Ricerca di Pompa idroguida :
Pompa idroguida auto

- Testine sterzo
- Scatola sterzo
- Tirante scatola sterzo
- Tirante sterzo
- Cuffia sterzo
- Ammortizzatore di sterzo
- Olio idraulico
- Sensore angolo sterzo
- Olio servosterzo
- Piantone sterzo + servosterzo elettrico
Scelga la Sua auto e trovi Pompa servosterzo di alta qualità
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Pompa idroguida elettrica
Acetate il fatto che durante l’inverno freddo, le possibilità delle stufe auto non è sufficiente. E le ragioni di questo sono tante: un volume grande della carrozzeria, un isolamento termico insufficiente, il diesel, che ha un scambio di calore inferiore al motore a benzina, una mal pensata disposizione dei deflettori del sistema di ventilazione e così via. Ma comunque c’è via d'uscita – installate un altro dispositivo di riscaldamento per aiutare la "stufa" principale.
La pompa ausiliaria è progettata proprio per questo, per funzionare insieme con il riscaldatore fluido per assicurare il movimento del fluido nel sistema di riscaldamento della cabina, abitacolo e e nel sistema di raffreddamento motore a combustione interna del veicolo. Ci sono diversi vantaggi della pompa ausiliaria: il riscaldamento del abitacolo è molto più produttivo grazie al movimento ad alta velocità del refrigerante, dovuto alla grande produttività della pompa.
Nello sviluppo della pompa ausiliaria è stata fondata il funzionamento in condizioni climatiche estreme. Prova di questo è considerata la resistenza al gelo della pompa (a basse temperature, la pressione all’uscita della pompa elettrica è stabile). La pompa ausiliaria ha anche una grande potenza, come determinato dal differenziale di pressione grande tra l’ingresso e l’uscita.
Acquistate una pompa aggiuntiva nel nostro negozio online ad un prezzo basso e apprezzerete i suoi benefici. Il primo - la possibilità di riscaldamento di alta qualità e rapido del abitacolo, quando il motore è spento. E nonostante il fatto che l’alimentazione del uno e l’altro realizza molto più alto, ma si riscalda più velocemente. Un altro vantaggio è l’accensione del riscaldatore autonomo, grazie a quale l’autista e i passaggeri sarano felici di andare in un abitacolo caldo. Nel nostro negozio online potete acquistare anche altri ricambi, come il motorino tergicristallo, pastiglie dei freni, il volano e maniglie delle porte.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione della pompa idraulica del servosterzo: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
La pompa idraulica del servosterzo non possiede una durata di servizio precisa. Il componente viene sostituito, per esempio, in caso di rottura del cuscinetto o deformazione delle lame.
Il guasto del componente, nella maggior parte dei casi, è indicato da rumori durante il funzionamento della pompa e dalla rotazione difficoltosa del volante. Inoltre, è possibile notare delle perdite di liquido. Le sue tracce si possono trovare sotto la vettura e sulla pompa idraulica del servosterzo stessa.
Per controllare la pompa è necessario smontarla. Si tratta di una procedura abbastanza laboriosa, di conseguenza vi consigliamo di rivolgervi a un’officina specializzata. Gli specialisti smonteranno il componente, lo puliranno dalla sporcizia e lo controlleranno accuratamente.
La sostituzione della pompa del servosterzo deve essere eseguita in un'officina. Per installare il nuovo componente è necessario tendere in modo appropriato la cinghia del servosterzo, così come controllare la coppia degli elementi di fissaggio, ed eventuali perdite del sistema idraulico una volta conclusa l'operazione. Per portare avanti questo tipo di operazione sono necessarie determinate competenze. Inoltre, durante la sostituzione potrebbero essere necessari particolari strumenti.
Top prodotti: Pompa idroguida

- Tipo funzionamento: elettrico-idraulico
- Limitazione costruttore: TRW
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx, per veicolo con guida a Dx
- Osservare dati tecnici
- Ricambio di rotazione
- Osservare info manutenzione
- Stato: Rigenerato
- Tipo funzionamento: elettrico-idraulico
- Limitazione costruttore: KOYO/SMI
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx
- Stato: Rigenerato

- Pressione [bar]: 180
- Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
- Diametro punti fissaggio [mm]: 11
- Peso [kg]: 2,16
- Misura filettatura interna: M26 x 1,5, M18 x 1,5
- Distanza fori [mm]: 104
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: idraulico
- Profilo mozzo: dreieckig 3-loch
- Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
- Stato: Nuovo
- Pressione [bar]: 90
- Tipo funzionamento: idraulico
- Materiale: Alluminio
- Tipo valvola: Valvola limita-pressione
- Puleggia -Ø [mm]: 120
- Pulegge: con puleggia
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- N° entrate/uscite: 1
- Tipo pompa: Pompa rotativa a palette
- Pezzo nuovo
- N° di scanalature: 5
- Peso [kg]: 1,93
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Distanza punti di fissaggio [mm]: 21,3
- Stato: Nuovo
- Materiale guarnizione: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Peso [kg]: 0,012
- Stato: Nuovo
- Tipo funzionamento: idraulico
- Numero di fabbricazione: SPW-NS-016
- Stato: Nuovo
- Completamente revisionato
- Tipo funzionamento: idraulico
- Stato: Nuovo
- Profilo mozzo: dreieckig 3-loch
- Limitazione costruttore: ZF
- Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
- Stato: Nuovo
- Pressione [bar]: 110
- Tipo funzionamento: idraulico
- Materiale: Alluminio
- Tipo valvola: Valvola limita-pressione
- Pulegge: senza puleggia
- Senso rotazione: Senso rotazione orario
- N° entrate/uscite: 1
- Tipo pompa: Pompa rotativa a palette
- Peso [kg]: 1,89
- Pressione d'esercizio [bar]: 110
- Portata [l/h]: 80
- Distanza punti di fissaggio [mm]: 25,5
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Stato: Nuovo
- Pezzo nuovo
- Puleggia -Ø [mm]: 133
- Tipo funzionamento: idraulico
- N° di nervature: 6
- Stato: Nuovo