Gommino barra stabilizzatrice MEYLE 614 615 0014 Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, 18,5 mm, Stabilizzatore Ø: 19 mm
Dettagli
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
- Diametro interno [mm]: 18,5
- Diametro stabilizzatore [mm]: 19
- N° pezzi occorrenti: 2
- Stato: Nuovo
Supporto stabilizzatore Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, 18,5 mm, Stabilizzatore Ø: 19 mm (MEYLE MSB0571)
adatto per ALFA ROMEO, FIAT, OPEL, VAUXHALL
10,49 €
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
Oltre 100 articoli in pronta consegna
Controllare il codice OE
Compatibile con questi veicoli
FAQ
Pezzidiricambio24.it
Fai una domanda su Gommino barra stabilizzatrice 614 615 0014 da MEYLE
I nostri specialisti di pezzidiricambio24.it saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda.
Vantaggi di MEYLE Gommino barra stabilizzatrice
I gommini della barra stabilizzatrice 614 615 0014 MEYLE sono dei prodotti di qualità che preservano l'elasticità e prestazioni eccellenti per un lungo periodo di tempo.
Per aumentare la loro resistenza, possono essere utilizzati il lavsan, la plastica o la fibra di vetro.
I gommini della barra stabilizzatrice 614 615 0014 MEYLE sono caratterizzati da resistenza agli effetti dell'umidità, sporcizia, sbalzi di temperatura e reagenti stradali.
Essi smorzano efficacemente le vibrazioni, assicurando il comfort del guidatore e dei passeggeri.
Puoi ordinare tali componenti a buon mercato presso di noi: ciascuno dei nostri clienti ha la possibilità di ottenere fino al 0% di sconto.
PRODOTTI SIMILI
Valutazioni e commenti dei clienti su Gommino barra stabilizzatrice 6146150014 da MEYLE