Ricerca di tappo coppa olio per FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU) :
Tappo coppa olio Ford C-Max 2 serie

- Olio motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Supporto motore Ford C-Max 2 serie
- Iniettori C-Max 2 serie
- Catena di distribuzione FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Guarnizione testata FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Testata Ford C-Max 2 serie
- Valvola EGR C-Max 2 serie
- Corpo farfallato FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Puleggia albero motore FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Coperchio punterie Ford C-Max 2 serie
- Intercooler C-Max 2 serie
- Tubo intercooler FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Guarnizione punterie FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Collettore aspirazione Ford C-Max 2 serie
- Fasce elastiche C-Max 2 serie
- Pompa olio FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Albero a camme FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Pistone Ford C-Max 2 serie
- Paraolio albero motore C-Max 2 serie
- Valvola recupero vapori olio FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Punterie idrauliche FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Bulloni testata Ford C-Max 2 serie
- Bronzine di biella C-Max 2 serie
- Coppa olio FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Convertitore pressione turbocompressore FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Supporto cambio Ford C-Max 2 serie
- Guarnizione collettore aspirazione C-Max 2 serie
- Sensore livello olio FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Albero motore FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Guarnizione coppa olio Ford C-Max 2 serie
- Valvola di scarico C-Max 2 serie
- Astina olio motore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Paraolio valvole FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Valvola di aspirazione Ford C-Max 2 serie
- Regolatore minimo C-Max 2 serie
- Guarnizione tappo coppa olio FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Tappo olio motore FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Tendicatena distribuzione Ford C-Max 2 serie
- Paraolio albero a camme C-Max 2 serie
- Cavo acceleratore FORD C-Max II (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Monoblocco motore FORD C-Max 2 (DXA/CB7, DXA/CEU)
- Ingranaggi (ruote dentate) Ford C-Max 2 serie
- Guarnizioni C-Max 2 serie
Top prodotti: Tappo coppa olio Ford C-Max 2 serie
- Materiale: ACM (Poliacrilico- Caucciù)
- Diametro interno [mm]: 13
- Spessore [mm]: 3
- Forma: asimmetrico
- Kit riparazione alternativo: 505.550, 505.540
- Diametro [mm]: 22,4
- Numero tariffa merce: 3926904590
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 17
- Apertura chiave: 21
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 10
- Qualità/Categoria: 8.8
- Peso [kg]: 0,2
- Diametro fascia elastica [mm ]: 20,4
- Misura filettatura esterna: M10 x 1,25
- Lunghezza vite sotto testa [mm]: 11
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5x16
- Apertura chiave: 8 mm
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Numero tariffa merce: 7318158055
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M 14
- Lunghezza [mm]: 21
- Apertura chiave: 13
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Passo filettatura [mm]: 1,5
- Materiale: Acciaio
- Superficie: fosfatizzato
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Materiale: Plastica
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo
- Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Diametro interno [mm]: 29
- Spessore [mm]: 3,5
- Diametro [mm]: 36
- Stato: Nuovo
- Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Diametro interno [mm]: 13
- Spessore [mm]: 3
- Peso [kg]: 0,001
- Diametro [mm]: 23
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M 14 x 1,50 x 20
- Lunghezza [mm]: 34
- Apertura chiave: 13
- Tipo confezione: Borsa
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10x1,25
- Lunghezza [mm]: 13
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M14 x 1,5
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 10
- Spessore [mm]: 2
- Peso [kg]: 0,05
- Diametro [mm]: 20
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M14x1,5
- Lunghezza [mm]: 22
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M12x1,75
- Lunghezza [mm]: 18
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Diametro interno [mm]: 10,2
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 20
- Lato montaggio: Coppa olio
- Altezza imballaggio [cm]: 0,18
- Profondità imballaggio [cm]: 2
- Stato: Nuovo

- Lunghezza [mm]: 10
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- N° articolo attrezzo speciale consigliato: 135-990
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M14x1,5x20
- Apertura chiave: 13 mm
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Kit riparazione alternativo: 505.540
- Numero tariffa merce: 7318158066
- Stato: Nuovo
- Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Diametro interno [mm]: 13
- Spessore [mm]: 3
- Forma: rotondo
- Diametro [mm]: 23
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M16x1,5
- Lunghezza [mm]: 17
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10x1,25
- Lunghezza [mm]: 18
- Apertura chiave: 21
- Lunghezza filettatura [mm]: 12,5
- Stato: Nuovo
- Materiale: Plastica
- Diametro [mm]: 37
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 37
- Apertura chiave: 15
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 17
- Materiale: Acciaio
- Superficie: zincato
- Qualità/Categoria: 5.8
- Diametro [mm]: 27
- Misura filettatura esterna: M12 x 1,75
- Lunghezza vite sotto testa [mm]: 25
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 16,2
- Spessore [mm]: 2
- Diametro [mm]: 21,9
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M 14 x 1,50 x 20
- Lunghezza [mm]: 34
- Apertura chiave: 13
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Tipo confezione: Blister pack
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 12,5
- Spessore [mm]: 3
- Diametro [mm]: 22,8
- Stato: Nuovo
Sostituzione dell ‘Tappo coppa olio motore sulla Ford C-Max 2 serie: cosa occorre tenere presente
La guarnizione del tappo di scarico dell'olio della Ford C-Max 2 serie DXA/CB7, DXA/CEU è un componente soggetto ad usura e deve essere sostituita ogni volta che viene scaricato l'olio motore, ovvero ogni 15.000 km. Il Tappo coppa olio motore deve essere ispezionato quando viene svitato e normalmente deve anche essere sostituito.
L'utilizzo di un Tappo scarico olio motore e di una guarnizione della coppa usurati su una MPV / Space wagon del 12.2010 - 06.2019 dotata di un motore Benzina, Benzina/Elettrico, Benzina/Etanolo, Benzina/Gas naturale (GNC), Benzina/Gasauto (GPL), Diesel con una cilindrata di 1.5, 1.6, 2.0, 1.0 l e una potenza di 85, 190cv può danneggiare la filettatura della coppa dell'olio, causando perdite d’olio.
I seguenti segnali possono indicare la necessità di una sostituzione:
- Difetti visivamente evidenti
- Macchie d'olio sotto il veicolo
- Calo del livello dell'olio motore.
Nel catalogo del nostro negozio online è sempre possibile acquistare un Tappo coppa olio e un paraolio adatti per la Ford C-Max 2 serie MPV / Space wagon Trazione anteriore. I prodotti FEBI Bilstein, FA1, Vaico, Corteco, SWAG sono provati e testati.