Ricerca di tappo coppa olio per RENAULT Kangoo I (KC) :
Tappo coppa olio Renault Kangoo 1 serie
- Olio motore RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione RENAULT Kangoo I (KC)
- Supporto motore Renault Kangoo 1 serie
- Iniettori Kangoo 1 serie
- Catena di distribuzione RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Guarnizione testata RENAULT Kangoo I (KC)
- Testata Renault Kangoo 1 serie
- Valvola EGR Kangoo 1 serie
- Corpo farfallato RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Puleggia albero motore RENAULT Kangoo I (KC)
- Coperchio punterie Renault Kangoo 1 serie
- Intercooler Kangoo 1 serie
- Tubo intercooler RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Guarnizione punterie RENAULT Kangoo I (KC)
- Collettore aspirazione Renault Kangoo 1 serie
- Fasce elastiche Kangoo 1 serie
- Pompa olio RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Albero a camme RENAULT Kangoo I (KC)
- Paraolio albero motore Renault Kangoo 1 serie
- Pistone Kangoo 1 serie
- Valvola recupero vapori olio RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Bulloni testata RENAULT Kangoo I (KC)
- Punterie idrauliche Renault Kangoo 1 serie
- Bronzine di biella Kangoo 1 serie
- Coppa olio RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Convertitore pressione turbocompressore RENAULT Kangoo I (KC)
- Supporto cambio Renault Kangoo 1 serie
- Guarnizione collettore aspirazione Kangoo 1 serie
- Albero motore RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Sensore livello olio RENAULT Kangoo I (KC)
- Valvola di scarico Renault Kangoo 1 serie
- Guarnizione coppa olio Kangoo 1 serie
- Astina olio motore RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Paraolio valvole RENAULT Kangoo I (KC)
- Valvola di aspirazione Renault Kangoo 1 serie
- Regolatore minimo Kangoo 1 serie
- Guarnizione tappo coppa olio RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Tappo olio motore RENAULT Kangoo I (KC)
- Tendicatena distribuzione Renault Kangoo 1 serie
- Paraolio albero a camme Kangoo 1 serie
- Cavo acceleratore RENAULT KANGOO (KC0/1_)
- Monoblocco motore RENAULT Kangoo I (KC)
- Ingranaggi (ruote dentate) Renault Kangoo 1 serie
- Guarnizioni Kangoo 1 serie
Top prodotti: Tappo coppa olio Renault Kangoo 1 serie
- Lunghezza [mm]: 14
- Apertura chiave: 8
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Lunghezza filettatura [mm]: 12
- Peso [g]: 20
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M 16 x 1,50 x 12
- Lunghezza [mm]: 15,5
- Apertura chiave: 8 x 8
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Tipo confezione: Blister pack
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 17
- Apertura chiave: 8
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 13
- Materiale: Acciaio
- Superficie: zincato
- Diametro [mm]: 22
- Misura filettatura esterna: M16 x 1,5
- Lunghezza vite sotto testa [mm]: 17
- Stato: Nuovo
- Materiale: Gomma
- Diametro interno [mm]: 16,7
- Spessore [mm]: 1,5
- Tipo confezione: Blister pack
- Diametro [mm]: 24
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Modello guarnizione: Guarnizione di metallo-elastomero
- Diametro [mm]: 24
- Materiale monolabbro di tenuta: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5
- Lunghezza [mm]: 12
- per N° OE: 016393
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5x12
- Apertura chiave: 8
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5
- Lunghezza [mm]: 12
- Articolo supplementare occorrente (N° articolo): 542.470.100, 968.330.100
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 22
- Stato: Nuovo
- Materiale: Gomma
- Diametro interno [mm]: 16,7
- Spessore [mm]: 1,5
- Peso [kg]: 0,02
- Diametro [mm]: 24,0
- Articolo complementare / Info integrativa 2: per tappo di scarico olio
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5
- Lunghezza [mm]: 19
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Materiale: Acciaio
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 22
- Altezza imballaggio [cm]: 0,1
- Profondità imballaggio [cm]: 2
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 22
- Peso netto [g]: 0,88
- Stato: Nuovo
- Materiale: Gomma
- Diametro interno [mm]: 16,7
- Spessore [mm]: 1,5
- Forma: Forma ad A
- Diametro [mm]: 24
- Versione: Metall-Elastomer
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Peso [kg]: 0,0008
- Diametro [mm]: 22
- Stato: Nuovo
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Lato montaggio: Coppa olio
- Altezza imballaggio [cm]: 0,25
- Profondità imballaggio [cm]: 2,4
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16
- Diametro [mm]: 24
- Altezza [mm]: 2
- Peso netto [g]: 2
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1.5
- Lunghezza [mm]: 20
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Lunghezza filettatura [mm]: 12
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16 x 1,50
- Lunghezza [mm]: 23
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16 x 1,50
- Apertura chiave: 8
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
- Lunghezza filettatura 1 [mm]: 12
- Diametro testa: 22
- Diametro [mm]: 24
- Diametro esterno 2 [mm]: 21,9
- Diametro interno 2 [mm]: 16,7, 16,2
- Spessore 1 [mm]: 1,5
- Spessore 2 [mm]: 2
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16,2
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 21,9
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 16
- Spessore [mm]: 2
- Forma: Forma a C
- Diametro [mm]: 22
- Quantità: 25
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: 16x150
- Peso [kg]: 0,028
- Peso [g]: 28
- Stato: Nuovo
- Filetto esterno [mm]: M16 x 1,5
- Dimensioni filettatura: M16 x 1,5
- Lunghezza [mm]: 12
- N° pezzi occorrenti: 1
- Testa bullone / Profilo dado: Quadro incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: senza anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 12
- Passo filettatura [mm]: 1,5
- per N° OE: 016393
- Lato montaggio: Lato motore
- N° articolo accessorio consigliato: V25-0583
- Stato: Nuovo
Sostituzione dell ‘Tappo coppa olio motore sulla Renault Kangoo 1 serie: cosa occorre tenere presente
La guarnizione del tappo di scarico dell'olio della Renault Kangoo 1 serie KC0/1_ è un componente soggetto ad usura e deve essere sostituita ogni volta che viene scaricato l'olio motore, ovvero ogni 70.000 km. Il Tappo coppa olio motore deve essere ispezionato quando viene svitato e normalmente deve anche essere sostituito.
L'utilizzo di un Tappo scarico olio motore e di una guarnizione della coppa usurati su una MPV / Space wagon del 08.1997 dotata di un motore Benzina, Benzina/Etanolo, Benzina/Gas naturale (GNC), Benzina/Gasauto (GPL), Diesel, Elettrico con una cilindrata di 1.0, 1.9, 1.1, 1.6, 1.5 l e una potenza di 30, 110cv può danneggiare la filettatura della coppa dell'olio, causando perdite d’olio.
I seguenti segnali possono indicare la necessità di una sostituzione:
- Difetti visivamente evidenti
- Macchie d'olio sotto il veicolo
- Calo del livello dell'olio motore.
Nel catalogo del nostro negozio online è sempre possibile acquistare un Tappo coppa olio e un paraolio adatti per la Renault Kangoo 1 serie MPV / Space wagon Trazione anteriore, Trazione integrale. I prodotti FEBI Bilstein, FA1, Vaico, Corteco, SWAG sono provati e testati.