Specchietto retrovisore esterno ALKAR 6150233 Sx, con la prima mano, elettrico, termico, con sensore temperatura, ribaltabile/ripiegabile elettricamente, asferico, per veicolo con guida a Sx
- Lato montaggio: Sx
- Tipo funzionamento: elettrico
- Specchio esterno/interno: termico, con sensore temperatura, ribaltabile/ripiegabile elettricamente, asferico
- Superficie: con la prima mano
- Funzione luce/spia: con lampeggiatore
- Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx
- Articolo abbinato: 6149233
- Stato: Nuovo
Controllare il codice OE
Salve vorrei sapere se lo specchietto in questione è compatibile con il numero di telaio che ho fornito.
Grazie in anticipo per la disponibilità

Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Specchietto retrovisore esterno 6150233 ALKAR è compatibile con numero di telaio VF1JZ090350****** fornito - OEN: 261650002R.
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di pezzidiricambio24.it
Gli specchietti retrovisori esterni di questo marchio sono disponibili in una vasta gamma: con azionamento meccanico o elettrico, funzione di riscaldamento elettrico, ed inserto sferico per migliorare la visibilità ed eliminare i punti ciechi.
Per la realizzazione della carcassa e degli elementi di fissaggio, vengono utilizzati materiali molto durevoli, resistenti alla fessurazione, umidità, sbalzi di temperatura e danni meccanici.
L'esatta corrispondenza dei ricambi 6150233 ALKAR ai componenti originali assicura la facilità d'installazione e riduce il rischio di vibrazioni.
Vuoi acquistare componenti di qualità a buon mercato?
Ordina gli specchietti retrovisori esterni 6150233 ALKAR presso di noi con uno sconto del 0%.