Specchietto retrovisore esterno ABAKUS 1251M06 Dx, grigio, con la prima mano, elettrico, asferico, per veicolo con guida a Sx
- Lato montaggio: Dx
- Tipo funzionamento: elettrico
- Specchio esterno/interno: asferico
- Superficie: con la prima mano
- Funzione luce/spia: con lampeggiatore
- Colore: grigio
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx
- N° contatti occupati: 5
- Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
- Stato: Nuovo
Buonasera, volevo sapere se nell'articolo è compreso anche il vetro o solo lo specchietto.
Grazie

Buongiorno. Gentile cliente Le confermiamo che l'articolo nr. 1251M06 ABAKUS comprende il vetro.
Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione. Cordiali saluti, Pezzidiricambio24.
Buonasera ho una Ford Fiesta Targata ED0**** Grigia. Ho rotto il retrovisore Destro. La macchina è stata immatricolata il 30\07\2010. Vorrei acquistarlo e ho inserito il numero di targa nella specifica descrizione. Vorrei acquistarlo ma servono altri dati per avere la sicurezza che sia corretto? Intendo come attacco. Il retrovisore è completo di specchio, freccia e tutto? Grazie in anticipo per le risposte.

Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Specchietto retrovisore esterno 1251M06 ABAKUS è compatibile con FORD Fiesta Mk6 Schrägheck (JA8, JR8) (2008-06 - ) 1.25 (60 KW / 82 HP)
Sì, lo specchio retrovisore completo con specchio, indicatore e tutto il resto.
La ricerca di compatibilità in base ai dati della macchina non è garantita, è consigliabile fornire il numero di telaio (voce E nel libretto, composto da 17 caratteri) o OEN del pezzo vecchio.
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di pezzidiricambio24.it

Gli specchietti retrovisori esterni di questo marchio sono disponibili in una vasta gamma: con azionamento meccanico o elettrico, funzione di riscaldamento elettrico, ed inserto sferico per migliorare la visibilità ed eliminare i punti ciechi.
Per la realizzazione della carcassa e degli elementi di fissaggio, vengono utilizzati materiali molto durevoli, resistenti alla fessurazione, umidità, sbalzi di temperatura e danni meccanici.
L'esatta corrispondenza dei ricambi 1251M06 ABAKUS ai componenti originali assicura la facilità d'installazione e riduce il rischio di vibrazioni.
Vuoi acquistare componenti di qualità a buon mercato?
Ordina gli specchietti retrovisori esterni 1251M06 ABAKUS presso di noi con uno sconto del 0%.