Puleggia per GIULIETTA
- Puleggia per MITO
- 159
-
CITROËN
- Puleggia per C3
- Puleggia per C4
- BERLINGO
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Puleggia
Il motore dell’auto è dotato di puleggia per cinghia e ammortizzatore di vibrazioni di torsione, ma allo stesso tempo le puleggie possono differire nella loro struttura. Attraverso il grano di riferimento, che è incluso nel foro della puleggia per cinghia, nell’accoppiamento con la puleggia per cinghia ci sono dei fori di fissaggio dello smorzatore. Se nei motori vecchi erano messe tre rondelle elastiche sotto il bulone centrale, oggi queste rondelle non sono utilizzate, ora i dettagli sull’albero o gomiti sono tenuti da un bullone. Un'altra situazione in cui la puleggia per cinghia e l’ammortizzatore di vibrazioni di torsione sono parti separate. In questo caso, la puleggia è imbullonata all’ammortizzatore di vibrazioni di torsione.
Se, durante l'ispezione o la sostituzione della puleggia per cinghia, è necessario raggiungere questo detaglio, allora è molto difficile fare questo da soli, però è possibile. Per fare questo è necessario rimuovere l’isolamento antirumore dalla parte inferiore della macchina e altri detagli della parte anteriore dell’auto per accedere alla puleggia. Successivamente, è necessario ridurre la tensione, e quindi rimuovere la cinghia poly-V. Per bloccare l’albero a gomiti da girare, è necessario includere qualsiasi trasmissione e freno di stazionamento. Un altro modo per fissare l'albero a gomiti è la rimozione dello starter e il bloccaggio della corona dentata del volano (cambio manuale) o del disco conduttore (cambio automatico). Poi si deve rimuovere la puleggia per cinghia dell’albero a gomiti insieme con l’ammortizzatore di vibrazioni di torsione.
Tale procedura è sicuramente adatta per gli automobilisti che hanno esperienza nella sostituzione dei ricambi auto. Tuttavia, se non si dispone degli strumenti adeguati, o non si è sicuri di se stessi, la rimozione di tutte le parti e la sostituzione è meglio affidare ad un meccanico professionista nell’autofficina. Il costo del lavoro non sarà troppo grande, rispetto al costo delle nuove parti. Ma c’è un buon modo per risparmiare sulle nuove parti – acquistare il dettaglio necessario non nell’autofficina o negozio specializzato, ma nel nostro negozio online. Non importa di che cosa avete bisogno - servofreno, griglia del radiatore, o dischi freno, gli potete sempre trovare nel nostro negozio online ai prezzi convenienti!
Top prodotti: Puleggia (puleggia cinghia)
-
- N° TECDOC motore: N47 D20 D
- Codice motore: N47 D20 D
- N° di scanalature: 6
- Diametro [mm]: 172
- N° di nervature: 5
- Stato: Nuovo
- Larghezza [mm]: 76
- Diametro interno [mm]: 40
- Diametro [mm]: 167
- N° di nervature: 5
- Peso [kg]: 4,567
- Parametro: 6 PK
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti, per albero motore/a gomito
- Stato: Nuovo
- Larghezza [mm]: 76
- Diametro interno [mm]: 40
- Diametro [mm]: 167
- N° di nervature: 5
- Parametro: 6PK
- Peso [kg]: 4,407
- Articolo complementare / Info integrativa 2: per albero motore/a gomito
- Stato: Nuovo
-
- N° TECDOC motore: N47 D20 D
- Codice motore: N47 D20 D
- N° di scanalature: 6
- Larghezza [mm]: 76
- Diametro [mm]: 141
- N° di nervature: 5
- Stato: Nuovo
-
- Codice motore: N47D20D
- Linea/variante dotazione veicolo: DPV
- per N° OE: 11238512072
- Diametro interno [mm]: 10, 45
- Parametro: 6PK
- N° di scanalature: 5
- Diametro [mm]: 185
- Stato: Nuovo
- Parametro: 6PK
- Diametro interno [mm]: 40
- Diametro [mm]: 172
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con funzione di start-stop, per veicoli senza funzione di start-stop
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con istruzioni montaggio, disaccoppiato
- Diametro 2 [mm]: 167,5
- N° di nervature: 5
- Stato: Nuovo
- Larghezza [mm]: 76
- Diametro [mm]: 167
- N° di scanalature: 6
- Stato: Nuovo
- Larghezza [mm]: 76
- Diametro interno [mm]: 40
- Diametro [mm]: 167
- N° di nervature: 5
- Peso [kg]: 4,567
- Parametro: 6 PK
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni/viti
- Stato: Nuovo
- Anno fino a: 06/2015
- Gruppi azionati: Alternatore
- Diametro [mm]: 166,6
- Peso [kg]: 4,5
- N° di nervature: 6
- Vibrazione/Oscillazione: con antivibrante
- Peso [g]: 4500
- Stato: Nuovo
- N° di nervature: 5
- Parametro: 6PK
- Larghezza imballaggio [cm]: 19,6
- Altezza imballaggio [cm]: 7,6
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Profondità imballaggio [cm]: 19,6
- Stato: Nuovo
-
- Linea/variante dotazione veicolo: DPV
- per N° OE: 11238513539
- Puleggia -Ø [mm]: 166,7
- Altezza 1 [mm]: 22,6
- Altezza 2 [mm]: 76,0
- Peso [kg]: 4,6
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 10, 45
- Diametro [mm]: 185
- Materiale: Gomma
- N° di nervature: 5
- Parametro: 6PK
- Peso [kg]: 3,34
- Articolo complementare / Info integrativa 2: per albero motore/a gomito
- per N° OE: 11 23 8 512 072
- Stato: Nuovo