Ricerca di Filtro cambio automatico :
Filtro cambio automatico per veicolo

- Filtro aria
- Filtro carburante
- Filtro olio motore
- Filtro antipolline
- Filtro idraulico
Scelga la Sua auto e trovi Filtro olio cambio automatico di alta qualità
-
MERCEDES-BENZ
- Filtro cambio automatico per Classe C
- Classe A
- Classe E
-
ALFA ROMEO
- Filtro olio cambio per GIULIETTA
- 159
- 147
-
PEUGEOT
- Filtro olio cambio per 206
- 207
- 208
-
CITROËN
- Filtro olio cambio per C3
- C4
- C5
-
MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
-
VOLVO
- V50
- V40 Station wagon
- XC60
-
SUZUKI
- VITARA
- JIMNY
- GRAND VITARA
Informazioni - Filtro olio cambio
I filtri idraulici sono necessari per mantenere il livello di purezza dell'olio idraulico. I contaminanti che si formano nel esso – sono le conseguenze dell’usura meccanica e abrasiva di parti metalliche della macchina, che supportano carichi aumentati, come pure – il “deterioramento” dell’olio, il suo addensamento e l'inquinamento. Ci sono due tipi fondamentali di filtri olio – energetici, dove la purifficazione viene effettuata grazie alla creazione di un campo rotazionale di forze magnetiche, e di barriera, che agisce su una base standard per il filtro, in cui sono intrappolate le particelle, senza passare attraverso i fori di uscite. La scelta del tipo di filtro si basa sulle caratteristiche della struttura del motore della macchina.
I filtri idraulici di superficie sono realizzati in cotonina o in tessuto di una base non tessabile, e rete d'acciaio densa. Tali filtri idraulici, hanno una capacità massima di filtrazione ed elevata resistenza meccanica. Tali filtri sono necessari per la protezione di impianti idraulici della macchina, perché contribuiscono all’usura di meno dei meccanismi, aumento di efficienza del lavoro, e riducono la probabilità di un guasto prematuro.
I filtri idraulici sono in grado di lavorare in condizioni estremamente difficili: sotto alta pressione e consumo dell'olio. Durante l'intero periodo di funzionamento sono capaci di rimuovere i contaminanti da olio idraulico. L’affidabilità del sistema idraulico dipende, in gran parte, dalle proprietà di olio e il buono stato di ogni pezzo di ricambio – la pompa, servomotore, dal riempimento delle valvole sottoposte ad alta pressione, all'abrasione e alle altre influenze meccaniche, i filtri speciali devono pulire l’olio idraulico.
Il corretto funzionamento della vostra macchina non è possibile senza i componenti di filtrazione nel dispositivo complesso della macchina. Acquistare un filtro idraulico di alta qualità nel nostro negozio online – significa garantire l'affidabilità e la sicurezza del funzionamento e movimento del veicolo. È inoltre possibile acquistare altri pezzi di ricambio ai prezzi bassi, come ad esempio il faro antinebbia, fuso a snodo, il faro posteriore, o il tenditore.
Cosa bisogna sapere sulla sostituzione del filtro della trasmissione automatica: durata, difetti comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti
Spesso, la durata utile del filtro del cambio automatico non viene specificato dal produttore. Comunque, in pratica la sostituzione del pezzo deve essere effettuata circa ogni 50.000 – 60.000 chilometri, a prescindere dalle condizioni di funzionamento. Durante ogni sostituzione del liquido ATF viene installato un filtro nuovo della trasmissione automatica. Generalmente, il segnale che indica il deterioramento è un rumore esterno, che si sente durante i cambi di velocità.
L’installazione di un pezzo nuovo viene effettuata alle stazioni di servizio: soltanto gli specialisti possono effettuare questa procedura nella maniera corretta. Di regola, le auto sono dotate di un filtro automatico di trasmissione, ma in alcune auto ne sono presenti due. In questo caso, avete bisogno di acquistare ed installare il kit di filtri idraulici per la trasmissione automatica.
Top prodotti: Filtro cambio automatico

