Ricerca di Catalizzatore :
Catalizzatore auto
- Sonda lambda
- Turbina
- Filtro antiparticolato (FAP)
- Marmitta posteriore
- Kit montaggio impianto gas scarico
- Tubo gas scarico
- Marmitta centrale
- Sensore temperatura gas di scarico
- Guarnizione collettore scarico
- Collettore di scarico
- Tubo flessibile marmitta
- Supporto marmitta
- Guarnizione scarico
- Fascetta scarico
- Terminali di scarico
- Marmitta anteriore
- Paracalore marmitta
Scelga la Sua auto e trovi Marmitta catalitica di alta qualità
- MINI
- Hatchback
- COUNTRYMAN
- CLUBMAN
- VOLVO
- V50
- XC60
- V40 Station wagon
Informazioni - Convertitore catalitico
Ogni giorno sulle strade delle città escono milioni di auto. Ma ognuno di essi è una fonte di inquinamento atmosferico. Questo è particolarmente sentito nelle grandi città e aree metropolitane in cui i veicoli producono più gas di scarico, che è un più grosso problema. Nel mondo di oggi è apparso un dispositivo chiamato convertitore catalitico, o, più semplicemente, catalizzatore.
I tutti i veicoli i catalizzatori sono utilizzati nei silenziatori per purificare i gas di scarico. Il catalizzatore - un componente del sistema di scarico della macchina, destinato per rendere la miscela di gas di scarico ecologica. Infatti, il catalizzatore è un dispositivo relativamente semplice, ma il suo effetto è molto grande. Il catalizzatore è o sul tubo di ricezione, o subito dopo. All'interno del corpo viene fissata una struttura alveolare, che è fatta sia sulla base di metallo sia di ceramica. Le celulle sono necessarie per maggiorare la zona di contatto dei gas di scarico con il piano, su quale è uno strato di lega platino-iridio.
La composizione di questo rivestimento è composto da molti metalli costosi come rodio, palladio e platino. I resti non bruciati (CO, CH, NO) toccando la superficie dello strato catalitico, sono ossidati dall'ossigeno alla fine, che è anche presente nel gas di scarico. Alla fine, si genera calore, riscaldando il catalizzatore, attivando così la reazione di ossidazione. Al termine dell'uscita dal catalizzatore con un corretto funzionamento i gas di scarico devon avere una concentrazione ammessa di CO2.
Nel nostro negozio online, è possibile scegliere un catalizzatore nuovo, di alta qualità per qualsiasi tipo di veicolo. Ora non c'è bisogno di spendere il tempo libero per andare nei negozzi. Potete ordinare direttamente da casa o ufficio. E il detaglio ordinato sarà consegnato è in un luogo conveniente per voi il più presto possibile. In aggiunta al catalizzatore, nel nostro negozio online si possono acquistare tutte le parti di automobili, come comando a cavo della frizione, cofano, indicatore livello carburante, ee condensatore.
Cosa è necessario sapere sulla sostituzione del convertitore catalitico: durata di servizio, difetti più comuni e i loro segnali, consigli e suggerimenti.
Il catalizzatore dei gas di scarico non possiede una durata di servizio specifica, tuttavia agli esperti consigliano di controllarne le condizioni ogni 160.000 - 200.000 chilometri. Di solito, la sostituzione del convertitore catalitico è necessaria a causa di bruciature, intasamento, danni meccanici e corrosione della struttura in ceramica a nido d'ape, danni meccanici o termici dell'alloggiamento.
L'abbassamento della potenza del motore, il funzionamento instabile del motopropulsore, il peggioramento delle dinamiche dell'auto, l'aumento del consumo di carburante ed un rumore eccessivo proveniente dall'impianto di scarico, indicano che il catalizzatore deve essere sostituito. Potreste inoltre sentire dell'odore di bruciato all'interno dell'abitacolo. Inoltre, si potrebbe attivare la spia "controllo motore".
Oggi la maggior parte delle auto è dotata di un sistema di autodiagnostica che aiuta a controllare la condizione del convertitore catalitico. In caso di errori nel funzionamento dell'unità, si attiverà l'indicatore corrispondente sulla plancia. In un'officina, è possibile eseguire diagnostica computerizzata completa del catalizzatore.
La rimozione del componente è necessaria per la sua sostituzione ed è difficilmente eseguibile autonomamente, a causa della complicata struttura del sistema di scarico. Ecco perché l'installazione di un nuovo convertitore catalitico viene eseguita esclusivamente in officina.
Top prodotti: Catalizzatore
- per norma gas di scarico del produttore: Up to Euro 6
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con parti annesse
- Articolo complementare / Info integrativa: con materiale di fissaggio/montaggio
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con OBD
- Diametro [mm]: 50,8
- Stato: Nuovo
- Marchio controllo: E9-103R
- solo unitamente a: FK91391
- Materiale: Ceramica
- Info integrativa: Non-approved
- Prodotto soddisfatto: Euro 4
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 1040
- Norma sui gas di scarico: Euro 3 (D3)
- Codice motore: M47/ M47N
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 700
- Codice motore: D7F726/ E7J...
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 780
- Norma sui gas di scarico: Euro 3 (D3)
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 685
- Peso [kg]: 7.150
- Lato montaggio: anteriore
- Connettore tubi: Flessibile
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con flangia, con parti annesse
- Lunghezza totale [mm]: 134
- Impianto gas scarico: per catalizzatore
- Diametro interno del raccordo [mm]: 55,5
- Stato: Nuovo
- Marchio controllo: E9-103R
- solo unitamente a: FK90854
- Materiale: Ceramica
- Info integrativa: Non-approved
- Prodotto soddisfatto: Euro 4
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Connettore tubi: Flessibile
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con flangia, con parti annesse
- Lunghezza totale [mm]: 144
- Impianto gas scarico: per catalizzatore
- Diametro interno del raccordo [mm]: 60
- Stato: Nuovo