Pompa carburante HELLA 8TF 358 146-301 elettrico, con materiale di fissaggio/montaggio
- Tipo funzionamento: elettrico
- Articolo complementare / Info integrativa: con materiale di fissaggio/montaggio
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con pezzi raccordo
- Entrata-Ø [mm]: 15
- Uscita-Ø [mm]: 8
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
- OE 5102594AA CHRYSLER
- OE 133309 HITACHI
- OE 2503309 HITACHI
- OE 000 470 59 94 MERCEDES-BENZ
- OE 000 470 60 94 MERCEDES-BENZ
- OE 000 470 67 94 MERCEDES-BENZ
- OE 000 470 78 94 MERCEDES-BENZ
- OE 000 470 95 94 MERCEDES-BENZ
- OE A 000 470 59 94 MERCEDES-BENZ
- OE A 000 470 60 94 MERCEDES-BENZ
- OE A 000 470 67 94 MERCEDES-BENZ
- OE A 000 470 78 94 MERCEDES-BENZ
- OE A 000 470 95 94 MERCEDES-BENZ
E' compatibile con mercedes w210 station wagon anno 1998

Buongiorno
grazie per il tuo interesse per la nostra azienda.
Ti informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa può inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo può trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della tua auto.
Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione. Cordialità,
Pezzidiricambio24
Le pompe di alimentazione 8TF 358 146-301 HELLA sono una garanzia del funzionamento stabile del motore della tua auto.
Esse sono realizzate da materie prime di qualità con l'impiego delle attrezzature più moderne, e sono quindi in grado di assicurare l'alta pressione del flusso di combustibile in ogni condizione.
La costruzione equilibrata dei componenti contribuisce al loro funzionamento silenzioso e aumenta la produttività.
La guarnizione di regolazione resistente agli effetti del combustibile fissa saldamente i componenti e previene le vibrazioni.
Le pompe di alimentazione 8TF 358 146-301 HELLA creano la pressione necessaria anche a bassa tensione, e sono quindi particolarmente efficaci durante l'avviamento a freddo del motore.