Ricerca di Cuscinetto reggispinta frizione :
Cuscinetto reggispinta frizione per veicolo

- Kit frizione
- Pompa frizione
- Cilindretto frizione
- Volano frizione
- Cavo frizione
- Disco frizione
- Spingidisco frizione
Scelga la Sua auto e trovi Cuscinetto frizione di alta qualità
-
FIAT
- Cuscinetto reggispinta frizione per PANDA
- Cuscinetto reggispinta frizione per PUNTO
- Cuscinetto reggispinta frizione per 500
-
VW
- Cuscinetto reggispinta frizione per GOLF
- Cuscinetto reggispinta frizione per POLO
- Cuscinetto reggispinta frizione per PASSAT
-
BMW
- Cuscinetto reggispinta frizione per Serie 3
- Cuscinetto reggispinta frizione per Serie 1
- Cuscinetto reggispinta frizione per Serie 5
-
MERCEDES-BENZ
- Cuscinetto reggispinta frizione per Classe C
- Cuscinetto reggispinta frizione per Classe A
- Cuscinetto reggispinta frizione per Classe E
-
ALFA ROMEO
- Reggispinta frizione per GIULIETTA
- Reggispinta frizione per 159
- Reggispinta frizione per 147
-
TOYOTA
- Reggispinta frizione per YARIS
- Reggispinta frizione per RAV 4
- Reggispinta frizione per LAND CRUISER
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- V40 Station wagon
- XC60
-
SUZUKI
- VITARA
- JIMNY
- GRAND VITARA
Informazioni - Reggispinta frizione
Il cuscinetto di disinnesto della frizione ha una funzione importante nel sistema di frizione. Tutti i carichi centrifughi, nonché la pressione del sistema di frizione avviene sul cuscinetto di disinnesto. Nel sistema di frizione dell’auto, a seconda di come si imposta il sistema di frizione, si installano diversi tipi di cuscinetti di disinnesto: il cuscinetto di disinnesto semplice o idraulico.
La durabilità del cuscinetto di disinnesto della frizione è molto difficile da determinare. Perchè su di esso avviene un grande carico, e in più, durante il funzionamento del motore, esso gira sempre. Di conseguenza, il cuscinetto frizione può durare non molto a lungo. Nella maggior parte dei casi, la principale causa di ruttura del cuscinetto frizione è il fattore umano. C'è una categoria di automobilisti che preferiscono cambiare abbastanza frequentemente la frizione sulla loro auto. Ciò è dovuto al fatto che quando il comando è spento, l’autista non toglie il piede dal pedale della frizione. Ma questo è il male più grande, che danneggia il cuscinetto di disinnesto della frizione. Un segno di usura del cuscinetto è il rumore alla strizzata della frizione.
Se avete bisogno di cambiare il cuscinetto di disinnesto della frizione, non vale la pena spendere il tempo andando nei nigozi. Così perderete non solo il tempo ma anche pagherete più del dovuto. Andate nel nostro negozio online senza uscire da casa o ufficio. Qui troverete una vasta gamma di cuscinetti di disinnesto della frizione per qualsiasi marca di auto. Ordinate il pezzo necessario ad un prezzo conveniente. E faremo in modo che la consegna sia effettuata in breve tempo. Oltre al cuscinetto di disinnesto della frizione, è anche possibile acquistare pezzi di auto come il cuscinetto ammortazzatore, la griglia del radiatore la coppa dell'olio o l’evaporatore.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del cuscinetto di rilascio frizione: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
In condizioni di utilizzo normali della vettura il limite di durata del cuscinetto di rilascio della frizione è mediamente di 100.000 - 120.000 chilometri. Oltre all'usura, la parte viene sostituita in seguito a danni meccanici della sede di montaggio e in caso di comparsa di fessure e tagli sulle guide o sui rulli. Inoltre, il cuscinetto di rilascio della frizione può incepparsi.
I principali segnali di difetto del pezzo sono il rumore (fruscio, fischio) o le vibrazioni che appaiono alla pressione completa del pedale della frizione. Il deterioramento totale del cuscinetto comporta una completa rottura della frizione.
Per la sostituzione della parte si consiglia di rivolgersi ad un'officina. Questa procedura presuppone lo smontaggio della scatola del cambio. Per questo procedimento è necessaria una piattaforma elevatrice o una fossa di manutenzione. Inoltre, durante la sostituzione del cuscinetto, verranno esaminati altri elementi della frizione: il disco, il coperchio e il volano. Queste parti, in caso di necessità, saranno sostituite in set.
Top prodotti: Cuscinetto reggispinta frizione

- Diametro [mm]: 47,62
- Diametro interno [mm]: 31,16
- Altezza [mm]: 21,83
- Larghezza [mm]: 41,31
- Stato: Nuovo

- Parametro: KZIS-1
- Stato: Nuovo

- Parametro: KZIS-0
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare/Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
- N° fori fissaggio: 3
- Stato: Nuovo
- Peso [kg]: 0,043
- per N° OE: 020 141 165 G
- Diametro [mm]: 32,5
- Materiale: Plastica, Metallo
- Parametro: KZI-00Y
- Stato: Nuovo

- Parametro: KZIS-0
- Stato: Nuovo

- Altezza [mm]: 20,0
- Stato: Nuovo

- Diametro [mm]: 34
- Peso [kg]: 0,1
- Stato: Nuovo

- Parametro: KZIS-0
- Stato: Nuovo

- Articolo complementare/Info integrativa 2: con forcella disinnesto, con cuscinetto disinnesto
- disponibile solo in kit
- Stato: Nuovo

- Altezza [mm]: 45,0
- Stato: Nuovo