Sensore di pressione pneumatici (TPMS) HUF 43473000
- Peso [kg]: 0,045
- Marchio controllo: CE, FCC, IC
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con sist. controlllo pressione pneumatici
- Gamma frequenze [MHz]: 433
- Colore alloggiamento: arancione
- Tipo montaggio: infilato
- Stato: Nuovo
Controllare il codice OE
- OE 13581561 BUICK / CADILLAC / CHEVROLET / HUMMER / OPEL / VAUXHALL
- OE 25789964 BUICK / CADILLAC / CHEVROLET / HUMMER / OPEL / VAUXHALL
- OE 20922901 CADILLAC / CHEVROLET / DAEWOO / GMC / OPEL / SAAB / VAUXHALL
- OE 20925925 CADILLAC / CHEVROLET
- OE 22853740 CADILLAC / CHEVROLET / DAEWOO / GMC / OPEL / SAAB
- OE 13506028 OPEL
- OE 13594222 OPEL
- OE 13598773 OPEL / VAUXHALL
controllare la compatibilità dei sensori pressione pneumatici per OPEL MOKKA del 2017

Gentile cliente,
La informiamo che, il Sensore ruota, Press. gonf. pneumatici-Sistema controllo 43473000 HUF è compatibile con la vettura W0LJC7E87HBXXXXXX.
Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci, siamo sempre alla Sua disposizione.
Grazie per aver scelto il nostro negozio online!
Distinti saluti,
Pezzidiricambio24!
sono già codificate ? posso montarle senza problemi di codifica ?
attendo risposta prima del mio acquisto , grazie

Gentile cliente, La informiamo che l'articolo N. Sensore ruota, Press. gonf. pneumatici-Sistema controllo 43473000 HUF non e' codificato.
Il binding dei sensori viene eseguito automaticamente durante il test drive.
1. Installare il sensore sul veicolo.
2. Gonfiare tutti i pneumatici alla pressione consigliata dal costruttore del veicolo.
3. Per associare i sensori al veicolo, è necessario effettuare una prova su strada ad una velocità di almeno 40 km / h per un massimo di 20 minuti.
Se il sensore nella ruota di scorta è stato sostituito, il suo legame con il veicolo viene eseguito utilizzando un'apparecchiatura diagnostica, inserendo l'identificativo del sensore nel complesso di bordo del veicolo (su alcuni veicoli, il sensore della ruota di scorta è automaticamente collegato).
Per alcune auto, prima del test drive, il costruttore consiglia di lasciare l'auto con l'accensione inserita per 15-20 minuti senza muoversi per riconoscere i nuovi sensori. Questo requisito è desiderabile ma non richiesto.
Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione. Cordialità,
Pezzidiricambio24