- Modalità di trasmissione: Trasmissione automatica
- Altezza 1 [mm]: 100,6
- Altezza [mm]: 107,6
- Diametro [mm]: 40,0
- Lunghezza totale [mm]: 120,0
- Diametro interno 2 [mm]: 141,0
- Diametro fascia elastica [mm ]: 31,8
- Tipo filtro: con coperchio carter
- Stato: Nuovo

- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a 5 marce
- Tipo di trasmissione: 722,6
- Peso [kg]: 0,4
- Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con spina /cappuccio
- Stato: Nuovo
- Tipo di trasmissione: W5A 900, W5A 580, W5A 380, W5A 330, 722.6
- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a 5 marce
- Limitazione costruttore: MERCEDES-BENZ
- Articolo complementare/Info integrativa: con accessori
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Kit riparazione alternativo: 014 135 0201, 014 135 1201/XK, 014 135 1211/SK, 014 135 0211/SK
- Capacità [litri]: 7
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con quantità d’olio per cambio dell’olio standard
- Info integrativa: ORIGINAL Quality
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro a setaccio
- Lunghezza [mm]: 193
- Larghezza [mm]: 114
- Altezza [mm]: 50,5
- Peso [kg]: 0,441
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con guarnizione coppa olio
- Osservare info manutenzione
- Materiale guarnizione: ACM (Poliacrilico- Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro a setaccio
- Spessore [mm]: 12,5
- Diametro [mm]: 8
- Peso [kg]: 0,005
- Modalità di trasmissione: per cambio automatico
- Stato: Nuovo

- Kit riparazione alternativo: 1068.298.083, 1068.298.062, 1068.298.084, 1068.298.061, 1068.298.085, 1068.298.054, 1084.298.014, 1084.298.013
- Articolo complementare/Info integrativa: senza olio
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo
- Kit riparazione alternativo: 1071.298.038
- Capacità [litri]: 7
- Specificazione: ZF LifeguardFluid 6
- Articolo complementare/Info integrativa: contiene un set cambio dell’olio completo
- Articolo supplementare occorrente (N° articolo): 1071.298.041
- Stato: Nuovo
- Kit riparazione alternativo: 1087.298.364
- Capacità [litri]: 7
- Specificazione: ZF LifeguardFluid 8
- Articolo complementare/Info integrativa: contiene un set cambio dell’olio completo
- Stato: Nuovo

- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a comando / opzionale
- Diametro interno [mm]: 125,5
- Altezza [mm]: 51,0
- Stato: Nuovo
- Tipo di trasmissione: DQ250, 02E, 0D9
- Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione a 6 marce, Cambio a doppia frizione
- Limitazione costruttore: VW
- Articolo complementare/Info integrativa: con accessori
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Kit riparazione alternativo: 100 135 0102, 100 135 0102/XK
- Capacità [litri]: 6
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con quantità d’olio per cambio dell’olio standard
- Info integrativa: ORIGINAL Quality
- Stato: Nuovo
- Tipo di trasmissione: 8HP45, 8HP76, 8HP50, 8HP51, 8HP70, 8HP75
- Modalità di trasmissione: Cambio automatico a 8 marce
- Limitazione costruttore: ZF
- Articolo complementare/Info integrativa: con materiale di montaggio
- Materiale coppa olio: Plastica
- Unità quantitativa: Serie / Kit
- Kit riparazione alternativo: 300 135 1007/XK, 300 135 1007/SK
- Capacità [litri]: 8
- Articolo complementare/Info integrativa 2: con quantità d’olio per cambio dell’olio standard
- Stato: Nuovo

- Peso [kg]: 6,050
- Lunghezza [mm]: 267
- Larghezza [mm]: 174
- Altezza [mm]: 52
- Osservare info manutenzione
- Stato: Nuovo