Ricerca di Cuffia sterzo:
Cuffia sterzo per veicolo

- Testine sterzo
- Tirante scatola sterzo
- Tirante sterzo
- Olio idraulico
- Pompa idroguida
- Scatola sterzo
- Ammortizzatore di sterzo
- Piantone sterzo + servosterzo elettrico
Scelga la Sua auto e trovi Cuffia scatola sterzo di alta qualità
-
TOYOTA
- YARIS
- RAV 4
- LAND CRUISER
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- V40 Station wagon
- XC60
-
SUZUKI
- VITARA
- JIMNY
- GRAND VITARA
Informazioni - Cuffia braccetto sterzo
Il soffietto è un involucro in uno o due strati elastico asimetrico goffrato metallico, che può allungarsi, curvarsi, comprimersi o spostarsi sotto la pressione, forza o temperatura. I soffietti hanno una tale caratteristica – incrinarsi nei posti delle curve continue, a causa di quello si sente un suono sgradevole, e potrebbe essere anche l'odore dei gas di scarico all'interno della vettura. Il soffietto non può essere sottoposto alla riparazione, esso deve essere cambiato. Il soffietto può essere facilmente saldato al posto del vechio detaglio, ma può essere un problema l’installazione delle camicie dell’isolazione termica.
Per fare questo, è necessario ripiegare e tagliare a posto e saldare. Inoltre, al momento di saldatura del nuovo soffietto è necessario rispettare la geometria dei tubi. Così, si deve segnare con il marcatore due pezzi del tubo, prima e dopo il soffietto in alcuni luoghi. Poi si deve collegare il soffietto nuovo, misurando i posti dei tagli direttamentesotto di esso in modo che dopo la saldatura, il tubo non si accorcia e non si allunga. Successivamente, saldate ad un lato del tubo il soffietto, e confrontando le marcature, saldate un'altra parte. La saldatura deve essere liscia e solida, altrimenti potrebbe incrinarsi di nuovo in futuro.
Se il soffietto in auto non è protetto, allora è vietato andare sulle strade impraticabile, perchè il contatto con questo detaglio porta ad un aresto forzato, e non sarà possibile andare avanti. Se avete bisogno di un soffietto, non si deve perdere tempo per andare nei negozzi o autofficine. Consultate il nostro negozio online. Qui troverete una vasta selezione di soffietti, che soddisfano la qualità garantita per qualsiasi marca di auto. Oltre al soffietto, nel nostro negozio online si possono acquistare parti di automobili, come sistema di parcheggio acustico, ruota pinza freno a disco, i cuscinetti ammortizzatori e tamburo del freno.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione dell’avvio soffietto parapolvere del tirante dello sterzo: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
I costruttori non specificano la durata di servizio dell’avvio soffietto parapolvere del tirante dello sterzo. Il componente viene sostituito in caso di difetti, nonché alla sostituzione del tirante o della sua testa. Per verificare la funzionalità del soffietto parapolvere del tirante dello sterzo è sufficiente eseguire un'ispezione visiva. In caso di presenza di crepe e rotture, l'elemento deve essere sostituito.
Per installare il kit di avvio soffietto parapolvere del tirante dello sterzo ci si dovrebbe rivolgere ad una stazione di servizio in quanto la manutenzione del sistema sterzante richiede determinate conoscenze. Gli specialisti solleveranno l'auto, fissandola con dei cunei se necessario e smonteranno la ruota dal lato in cui si trova il parapolvere difettoso. In seguito, il volante viene ruotato verso il lato opposto al punto di rottura e quindi vengono allentati gli elementi di fissaggio e svitata l'asta dello sterzo dalla testa del tirante. Quindi il parapolvere rotto viene rimosso. Il nuovo componente viene installato ed il riassemblaggio viene eseguito nell'ordine inverso. Spesso è necessaria la regolazione degli angoli di allineamento delle ruote dopo l'installazione del nuovo soffietto parapolvere del tirante dello sterzo.
Top prodotti: Cuffia sterzo
- Lato montaggio: bilaterale
- N° per assale: 2
- Materiale soffietto: Gomma
- Diametro interno 2 [mm]: 25, 39
- Altezza [mm]: 126
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 186
- Materiale: Thermoplast
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Altezza [mm]: 186
- Peso [kg]: 0,135
- Diametro interno 2 [mm]: 15, 50
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore
- per N° OE: 7701469617
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- per N° OE: 6025370231
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Sx
- Altezza [mm]: 150
- Materiale: Gomma
- Peso [g]: 77
- Diametro 1 [mm]: 11
- Diametro 2 [mm]: 43
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- per N° OE: 406620
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- per N° OE: 1J0422831B
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Diametro [mm]: 40
- per N° OE: 7701469496
- Stato: Nuovo

- Lato montaggio: Assale anteriore Dx
- Altezza [mm]: 150
- N° pezzi occorrenti: 1
- Materiale: Gomma
- Peso [g]: 98
- Diametro 1 [mm]: 38
- Diametro 2 [mm]: 43
- Stato: Nuovo

- Altezza [mm]: 225
- Diametro da [mm]: 10, 36
- Diametro fino a [mm]: 47, 56
- Diametro interno 2 [mm]: 10, 36
- Universale: Sì
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 175
- Materiale: Gomma
- Peso [kg]: 0,158
- Diametro interno 2 [mm]: 10, 40
- per N° OE: 4066.20
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore, bilaterale
- Lunghezza [mm]: 186
- Diametro interno 2 [mm]: 15, 49,5
- Materiale: Thermoplast
- Stato: Nuovo