Ricerca di Cilindretto frizione :
Cilindretto frizione auto

- Kit frizione
- Volano Bimassa
- Pompa frizione
- Cavo cambio
- Disco frizione
- Cuscinetto reggispinta frizione
- Cavo frizione
- Spingidisco frizione
- Guarnizioni cambio
- Interruttore frizione
Scelga la Sua auto e trovi Cilindro frizione di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Cilindretto frizione Classe A
- Cilindretto frizione Classe C
- Cilindro frizione Classe E
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Cilindro ripetitore frizione
Il cilindro di commando è il meccanismo attuatore del sistema idraulico o pneumatico, nel momento quando la pressione trasmessa dal cilindro principale mette in moto i pistoni. Questi pistoni, a loro volta, influenzano meccanicamente i detagli del sistema corrispondnte. Parlando del cilindro di commando, resta inteso che questo elemento si riferisce ai due sistemi – di frizione e del meccanismo frenante. Nel comando idraulico frizione, il cilindro di commando è uno di questi elementi, come il pedale della frizione, cilindro principale di commando della frizione, vaschetta fluido attivo e tubazione di collegamento.
In base alla loro progettazione, i cilindri principale e del freno comprendono il pistone con lo spingitore, che vengono inseriti nella custodia. Quando si preme il pedale della frizione, il pistone del cilindro principale viene spstato dal spingitore e viene isolato il liquido di lavoro dalla vaschetta. Grazie al l'ulteriore movimento del pistone il fluido attivo passa attraverso la tubazione nel cilindro di commando. A causa dell'impatto del liquido inizia il movimento del pistone con il spingitore. A sua volta, il spingitore agisce sulla forcella della frizione, garantendo il disinnesto della frizione.
Per quanto riguarda il dispositivo di frenatura a disco, esso comprende un disco freno rotante, due ganasce fisse, che sono installate all'interno delle pinze su entrambi i lati. La pinza stessa è fissata sul sopporto, e nei alloggiamenti della pinza sono installati i cilindri di commando. La funzione dei cilindri di commando in questo sistema è che quando si frena, essi premano le ganasce freno al disco. I principali difetti del commando freno è il grippaggio del pistone del cilindro di lavoro, e la fuoriuscita di liquido per freni nel cilindro di commando.
In auto moderne, queste parti non sono riparabili, è più facile sostituirli con un nuovo pezzo di ricambio originale. Se avete problemi con il cilindro di commando, andate in un’autofficina, di cui vi fidate. Allo stesso tempo, per risparmiare in modo significativo su parti di ricambio, prima di questo, acquistateli nel nostro negozio online, dove troverete non solo il cilindro di commando, ma anche il paraurti, ammortizzatore e molla.
Cilindro secondario della frizione: sostituzione e selezione
Come e perché è necessario sostituire il cilindro secondario della frizione
I produttori non specificano l’esatta durata del limite di funzionamento del cilindro secondario della frizione. Di solito, la sostituzione del pezzo viene effettuata in caso di danni al corpo, cosa che conduce alla perdita del liquido frenante, e anche se si scoprono graffi, segni di abrasione e corrosione della superficie interna del cilindro. Questi difetti potrebbero comparire a come risultato del trasporto frequente di carichi pesanti o a causa dell’utilizzo errato della vettura: l’abitudine di avviamento a giri alti e di tenere premuta a lungo la frizione da spento.
La diminuzione del livello del fluido, il funzionamento eccessivamente morbido del pedale della frizione, abbassamento parziale o completo del pedale, cambi difficoltosi delle marce indicano la presenza di difetti al componente. Inoltre, la difettosità del cilindro secondario della frizione potrebbe essere indicata dallo stridio o dalla vibrazione della leva del cambio quando si preme il pedale della frizione.
Durante la sostituzione si consiglia di riempire il nuovo liquido. Si consiglia di effettuare la procedura ad una stazione di servizio. Così potete stare certi che non si verificheranno intercapedini durante la sostituzione del liquido.
Come scegliere il cilindro secondario della frizione
In base al materiale di produzione del corpo, i cilindri secondari della frizione si suddividono in acciaio, alluminio, ghisa e plastica. I componenti in acciaio e ghisa sono più resistenti alla deformazione. Mentre l’alluminio leggero e la plastica riducono il peso a vuoto della macchina, cosa che migliora le caratteristiche funzionali. Inoltre, i cilindri in alluminio sono più resistenti alla corrosione rispetto a quelli in acciaio, e quelli in plastica non sono affatto soggetti a corrosione.
Per poter far funzionare a lungo e senza problemi il cilindro secondario della frizione, scegliete pezzi di ricambio di produttori testati. I cilindri di alta qualità e resistenti all’usura sono presenti nell’assortimento di Vaico, Mapco, TRW, Bosch, Japanparts ed altre aziende ben conosciute.
Durante la selezione del cilindro secondario della frizione è importante prendere in considerazione il brand, i dati sul motore, la struttura, l’anno di produzione della vettura. Questo determina le caratteristiche del pezzo di ricambio necessario: la forma ed il tipo di chiusura del pezzo, il diametro ed il peso. È anche necessario prendere in considerazione la lunghezza dell’asta e i parametri della filettatura del pezzo.
Top prodotti: Cilindretto frizione

- Diametro foro 1 [mm]: 19,05
- Materiale: Plastica
- Peso [kg]: 0,217
- per n° costruttore: KN19020B1
- Stato: Nuovo

- Diametro [mm]: 25,4
- N° articolo accessorio consigliato: 03.0450-2509.2
- Osservare le misure
- MAPP-Code disponibile
- Stato: Nuovo



- Diametro [mm]: 25,4
- Materiale: Ghisa
- N° fori fissaggio: 2
- Dimensioni filettatura 1: 1x M12x1.0
- Distanza perni fissaggio [mm]: 42
- Peso [kg]: 0,65
- Stato: Nuovo

- Tipo funzionamento: idraulico
- Stato: Nuovo


- Peso [kg]: 0,380, 0,396
- Stato: Nuovo

- Materiale: Plastica
- Sostanza di riempimento: Liquido freni
- Peso [kg]: 0,43
- per n° costruttore: KN20062.7.1
- Stato: Nuovo

- Diametro [mm]: 19
- Materiale: Ghisa
- N° fori fissaggio: 2
- Dimensioni filettatura 1: 1x M12x1.25
- Distanza perni fissaggio [mm]: 47
- Peso [kg]: 0,2
- Stato: Nuovo
- Peso [kg]: 0,34
- Stato: Nuovo

- Diametro pistone [mm]: 20,6
- Stato: Nuovo