Ricerca di tappo coppa olio per FORD C-Max (DM2) :
Tappo coppa olio Ford C-Max DM2

- Olio motore FORD C-MAX (DM2)
- Pompa acqua + kit cinghia distribuzione FORD C-Max (DM2)
- Supporto motore Ford C-Max DM2
- Iniettori C-Max DM2
- Catena di distribuzione FORD C-MAX (DM2)
- Guarnizione testata FORD C-Max (DM2)
- Testata Ford C-Max DM2
- Valvola EGR C-Max DM2
- Corpo farfallato FORD C-MAX (DM2)
- Puleggia albero motore FORD C-Max (DM2)
- Coperchio punterie Ford C-Max DM2
- Tubo intercooler C-Max DM2
- Intercooler FORD C-MAX (DM2)
- Guarnizione punterie FORD C-Max (DM2)
- Collettore aspirazione Ford C-Max DM2
- Fasce elastiche C-Max DM2
- Pompa olio FORD C-MAX (DM2)
- Pistone FORD C-Max (DM2)
- Albero a camme Ford C-Max DM2
- Paraolio albero motore C-Max DM2
- Valvola recupero vapori olio FORD C-MAX (DM2)
- Punterie idrauliche FORD C-Max (DM2)
- Bulloni testata Ford C-Max DM2
- Bronzine di biella C-Max DM2
- Convertitore pressione turbocompressore FORD C-MAX (DM2)
- Coppa olio FORD C-Max (DM2)
- Supporto cambio Ford C-Max DM2
- Guarnizione collettore aspirazione C-Max DM2
- Sensore livello olio FORD C-MAX (DM2)
- Valvola di scarico FORD C-Max (DM2)
- Guarnizione coppa olio Ford C-Max DM2
- Astina olio motore C-Max DM2
- Paraolio valvole FORD C-MAX (DM2)
- Valvola di aspirazione FORD C-Max (DM2)
- Guarnizione tappo coppa olio Ford C-Max DM2
- Tappo olio motore C-Max DM2
- Tendicatena distribuzione FORD C-MAX (DM2)
- Paraolio albero a camme FORD C-Max (DM2)
- Ingranaggi (ruote dentate) Ford C-Max DM2
- Guarnizioni C-Max DM2
Sostituzione dell ‘Tappo coppa olio motore sulla Ford C-Max DM2: cosa occorre tenere presente
La guarnizione del tappo di scarico dell'olio della Ford C-Max DM2 DM2 è un componente soggetto ad usura e deve essere sostituita ogni volta che viene scaricato l'olio motore, ovvero ogni 150.000 km. Il Tappo coppa olio motore deve essere ispezionato quando viene svitato e normalmente deve anche essere sostituito.
L'utilizzo di un Tappo scarico olio motore e di una guarnizione della coppa usurati su una MPV / Space wagon del 02.2007 - 09.2010 dotata di un motore Benzina, Benzina/Etanolo, Benzina/Gas naturale (GNC), Benzina/Gasauto (GPL), Diesel con una cilindrata di 2.0, 1.8, 1.6 l e una potenza di 90, 145cv può danneggiare la filettatura della coppa dell'olio, causando perdite d’olio.
I seguenti segnali possono indicare la necessità di una sostituzione:
- Difetti visivamente evidenti
- Macchie d'olio sotto il veicolo
- Calo del livello dell'olio motore.
Nel catalogo del nostro negozio online è sempre possibile acquistare un Tappo coppa olio e un paraolio adatti per la Ford C-Max DM2 MPV / Space wagon Trazione anteriore. I prodotti FEBI Bilstein, FA1, Vaico, Corteco, SWAG sono provati e testati.
Top prodotti: Tappo coppa olio Ford C-Max DM2
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 14,3
- Spessore [mm]: 2
- Forma: Forma a C
- Diametro [mm]: 20
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 35
- Apertura chiave: 13
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 12
- Materiale: Acciaio
- Superficie: fosfatizzato
- Qualità/Categoria: 5.8
- Peso [kg]: 0,040
- Osservare info manutenzione
- Diametro [mm]: 28
- Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
- Lunghezza vite sotto testa [mm]: 21
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M 14
- Lunghezza [mm]: 21
- Apertura chiave: 13
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Passo filettatura [mm]: 1,5
- Materiale: Acciaio
- Superficie: fosfatizzato
- Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
- Stato: Nuovo

- Filetto esterno [mm]: M14 x 1,25
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Dimensioni filettatura: M14 x 1,25
- Lunghezza [mm]: 16
- N° pezzi occorrenti: 1
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono incassato
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 12
- Passo filettatura [mm]: 1,25
- Materiale: Acciaio
- Superficie: zincato
- Peso [kg]: 0,03
- Lato montaggio: Lato motore
- Larghezza imballaggio [cm]: 6
- Altezza imballaggio [cm]: 2,5
- Profondità imballaggio [cm]: 5
- Stato: Nuovo
- Materiale: NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
- Diametro interno [mm]: 12,8
- Spessore [mm]: 3
- Peso [kg]: 0,001
- Diametro [mm]: 22,5
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M 14 x 1,50 x 20
- Lunghezza [mm]: 34
- Apertura chiave: 13
- Tipo confezione: Borsa
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M10x1,25
- Lunghezza [mm]: 13
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo

- Dimensioni filettatura: M14 x 1,5
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 10
- Spessore [mm]: 2
- Peso [kg]: 0,05
- Diametro [mm]: 20
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 13
- Spessore [mm]: 3
- Diametro [mm]: 22
- Stato: Nuovo
- Filetto esterno [mm]: M10 x 1,25
- Info integrativa: Qualità de VAICO originale
- Dimensioni filettatura: M10 x 1,25
- Apertura chiave: 21
- N° pezzi occorrenti: 1
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Lunghezza filettatura [mm]: 13
- Passo filettatura [mm]: 1,25
- Superficie: zincato
- Lato montaggio: Lato motore
- Larghezza imballaggio [cm]: 2,1
- Altezza imballaggio [cm]: 2,1
- Profondità imballaggio [cm]: 1,8
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 14
- Spessore [mm]: 2
- Forma: Forma a C
- Diametro [mm]: 21
- Stato: Nuovo