Sensore di pressione pneumatici (TPMS) VDO S180052024Z per cerchioni in acciaio, per cerchioni in lega leggera
- Versione: TG1C
- N° articolo accessorio consigliato: S180084510A, A2C59517072
- Velocità max. omologata [km/h]: 250
- Cerchioni: per cerchioni in acciaio, per cerchioni in lega leggera
- Materiale stelo valvola: Alluminio
- Colore: argento
- Gamma frequenze [MHz]: 433
- Osservare istruzioni montaggio
- Stato: Nuovo
Controllare il codice OE
La valvola di segnalazione pressione è compatibile con OEM 43139-61 M 00-000?

Buongiorno. Gentile cliente, La informiamo che, l'articolo S180052024Z VDO è compatibile con il codice OEM fornito (43139-61 M 00-000).
La ringraziamo della domanda, per ogni altra informazione non esiti a contattarci. Cordialità, Pezzidiricambio24.
Codice vin: J SAAZDA3S004******
Buonasera dovrei acquistare n.4 sensori pressione gonfiaggio gomme per suzuki swift ibrid all grip e se una volta montati si autoprogrammano dopo pochi chilometri , o hanno bisogno di programmazione dalla casa madre.
Cordilai saluti Paolo Fanelli
VORREI SAPERE I SENSORI CITATI UNA VOLTA MONTATI DEVONO ESSERE PROGRAMMATI DA OFFICINA SUZUKI O SI AUTOPROGRAMMANO DOPO POCHI CHILOMETRI .
GRAZIE

Gentile cliente,
La informiamo che nel sistema non riusciamo a trovare il Suo numero di telaio ci potrebbe per cortesia fornirci il numero OEM
del pezzo vecchio. Il suddetto codice trova sul pezzo vecchio o al produttore dell'auto.
In questo modo possiamo fare la verifica precisa, perche' la compatibilita' solo con i dati della Sua vettura non e' del tutto garantita.
Rimaniamo in attesa della Sua risposta. Grazie per aver scelto il nostro negozio online.Siamo sempre disponibili ad aiutarLa. Cordialità, Pezzidiricambio24