CHRYSLER Pezzi di Ricambio Pezzi di Ricambio CHRYSLER

Avete bisogno di pezzi di ricambio per la Vostra CHRYSLER? Noi Vi possiamo aiutare.

Nel nostro negozio troverete ricambi auto per la CHRYSLER, per diversi modelli e da vari produttori. Tuttavia, prestiamo sempre attenzione alla qualità. La nostra gamma di prodotti corrisponde ai più alti livelli di qualità. Il livello di attrezzatura originale è per noi uno standard con cui misuriamo tutti i ricambi per le auto CHRYSLER. La ricerca del ricambio necessario sono eseguiti in un modo molto semplice. Dovete solo sapere il modello della vostra CHRYSLER, e talvolta le proprietà del motore. Con questi dati è possibile trovare in pochi secondi la parte desiderata.

CHRYSLER Ricambi

CHRYSLER Corporation è stata fondata da un ingegnere e imprenditore di fama, Walter Chrysler nel 1924, conosciuto nella trasformazione delle due società americane. Nel 1928, Chrysler acquista l'azienda Dodge. Questo è il fattore principale che porta Chrysler nella prima posizione tra le molte aziende automobilistiche degli Stati Uniti.

Chrysler è una delle maggiori compagnie automobilistiche americane. Recentemente, Chrysler è unito al gruppo Fiat. Il direttore generale è Sergio Marchionne, lui è anche l’amministratore delegato della società. In totale, circa il 20 per cento delle azioni Fiat sono detenuta da Italia, circa il tre per cento apartengono al governo degli Stati Uniti e Canada. E il resto delle azioni detiene una quota del fondo pensione nel settore automobilistico negli Stati Uniti. La sede centrale di Chrysler si trova a Highland Park (Stati Uniti). La società sta elaborando auto "Chrysler", camion e automobili "Dodge", pick-up, così come tutti i tipi di pezzi di ricambio. L'azienda è dotata di innovazioni tecniche della nuova generazione.

Le macchine americane della società Chrysler - una forma vera e propria del sogno americano - veloci, eleganti, economiche e tecnicamente perfette, queste macchine sono da tempo diventati l'incarnazione vivente della velocità e di autorità. In tutti gli anni di produzione di vetture premium, la società Chrysler si è affermata come un innovatore nel settore automobilistico. Ad esempio, il sistema frenante con raffreddato ad aria e motore a forma V-8 sono stati i primi ad essere installati sulla macchina della marca Chrysler. Ma non dimenticate che anche le auto più moderne devono essere sottoposti a manutenzione e riparazione.

Se avete bisogno di ricambi per le macchie di marca Chrysler, è possibile acquistarli nel nostro negozio online. I nostri prezzi sono i più bassi dei fornitori, e i tempi di consegna sono molto brevi. Oltre ai ricambi auto di marca Chrysler, è possibile acquistare i dettagli di tali principali produttori di auto europei come BMW, Mercedes o Citron.