Radiatore motore NISSENS 60772 Alluminio, 593 x 478 x 32 mm, con guarnizioni, senza tappo di chiusura, senza serbatoio compensazione, Alette di raffreddamento saldate
- Materiale alette di raffreddamento: Alluminio
- Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
- Materiale vaschetta acqua (radiatore): Alluminio
- Uscita-Ø [mm]: 38,4
- Entrata-Ø [mm]: 38
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza tappo di chiusura, senza serbatoio compensazione
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Profondità della rete [mm]: 32
- Lunghezza della rete [mm]: 593
- Larghezza della rete [mm]: 478
- Stato: Nuovo
Controllare il codice OE
- OE 1711.4.513.781 BMW
- OE 1711.7.534.914 BMW
- OE 1711.7.553.666 BMW
- OE 4.513.781 BMW
- OE 7.534.914 BMW
- OE 7.553.666 BMW
- OE R13637 FORCE

I radiatori di raffreddamento del motore 60772 NISSENS combinano efficienza ed efficacia.
Essi sono realizzati da leghe durevoli ma leggere, resistenti alla corrosione, sporcizia, alta pressione e sbalzi di temperatura.
La particolare conformazione delle nervature aumenta considerevolmente la dissipazione del calore dei componenti.
Le piastre doppie proteggono la serpentina da danni ed accelerano il raffreddamento del liquido attivo.
Gli elementi di tenuta di qualità non perdono le loro proprietà originali anche sotto effetto di sostanze chimiche aggressive.
Tutti i prodotti finiti vengono controllati per la tenuta sotto pressione, e pertanto la possibilità di difetti di fabbrica è minima.
Offerta speciale: ordina i radiatori di raffreddamento del motore 60772 NISSENS presso di noi, e riceverai uno sconto del 0%.