Ricerca di Galoppino :
Galoppino auto

- Kit cinghia di distribuzione
- Cinghia servizi
- Kit catena distribuzione
- Kit cinghie poly-v
- Cinghia di distribuzione
- Rullo tendicinghia
- Tenditore cinghia servizi
- Puleggia alternatore
- Cinghia trapezoidale
- Carter cinghia distribuzione
- Puleggia
Scelga la Sua auto e trovi Cuscinetto cinghia servizi di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Galoppino cinghia
In materia di determinazione del rullo, si deve capire che c’è il rullo tenditore, che tesa la catena e il rullo parassita, o fisso, che è necessario per lo smorzamento di oscillazioni parassite. A volte, grazie alla sua funzione, esso è chiamato anche smorzatore della catena o della cinghia. Questo elemento è installato quando è necessario garantire la configurazione della cinghia sulle puleggie principale di comando per: ad esempio, per aumentare l'area di contatto tra la cinghia e puleggia, nonché garantire il contorno della cinghia intorno l'elemento diffusore.
In materia di tenditore della cinghia di distribuzione e guida della catena il punto importante è il fatto che sia la catena o la cinghia che mettono in movimento il meccanismo di distribuzione di gas, garantiscano la trasmissione ottima del moto, cioè per non oscillare o slittare. Per eseguire questa funzione e sono utilizzati i rulli parassiti. La loro necessità si spiega dal fatto che essi correttano la direzione di moto della cinghia. Da soli, questi rulli non ruotano la cinghia o la catena. Il loro obiettivo – è per portarli da parte, per primerli meglio all’ingranaggio, come per fissare la parte. Un fattore importante nel lavoro eccellente dei rulli è la compatibilità dei rulli secondo le dimensioni e la resistenza, perchè la cinghia ruota ad alta velocità.
Se avete gli strumenti necessari e avete già sostituito dei ricambi sulla vostra vettura, sarete in grado di sostituire questa parte. In primo luogo, è necessario svitare il bullone di fissaggio del rullo parassite in senso antiorario. Si deve prendere nota che il bullone di fissaggio del rullo è abbastanza lungo e ai ultimi svolti della filettatura il rullo si appoggia alla chiave, sostenuto dal tenditore della cinghia. Basta fare il gioco assiale del rullo per svitarlo completamente. Dopo di che l'elemento deve essere sostituito con uno nuovo.
É anche opportuno ricordare che la cinghia di distribuzione è un unità importante, per questo i detagli usurati si devono cambiare con nuove parti di alta qualità. Per fare questo, si prega di contattare il nostro negozio online dove è possibile acquistare un sacco di ricambi auto, ad esempio, ugello, la fiancata o la cinghia di distribuzione, ad un prezzo accessibile.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione della puleggia della cinghia di distribuzione: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La puleggia folle della cinghia di distribuzione viene sostituita insieme alla cinghia stessa e alla puleggia tenditrice ogni 80.000-120.000 chilometri. La prematura sostituzione delle pulegge può essere richiesta al loro inceppamento dovuto all'usura del cuscinetto, oppure in caso di comparsa di fessure sulla superficie.
Il segnale principale di guasto della puleggia folle della cinghia di distribuzione è un suono insolito proveniente da sotto il cofano (sibilo, fruscio) durante il funzionamento del motore. La diagnostica accurata del pezzo può essere eseguita solo in un’officina.Per esaminare gli elementi di azionamento del meccanismo di distribuzione e definire il loro grado di usura, gli specialisti smonteranno alcune apparecchiature ausiliarie, tra cui la cinghia dell'alternatore, la puleggia tenditrice e la puleggia folle della cinghia trapezoidale, così come, in alcuni casi, il corpo del filtro dell'aria.
La sostituzione della puleggia folle della cinghia di distribuzione, così come di altri elementi del meccanismo di distribuzione, è una procedura tecnicamente complicata che richiede determinate conoscenze. La mancata osservanza delle procedure di installazione del pezzo può provocare la rottura della cinghia e il danneggiamento del motore. Gli specialisti di una stazione di servizio esamineranno la cinghia dell'alternatore durante l'installazione di una nuova cinghia di distribuzione. In caso di presenza di usura su quest'ultima, si consiglia di acquistare e di installare un kit cinghia poli-v e pulegge.
Top prodotti: Galoppino

- Larghezza [mm]: 24
- Diametro [mm]: 70
- Kit riparazione alternativo: VKM 31011, VKM 31015, VKM 31019, VKM 31022, VKM 31054, VKM 31310, VKM 33033, VKM 33130, VKM 33320, VKM 34012, VKM 34033, VKM 34108, VKM 34110, VKM 35011, VKM 37050, VKM 38020, VKM 38089, VKM 38232, VKM 38343, VKM 38602, VKM 38700
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 30
- Diametro [mm]: 85
- Materiale: Metallo
- Diametro interno [mm]: 20
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 26
- Diametro [mm]: 65
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 26
- Diametro [mm]: 60
- Materiale: Metallo
- Diametro interno [mm]: 10
- Stato: Nuovo

- Diametro [mm]: 69
- Larghezza 1 [mm]: 26
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 30
- Diametro [mm]: 54
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 24,5
- Diametro [mm]: 70
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 28
- Diametro [mm]: 55
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 25
- Diametro [mm]: 90
- Stato: Nuovo
- Larghezza [mm]: 25
- Diametro [mm]: 70
- Stato: Nuovo

- Larghezza [mm]: 26
- Diametro [mm]: 70
- Materiale: Metallo
- Diametro interno [mm]: 10
- Stato: Nuovo

- Lunghezza imballaggio [cm]: 6,0
- Larghezza imballaggio [cm]: 6,0
- Altezza imballaggio [cm]: 2,6
- Diametro [mm]: 60
- Materiale: Plastica
- Diametro interno [mm]: 17
- Stato: Nuovo