Tergicristalli STARK SKWIB-0940063 475 mm anteriore, Spazzola tergi a staffa, Standard, senza spoiler
Dettagli
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 475
- Styling: senza spoiler
- Quantità: 1
- Tipo spazzola tergi: Spazzola tergi a staffa, Standard
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx
- Numero di adattatori: 1
- Stato: Nuovo
Tergicristallo 475 mm anteriore, Spazzola tergi a staffa, Standard, senza spoiler (STARK SKWIB-0940063)
adatto per ALFA ROMEO, AUDI, BMW, CHEVROLET, CHRYSLER, CITROËN, DAEWOO, DAIHATSU, DODGE, FERRARI, FIAT, FORD, HONDA, HYUNDAI, ISUZU, JAGUAR, JEEP, KIA, LANCIA, LAND ROVER, LEXUS, MAZDA, MEGA, MERCEDES-BENZ, MINI, MITSUBISHI, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, PORSCHE, RENAULT, ROVER, SEAT, SKODA, SSANGYONG, SUBARU, SUZUKI, TOYOTA, VAUXHALL, VW, ZASTAVA
4,49 €
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
Oltre 100 articoli in pronta consegna
Controllare il codice OE
OE Numeri
Confronto diretto numero OEM
Compatibile con questi veicoli
FAQ
Pezzidiricambio24.it
Fai una domanda su Tergicristalli SKWIB-0940063 da STARK
I nostri specialisti di pezzidiricambio24.it saranno lieti di rispondere ad ogni tua domanda.
Vantaggi di STARK Tergicristalli
Le spazzole del tergicristallo SKWIB-0940063 STARK vantano molti vantaggi.
Esse sono realizzate con gomma durevole, che offre una buona resistenza all'esposizione alla luce solare diretta, a prodotti chimici corrosivi, ed a sbalzi di temperatura.
A contribuire ad una pulizia di qualità è la particolare struttura, che assicura un'eccellente adesione dei componenti alla superficie del vetro.
Le spazzole del tergicristallo SKWIB-0940063 STARK non formano striature durante il funzionamento e hanno una lunga durata di esercizio.
Per questo motivo, usarle non è solo comodo, ma anche conveniente.
PRODOTTI SIMILI
Valutazioni e commenti dei clienti su Tergicristalli SKWIB-0940063 da STARK