Ricerca di Tubo aria condizionata :
Tubo aria condizionata auto

- Compressore aria condizionata
- Radiatore aria condizionata
- Ventola abitacolo
- Puleggia compressore aria condizionata
- Essiccatore climatizzatore
- Evaporatore climatizzatore
- Valvola di espansione climatizzatore
- Pressostato aria condizionata
Scelga la Sua auto e trovi Tubo climatizzatore di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Tubo aria condizionata Classe A
- Tubo aria condizionata Classe C
- Tubo climatizzatore Classe E
-
PEUGEOT
- Tubo clima per 208
- Tubo clima per 308
- 207
-
ALFA ROMEO
- Tubo clima per GIULIETTA
- Tubo clima per MITO
- 159
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Tubo clima
Il cablaggio dell’condizionatore d’aria rapresenta tubi mobili relativo uno all’altro, che collegano le parti del condizionatore d’aria. In questa costruzione è necessario installare proprio i tubi, perchè, ad esempio, collegare il compressore, montato sul motore, e condensatore sul corpo con tubi metallici non è possibile. A causa della natura del funzionamento, i tubi possono resistere a pressioni elevate, perchè essa da valori normali di 10-15 bar può saltare fino a 25-30 bar, questo si rifferisce al funzionamento di emergenza. Per queste ragioni, i tubi spesso si rompono, si possono macinare, crepare, fuoriuscire. In tutti questi casi essi devono essere immediatamente sostituiti.
Inoltre, va detto che i tubi si possono distinguere uno dall’altro. Per esempio, ci sono tubi che possono resistere solo a bassa pressione o solo ad alta. Inoltre sono applicati i tubi universali, che di solito sono costituiti da un tessuto rinforzato con metallo. Oltre ai danni naturali, i tubi possono essere danneggiati in incidenti. Se avte questo problema, per gli specialisti dalla autofficna non sarà difficile di sostituire questa parte insieme con le altre con una nuova. Non è consigliato effettuare la sostituzione dei tubi da soli, soprattutto a causa della mancanza di attrezzature necessarie e l'ignoranza delle sottigliezze delle parti di ricambio.
Per sostituire i tubi, è necessario versare il refrigerante dal condizionatore d'aria, in quanto è vietato smontare i dettagli sul condizionatore d'aria con il refrigerante. Il risultato della gestione negligente con il condizionatore d’aria può essere un incendio, che successivamente puo portare al fallimento di altre parti. Pertanto, in questa materia è meglio lasciare ai professionisti. Tuttavia, in questo caso, è possibile risparmiare se si acquista la voce desiderata, ad esempio, il condensatore, tubi, o chiusura centralizzata, in anticipo nel nostro negozio online. Oltre a prezzi bassi per le parti, siamo in grado di garantire una rapida consegna della merce desiderata.
Quello che dovete sapere sulla sostituzione del tubo del condizionatore: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Il tubo del condizionatore d'aria non ha alcuna durata di servizio precisa. La sostituzione del componente viene eseguita in caso di danni meccanici, come ad esempio, in presenza di fessure.
Un abbassamento di potenza del condizionatore è indicativo di un difetto dei tubi e dei flessibili di collegamento tra il condizionatore ed il sistema di ventilazione. È necessario controllare visivamente i pezzi per definire il difetto. Macchie di olio sui componenti e nei punti di collegamento con il punto compressore indicano una depressurizzazione. Una diagnostica dettagliata dei tubi del condizionatore può essere effettuata da alcuni specialisti in una stazione di servizio che utilizzeranno un analizzatore di gas.
Per eseguire la sostituzione del tubo flessibile del condizionatore è necessario rivolgersi ad un’autofficina. Prima di smontare il pezzo vecchio è necessario rimuovere il liquido di raffreddamento con l'aiuto di un apposito banco. Dopo l'installazione del nuovo componente, il sistema viene nuovamente riempito con del freon. La manutenzione autonoma del sistema di condizionamento dell'aria è pericolosa in quanto vi è il rischio di avvelenamento da gas.
Top prodotti: Tubo aria condizionata
- Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
- Peso [kg]: 0,2
- Stato: Nuovo
- Riscaldamento / Raffreddamento: 506
- Stato: Nuovo
- Riscaldamento / Raffreddamento: da Compressore clima a Condensatore
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Materiale monolabbro di tenuta: HNBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù acrilico idratato)
- Stato: Nuovo

- Riscaldamento / Raffreddamento: da Essiccatore a Compressore clima
- Stato: Nuovo